Mazzoni show: " Se Kimi va sul podio toglierebbe punti a Vettel, che è ancora in lotta con Hamilton per il mondiale piloti".![]()
Mazzoni show: " Se Kimi va sul podio toglierebbe punti a Vettel, che è ancora in lotta con Hamilton per il mondiale piloti".![]()
Ultima modifica di Dasser_2; 22-10-17 alle 21:19
Kimi!
Non ci speravo, visto che Bottas faceva i 310 senza DRS (Kimi 325 con DRS)
Ma la smettono di inquadrare ogni due per tre quel pagliaccio giamaicano nei box MB?
Edit: bravi quei due deficienti, eliminiamoci a vincenda e facciamo passare in scioltezza il prescelto...
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Ultima modifica di Dante1324; 22-10-17 alle 21:23
Magnussen vs Eriksson![]()
Dai crucchetto
Edit: Che sorpasso con Vandoorne in modalità chicane mobile![]()
Ecco la conferma: Versbatten fa l'autoscontro ma con la Mercedes sbagliata![]()
Bottas in quanto a chicane mobile non ha scherzato neanche lui. Inutile la sosta a 4 giri alla fine.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Forza Kimi![]()
Semplicemente bollito, ( mi spiace per il mio amico Turrini interista come me ), ma la realtà è questa. Poi se maglioncino vuole tenerselo stretto fino al 2050 resta una scelta sua.
Ma un podio buttato cosi' è da bolliti, onore al merito per Verstappen che ci ha creduto fino all'ulltimo.
Ma occhio: colpo di scena, Verstappen penalizzato!
E vai di doppietta Ferrari, con Hamilton vincitore.
Concordo praticamente in toto, ma non farmi incazzare il Turrini, Kimi i suoi altissimi ed i suoi bassissimi li ha sempre avuti, il suo picco massimo imho lo ha avuto in McLaren Mercedes nel 2005, in ogni caso Fernando gli è sempre stato superiore come completezza di pilota in pista, bagnato o asciutto che fosse.
Fuori dalla pista il Nando può ed essere discutibile, ma chissene, a volte le sue sparate restano criticabili, ( e lo dico da suo tifoso,), per l'uso dei media, ma credo che un pilota vada giudicato per ciò che fa e dimostra in pista e non fuori.
Sempre più inutile. E dobbiamo sorbircelo per chissà quanto ancora.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Regia internazionale di merda che toglie il finale di lotta tra Kimi e Max
PS: É una mia impressione o Max ha messo 3/4 macchina oltre il cordolo?
Per come ha gestito la gara il podio se lo meritava il ghiro finnico.
E fu così che per dare il secondo posto a Vettel, la Ferrari sacrificò Raikkonen.
Quando dietro c'è Vestappen non si può risparmiare nulla, il rischio è di raccogliere i rottami a bordo pista.
Ah ora è colpa di Rikkio... va beh raga'![]()
DK
tolto il podio a verst, segnatevi la data di una sua penalità![]()
Avevo visto giusto: penalità di 5 secondi per essere andato oltre i limiti del tracciato e podio per il ghiro![]()
Ma povero Verstappen![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Penalizzato quando ormai non serve più... va beh![]()
DK