Bimbominkiatappen riesce ad essere nel contempo cojone e ad avere un padre che lo è ancora di più. Non era facile, ma è successo.
Visualizzazione Stampabile
Bimbominkiatappen riesce ad essere nel contempo cojone e ad avere un padre che lo è ancora di più. Non era facile, ma è successo.
la faccia di hamilton quando dice: "io stavo salvaguardando le gomme e lui no" é degna della miglior checca inacidita in lizza per la posizione di prima donna del bagarino del sabato sera.
L'intervista a versbatten... che ve lo dico a fare :asd: Se decidiamo che non si puó passare la riga bianca basta dirlo. wut? :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=UwXBefpUUz0
ma questo é fantastico :rotfl:
Versbatten che fa lo sborone con vettel perché dopo 6 giri aveva recuperato 7 posizioni. Poi arriva rikkio che lo guarda cosí :fag: e versbatten guarda cosí :| e esce in silenzio.
https://www.youtube.com/watch?v=axNukng-3fU
Le pole contano, soprattutto per noi: quand'è stata l'ultima volta che Giggi era in testa al primo giro e poi abbiamo vinto noi? :asd:
Il contrario invece è molto più facile (vedi qui o in Spagna p.es.)
Noi siamo stati superiori nelle piste guidate, che anzitutto sono poche, e in secondo luogo è una superiorità più difficile da concretizzare, perché abbiamo meno motore per i sorpassi (e inoltre proprio in quelle piste guidate si passa a fatica in ogni caso), quindi non abbiamo nessun margine d'errore (e anche in tal senso vanno considerati certi errori della squadra). Una macchina superiore nelle piste veloci ti avvantaggia anche perché puoi anche sorpassare e in generale giocartela meglio se qualcosa non è perfetto :sisi:
Comunque schiacciante no, certo: l'avevo detto, non è come negli anni scorsi, tanto è vero che ce la siamo giocata :asd:
p.s.: 11 vittorie, 9 per Giggi e 2 per il maggiordomo, non avevo contato questa di Austin :sisi:
le pole non contano nel senso che la mercedes ha mediamente 3-4 decimi di margine in piú in qualifica e quindi non rappresentano i reali valori in campo.
la vera cartina tornasole sono le vittorie: 9 - 4 per gigi, ma poteva essere tranquillamente un pareggio a sto punto o un 7-6. Una superioritá di misura.
I mondiali si buttano nel cesso anche con le furbate di vettel a baku tipo. Ovvio che dopo il filotto pre austin ci facevi poco uguale, ma sono cose tipo quelle che fanno pendere l'ago della bilancia in un mondiale come questo. cioé ricordiamoci che dei 66 punti di vantaggio che ha gigi, 56 sono stati presi tra singapore, malesia e giappone. 2 piste delle quali erano a chiaro appannaggio di ferrari.
Maglioncino concorda con te, intervistato ha ammesso che ci sono stati errori Ferrari da ambo le parti, sia dei piloti che del team. Salterà qualche altra testa ora? :alesisi: , cosi risolvete tutto.
In ogni caso la filosofia Mercedes ha pagato, quella Ferrari no.
Mazzoni, grazie di esistere...:rotfl:
Per il proissimo anno la vedo ancora più irta per tutti, il Nando è in arrivo con la McLaren Renault, allacciate le cinture tutti.:sisi:
VerScassenn: come da regolamento, soltanto la pista può essere usata dal pilota, punto.
Si ma occhio che l'anno prossimo l'isterico delle asturie avrà una macchina nuova per cui lamentarsi
Le rogne della trasferta asiatica hanno influito pesantemente. Senza quelle non avrei escluso una doppietta a Singapore, lotta per la vittoria a Sepang e dietro a Suzuka. Altro che 68 a 12 :bua:
Che poi sto Evo 4 con 0.9 di olio non è neanche male (vedi Sepang) e l'Evo 3 s'è difeso bene a Spa :sisi:
Personalmente senza il bottoncino magico del boost non so quante pole e vittorie avrebbe fatto Lewis :uhm:
Affiora insoddisfazione:
http://www.formulapassion.it/2017/10...soli-problemi/
infatti ad altri la bile va di traverso :jfs:
http://www.formulapassion.it/2017/10...li-hamilton-3/
come se Lewis non avesse anche lui un missile sotto i piedi :fag: :asd:
io direi solo delusione :uhm: ma meglio lui di mr. mulino bianco dove tutto andava sempre per il verso giusto. :sisi:
Su Singapore ti do ragione, ma Sepang già non partivamo favoriti per i curvoni e i due rettilinei, perciò nessuno si aspettava che la Ferrari andasse così bene.
E chi accidenti sarebbe? :asd:
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
In effetti non l'ho capito nemmeno io, ma parla di El Nano spagnolo? Boh...:boh2:
Comunque i rapporti con la squadra per il Dito, e l'atteggiamento della stampa dipenderanno direttamente da due domande che troveranno risposta in un altro paio di stagioni : se e quando il Dito e la Ferrari torneranno a vincere.
Dopo questa stagione dignitosa, un altra stagione sugli stessi livelli diventa deludente, se poi ne arrivano altre due o tre simili, i nervi incominciano a saltare e l'ambiente si fa teso.La musica potrebbe cambiare in meglio o capitolare, e il tutto al di là del valore del pilota o dell'impegno della squadra, la Ferrari corre per vincere, ogni altro risultato è negativo, si può fare buon viso, mostrare fiducia nel team, ma se non si vince i nervi si tendono, se poi si scivola addirittura indietro scoppiano i fegati.
Un pò quello che è sucesso nell'era Alonso- Ferrari, ma non tutti hanno il suo carattere e la sua forza mentale di saper reagire anche in condizioni avverse, ed occhio che il prossimo anno sarà molto, ma molto scomodo, quantomeno per i podi. :fag:
Fotografano però la situazione di una macchina che inizia sempre il week-end col piede giusto e che può permettersi (con le varie mappature overtake in gara ecc.) anche qualche errore. Contrapposta ad una Ferrari che è così impiccata che, anche nelle piste favorevoli, deve sempre essere perfetta in ogni momento per vincere (perché basta che ti trovi Giggi davanti in qualsiasi momento ed è game over. A parti invertite invece Giggi non ha problemi a girare il manettino e a passare Seb... Vettel ha dovuto fare dei capolavori anche solo per passare Bottas un paio di volte (leggi Spagna - perdendoci comunque la gara in quei giri dietro - e ieri...), ma Ham non è Bottas... con la macchina che ha, non c'è verso.
Le vittorie sono 4 a 11, in due delle nostre misere 4 vittorie Rikkio avrebbe potuto vincere lui (Monaco e Ungheria), quindi il potenziale della macchina è quello, poteva essere un 5 a 10 o un 6 a 9 se vuoi, ma discutere con numeri del genere mi sembra come commentare una partita di coppa che è finita 1-0 all'andata e 1-5 al ritorno. "eh sì però noi all'andata potevamo fare il 2-0", "eh ma al ritorno l'1-2 ce l'hanno dato su un rigore dubbio", "sì ma il fuorigioco su un nostro contropiede sul 1-3?"... insomma, quando sono molto vicini, i numeri possono anche "mentire", ma non con distanze del genere... :fag:
p.s.: ma esistono replay dall'alto del sorpasso di Versbatten? :uhm:
non è che lo amo, ma ha la mia simpatia sin dai tempi dell'esordio. Se anche il Soch lo indicava tra i suoi possibili "eredi", nazionalità a parte, ci sarà un perché.
Credo che anche guidare al massimo con il traction control manuale (al volante) del Renault V8 in budelli come Singapore ci vogliano i controcoglioni. Non che portare al limite la Mercedes, bottincino magico o meno, sia facile, però a mio avviso la Mercedes 2014-17 è stata nettamente più dominante della RBR 2010-13. Senza l'attuale doppio zero in Asia non saprei quanto se la godrebbe Hamilton :uhm:
PS: sì, mr mulino bianco è Nando, che prima ti sfancula in diretta, poi davanti alle telecamere ha nuovamente piena fiducia nel team e per l'anno prossimo, sa giusto un po' di presa per il culo.
prova a vedere su Raisport. :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=eveYH47ZDkk
Come si fa a vedere diversamente un fatto oggettivo?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Basta essere dasser. Qualche settimana f è riuscito pure a dire che le vigliaccate di alfonso in fase di doppiaggio ci stavano, perché astronso è fatto così.
Oltre che troll maleducato, storpiatore in continuazione di nomi, ( che denotano una notevole limitatezza mentale, e totale incapacità di capire la Formula 1). anche falso ed ipocrita. Un vero e proprio record da autentico miserabile.
- - - Aggiornato - - -
Ti quoto per compassione pura, se solo per una volta almeno nella vita, riesci ad agomentare le boiate che scrivi, resto in fervida attesa.
Sei patetico quando accusi gli altri delle stesse cose che fai tu.
Sempre meglio che essere un troll mentalmente limitato come te, che non sà leggere nemmeno i post, disonesto e privo sia di buona educazione che di neuroni, e di correttezza, oltrechè privo di onestà intellettuale, nè in Malesia e nè a Suzuka io ho difeso Fernando per i doppiaggi.
Il tuo misero sport si riduce sempre e solo a provocare, senza mai argomentare alcunchè, ah e le tue motivazioni sul fatto del perchè il Nando ti stia sulle balle, non reggono, non se le berrebbe nemmeno un neonato.
Sintetizzando: trovi terreno fertile nella provocazione sterile che ti ha reso quel circense pupazzo che sei tutt'ora.:asd:
Infatti te ne guardi bene dall'argomentare le tue balzane teorie. CVD
Il fatto oggettivo è che il sistema tecnico Mercedes è probabilmente più "corale", un pò come lo era la Ferrari ai tempi di Schumi (collaudatore-motivatore -corridore), infatti dopo Senna resta il più forte di sempre.
La Mercedes ha portato a termine l'ottima evoluzione della vettura, la Ferrari attuale sotto questo aspetto ha (ancora) fallito, peccato che alcuni mentecatti che vivono con il paraocchi rosso non se ne siano ancora accorti.
Con tutto che il prossimo anno sarà ancora più dura, Fernando-Vandoorne-Verstappen e Ricciardo restano degli ostacoli molto duri per tutti.
Non devo argomentare nulla visto che quello che ha detto Rot e' quello che Alonso fa, che cosa dovrei argomentare? E' come il dover argomentare il fatto che ieri la Juventus ha vinto 4-1, e' un fatto oggettivo e puoi parlarne quanto ne vuoi ma alla fine il risultato e' lo stesso.
Rot è un "anti" e Fernando non sempre è cosi, oltretutto ciò che conta di più per un pilota è parlare in pista, i suoi team radio critici ( più che giustificati verso Honda ), sono sempre stati trasmessi perchè fanno audience, quelli di complimenti sia ai ragazzi della McLaren e della Honda invece no. Non parlo dei piani alti, Hasegawa, Ojjeh etc. etc.
Comunque auguri con il Dito, è già al terzo anno in Ferrari e di Mondiali ancora non se ne sono visti. Se la Ferrari gli affiancherà Ricciardo nel 2019 va già in crisi prima di subito.
quello ufficiale FIA
https://www.youtube.com/watch?v=rP6zj5_igiE
'ca puttana, dal rear cam di Kimi l'olandesino volante ha optato per un taglio nettissimo appena Kimi lo aveva stretto a sufficienza per non farlo passare.
Si vede proprio uno scarto netto della RBR.
Non è tolta, è che é bloccata la visione embedded.