Vesuvio o meno, io sarei un filino più realista. Grazie alla RBR di Newey ed alla genialata (legittima) degli scarichi soffiati ingegnati da Adriano, Vettel ebbe a disposizione un missile per quattro anni, Nando ci provò ma per un niente non riusci ad avere la meglio pilotando la Ferrari ( 2010 - 2012 ), è andata cosi'.
Poi anche per il dito arrivarono le SONORE legnate in RBR con Ricciardo, e la coppia è scoppiata, Vettel va in Ferrari e Fernando tenta l'avventura McLaren Honda, già piena di contraddizioni fin da subito,(folata di vento ai test di Barcellona), voglio dire che quella dinamica rimane ancora non chiara anche solo prendendo per buone le dichiarazioni di allora della McLaren, la sua spiegazione resta insufficiente nel caso specifico, e mostra delle contraddizioni..
In breve: il matrimonio Honda-Alonso mostrò subito delle crepe, che si sono poi accentuate via via nel tempo, e che oggi vede l'epilogo, sia di Alonso e sia della la McLaren, che è quello di avere dato tanti saluti ai japan.






Rispondi Citando





