[F1] GP Messico 2017 [F1] GP Messico 2017 - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 120 di 120

Discussione: [F1] GP Messico 2017

  1. #101
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.337

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Alla fine nel gruppo delle malefatte di Verstappen mi sembra che ultimamente stia diventando più furbo nel modo di operare. Certo che non essere ancora a arrivati alla conclusione che lui si butta sempre a bomba se ne ha la possibilità, lascia un po' perplessi.
    io ho avuto l'impressione che abbia mollato l'acceleratore quando a chiuso Lewis causando poi il successivo urto mandando a donnine una possibile gara a tre...
    comunque più che furbizia, è sapere di essere condonato quasi tutte le volte.
    Viene da chiedersi se Vettel avrebbe fatto meglio a chiuderlo più duramente alla prima curva
    Ad Alonso è andata bene quando a distrutto il badgeboard di Grosjean

    Comunque se in RBR vogliono tenersi Ricciardo, è meglio che si sbrighino a dargli la sospensione nuova, altrimenti non so quanto vorrà restare.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    minkia se lo dice la gazza rosa alzo le mani

    quanto a seb ha sofferto tanto max che ha tenuto interno con oltre mezza auto dopo scia di 900 metri di chi stava dietro...eh ma seb soffre max
    magari fosse solo la gazza: sembra che tutti abbiano deciso che sia il crucchetto a non reggere
    https://it.motorsport.com/f1/news/in...ervoso-972613/

    gli unici che gli danno il merito sono quelli di F1 passion al momento

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    Re: [F1] GP Messico 2017

    boh si la partenza qui i pare alla fine sia incidente di gara. Poi vabbé, c'é il bimbominkia di mezzo stranamente, quindi le cose cambiano. Comunque direi che é quasi un bene che me la son persa. Non capisco di cosa vi stupiate che Verstappen non venga penalizzato. Punto primo, l'hanno penalizzato la gara scorsa, quindi é intoccabile per una 40ina di gp. Secondo: é il prescelto, quello che gli sportivi tifosi mclaren e co reputano bravo perché distrugge una media di 3 ferrari ogni 4 gare e guida come in gran turismo (con solo il controllo stabilitá attivato peró eh). Che probabilmente é la maggioranza del pubblico di F1 oggi giorno.

    ah un ultima domanda. É qui che si fanno goffi tentativi di trollare la tifoseria ferrari per il mondiale perso per lenire il bruciore di culo maturato negli ultimi anni di mirabolanti prestazioni mc-honda e Alonso? Della serie, non solo tifo la scuderia piú anti sportiva della storia, ma per ribadire quanto lo sport sia l'ultima delle mie preoccupazioni, ho piacere a vedere un avversario perdere contro uno meno avversario piuttosto che vincere.
    Ultima modifica di Dadocoso; 30-10-17 alle 09:57

  3. #103
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Ho visto ieri il replay della partenza un paio di volte in diretta, per altro fatto vedere con delle riprese senza senso che non mostravano niente, e poi più niente della gara, ma da quei pochi secondi rivisti non ho capito bene perchè sarebbe colpa di Verstappen. A me è sembrato che Vettel abbia fatto una bella cazzata a dare la ruotata a Lewis e basta. L'unica cosa strana che ho notato della partenza di Verstappen è che alla prima curva sembrava essere uscito dal tracciato con tutta la macchina tranne una ruota, ma a parte quello non ho notato altro.
    Mi spieghereste cosa ha fatto di sbagliato?

  4. #104
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ho visto ieri il replay della partenza un paio di volte in diretta, per altro fatto vedere con delle riprese senza senso che non mostravano niente, e poi più niente della gara, ma da quei pochi secondi rivisti non ho capito bene perchè sarebbe colpa di Verstappen. A me è sembrato che Vettel abbia fatto una bella cazzata a dare la ruotata a Lewis e basta. L'unica cosa strana che ho notato della partenza di Verstappen è che alla prima curva sembrava essere uscito dal tracciato con tutta la macchina tranne una ruota, ma a parte quello non ho notato altro.
    Mi spieghereste cosa ha fatto di sbagliato?
    Il fatto che un tracciato ha dei limiti per essere rispettati ?

    15 anni fa lì c'era la ghiaia o la sabbia si sarebbe girato con conseguente strage di auto al via per una manovra che fatta online lo avrebbe fatto bannare...invece in f1 gli fanno i complimenti...
    O si comincia a far ritornare la f1 una cosa seria, oppure si prosegue su questa via che la porterà ad essere un emulo a ruote scoperte del campionato turismo fino a che non ci scapperà il morto.
    Verstappen è pericoloso, per meno di quello che ha fatto lui hanno bloccato Grosjean per un gp
    Quando ucciderà qualcuno o se stesso ne riparleremo, saranno tutti addolorati per la perdita poi verrà ricordato che c'erano tutte le avvisaglie e spero che qualcuno avrà il coraggio di prendersene la colpa.
    Ripeto guida come guido io sul pc in single player non è maturo, non è degno di guidare una f1 che dovrebbe essere automobilismo e non carbonio volante ad ogni partenza.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #105
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.337

    Re: [F1] GP Messico 2017

    prendo la prima partenza di Lewis nel 2007



    ci sono incidenti? sono partiti pezzi per la pista? E nelle prime 5 posizioni c'erano dei bei mastini ed un rookie forti, di cui due noti per accompagnati fuori pista senza troppi complimenti.


    L'olandese ha un bel piede, ma li si ferma. Alla partenza se non ci sono pezzi di carbonio che volano, non è da Max...
    Le dichiarazioni pre e post singapore: pre gara, dove diceva o sono primo alla prima curva o non riuscirò a vincere un GP quest'anno; post gara, dove secondo lui Vettel doveva dargli strada perchè si stava giocando il mondiale. La stessa cosa l'ha detta anche in Malesia: tanto è Hamilton che deve pensare al campionato.
    A Spa dopo l'ennesimo ritiro, la RBR fa schifo perchè io DEVO vincere una gara quest'anno e DEVO vincere il campionato il prossimo anno.
    A Budapest sperona volontariamente Ricciardo perchè l'ha osato sorpassare; con Ricciardo nel team radio: "è stato chi penso io a fare questo?" e nelle interviste a dire "Max non sopporta di essere sorpassato e perde lucidità".
    Pensiamo alla differenza con Stroll: il canadese è sempre stato un pericolo pubblico, eppure pur di evitare di essere paragonato a Pastor, non ha combinato danni, se non in Malesia per distrazione. Ha fatto dei bei progressi e spero che continui così.

    Se non sono indizi sulla pericolosità del soggetto... Roba da far sembrare Maldonado e Kvjiat due simpatici burloni... A Pastor gliel'hanno dette di cotte e di crude sin dai tempi della GP2, eppure se lo fa Max lui è semplicemente brillante...

  6. #106
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Il fatto che un tracciato ha dei limiti per essere rispettati ?

    15 anni fa lì c'era la ghiaia o la sabbia si sarebbe girato con conseguente strage di auto al via per una manovra che fatta online lo avrebbe fatto bannare...invece in f1 gli fanno i complimenti...
    O si comincia a far ritornare la f1 una cosa seria, oppure si prosegue su questa via che la porterà ad essere un emulo a ruote scoperte del campionato turismo fino a che non ci scapperà il morto.
    Verstappen è pericoloso, per meno di quello che ha fatto lui hanno bloccato Grosjean per un gp
    Quando ucciderà qualcuno o se stesso ne riparleremo, saranno tutti addolorati per la perdita poi verrà ricordato che c'erano tutte le avvisaglie e spero che qualcuno avrà il coraggio di prendersene la colpa.
    Ripeto guida come guido io sul pc in single player non è maturo, non è degno di guidare una f1 che dovrebbe essere automobilismo e non carbonio volante ad ogni partenza.
    No, ma non sto difendendo Verstappen eh, la penso esattamente come voi sul soggetto. Volevo solo capire quale fosse la parte sanzionabile della manova, purtroppo ho seguito questo GP solo di sfuggita e quindi non avevo idea dei limiti effettivi del tracciato o altro.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Se non sono indizi sulla pericolosità del soggetto... Roba da far sembrare Maldonado e Kvjiat due simpatici burloni... A Pastor gliel'hanno dette di cotte e di crude sin dai tempi della GP2, eppure se lo fa Max lui è semplicemente brillante...
    Sembra che tutti i cristo di fan (ma poi come si fa ad essere fan di una F1 così e con sti motori ridicoli in primo luogo) abbiano il paraocchi in tal senso, negano addirittura l'evidenza e gettano tutta la colpa addosso alle Ferrari. La parte lesa che ha colpa, da non crederci...

    Gli stessi (o almeno i loro genitori o fratelli maggiori) che quando Schumi mandava a muro Tizio o Caio gli tirava il culo, mentre se lo fa il prescelto allora è il futuro della F1 e lui si che ha personalità e cattiveria.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ultima modifica di Dante1324; 30-10-17 alle 11:05

  8. #108
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    prendo la prima partenza di Lewis nel 2007



    ci sono incidenti? sono partiti pezzi per la pista? E nelle prime 5 posizioni c'erano dei bei mastini ed un rookie forti, di cui due noti per accompagnati fuori pista senza troppi complimenti.


    L'olandese ha un bel piede, ma li si ferma. Alla partenza se non ci sono pezzi di carbonio che volano, non è da Max...
    Le dichiarazioni pre e post singapore: pre gara, dove diceva o sono primo alla prima curva o non riuscirò a vincere un GP quest'anno; post gara, dove secondo lui Vettel doveva dargli strada perchè si stava giocando il mondiale. La stessa cosa l'ha detta anche in Malesia: tanto è Hamilton che deve pensare al campionato.
    A Spa dopo l'ennesimo ritiro, la RBR fa schifo perchè io DEVO vincere una gara quest'anno e DEVO vincere il campionato il prossimo anno.
    A Budapest sperona volontariamente Ricciardo perchè l'ha osato sorpassare; con Ricciardo nel team radio: "è stato chi penso io a fare questo?" e nelle interviste a dire "Max non sopporta di essere sorpassato e perde lucidità".
    Pensiamo alla differenza con Stroll: il canadese è sempre stato un pericolo pubblico, eppure pur di evitare di essere paragonato a Pastor, non ha combinato danni, se non in Malesia per distrazione. Ha fatto dei bei progressi e spero che continui così.

    Se non sono indizi sulla pericolosità del soggetto... Roba da far sembrare Maldonado e Kvjiat due simpatici burloni... A Pastor gliel'hanno dette di cotte e di crude sin dai tempi della GP2, eppure se lo fa Max lui è semplicemente brillante...
    Maldonado me lo ero pure dimenticato...ne ha combinate meno di versbatten eppure era definito una apocalisse...
    Ripeto se non viene fermato subito con un intervento correttivo versbatten provocherà il morto hanno solo da aspettare...
    Avevamo gente come Mansell che era un mastino ma alla partenza sapeva quando e se alzare il piede per non danneggiare se stesso e gli altri.
    Essere dei piloti aggressivi non vuol dire seminare carbonio ovunque c'è gente che lo dimostrato più di una volta...
    Non capisco se con Lewis c'era la scusa della minoranza etnica con questo ha la scusa del minorato mentale ?
    Ultima modifica di Firestorm; 30-10-17 alle 11:23
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #109
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.337

    Re: [F1] GP Messico 2017

    e niente, così è deciso, ha sbagliato solo il crucchetto

    https://it.motorsport.com/f1/news/la...motivo-972986/

    Vettel non ha voluto cedere il passo al ragazzino olandese e non ha esitato a chiuderlo verso il bordo pista causando un contatto nel quale ci ha però rimesso il muso.

    Nella bagarre si è fatto avanti anche Lewis Hamilton e anche al neo quattro volte campione del mondo ha rifilato una "punzecchiata" alla W08 perché intanto aveva già l'ala anteriore rotta. L'operazione ha determinato la foratura della gomma posteriore destra della Mercedes di Lewis e danni importanti al diffusore posteriore e al supporto dell'ala.

    Niente che per i commissari sportivi abbia meritato una penalizzazione (i giudici sono parsi molto tolleranti già in qualifica quando Verstappen ha chiuso Bottas nel giro buono), ma ciò non toglie che lo sconsiderato atteggiamento di Sebastian abbia privato la Ferrari di una possibile vittoria.

    Le gare non si vincono alla prima curva si suole dire, ma l'emotivo Sebastian sembra non aver acquisito questa certezza.
    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    No, ma non sto difendendo Verstappen eh, la penso esattamente come voi sul soggetto. Volevo solo capire quale fosse la parte sanzionabile della manova, purtroppo ho seguito questo GP solo di sfuggita e quindi non avevo idea dei limiti effettivi del tracciato o altro.
    le sanzioni sono opinabili, in questo GP s'è lasciato correre molto, mentre in altri al minimo accenno sono partite sanzioni. Il fatto che in queste partenze quando c'è Max ci sono pezzi di carbonio fa rimanere tutto nel limbo dell'incertezza. Incidente di percorso o mentalità alla devo essere primo alla prima curva perché io devo? Questo di base è il problema...
    Qui la gara l'ha rovinata sia a Lewis sia a Sebastian.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Raga', per Nugnes è sempre colpa di Vettel, mentre Giggi è il più migliore assai che abbia mai guidato una F1... quindi ordinaria amministrazione un articolo come questo per lui (con tanto di solita "licenza giornalistica" (sic) nel titolo...)
    DK

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [F1] GP Messico 2017

    ormai è diventata una moda , quando c'è qualcosa di italiano di sportivo nelle corse a buttarlo fuori ,
    vedi marquez nel motomondiale , tanto non c'è nessun tipo di reazione ,
    anche rossi mi aspettavo che in qualche modo restituisse il favore invece non ha le palle.

    e marchionne che fa il duro in italia all'estero non dice niente su verstappen ?

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Fortunatamente (?) sono abbastanza vecchio per ricordarmi benissimo di come (larga parte della) stampa italiana trattasse gli episodi di gara riguardanti Schumi su Ferrari prima del sospirato mondiale di fine 2000...
    DK

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Nugnes è il motivo per cui ho abbandonato omnicorse quando è diventato motorsport, in favore di formulapassion; ero scettico all'inizio vedendo la quantità di ex-rai che vi scrivevano, poi mi sono ricreduto leggendo certi articoli. Dico "certi" perché nessuno è perfetto, però mi è sembrato un bel miglioramento rispetto ad omnifuck... Ma per quanto mi riguarda gli articoli sulla storia della F1 sono il meglio.

    Sull'articolo in sé: è incommentabile. Marchionne poi ha tirato fuori l'ennesima perla, come se con le sue "frasi a effetto " non avesse già portato abbastanza sfiga. Vuoi vedere che Vettel se la prende e a fine 2018 ci saluta? Così hanno la scusa pronta per ingaggiare Ricciardo.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ultima modifica di Dante1324; 30-10-17 alle 14:29

  14. #114
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.337

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Nugnes è il motivo per cui ho abbandonato omnicorse quando è diventato motorsport, in favore di formulapassion; ero scettico all'inizio vedendo la quantità di ex-rai che vi scrivevano, poi mi sono ricreduto leggendo certi articoli. Dico "certi" perché nessuno è perfetto, però mi è sembrato un bel miglioramento rispetto ad omnifuck... Ma per quanto mi riguarda gli articoli sulla storia della F1 sono il meglio.
    più che altro lo leggo per le analisi tecniche di Piola visto che numero 1 su Rai Sport lo danno ad orari impossibili e me ne dimentico di guardarlo se è disponibile in streaming.
    Poi boh, ai tempi di omnicorse c'erano meno errori ortografici, articoli tradotti con google e più obbiettività negli articoli, senza contare il trolling selvaggio nei commenti.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    più che altro lo leggo per le analisi tecniche di Piola visto che numero 1 su Rai Sport lo danno ad orari impossibili e me ne dimentico di guardarlo se è disponibile in streaming.
    Poi boh, ai tempi di omnicorse c'erano meno errori ortografici, articoli tradotti con google e più obbiettività negli articoli, senza contare il trolling selvaggio nei commenti.
    In effetti è vero, anche se prima di passare a motorsport la qualità era scesa in modo notevole. Quanto ai commenti, io ricordo bene che ce ne son sempre stati di quel genere, ma questo non era certo un problema del sito (a questo proposito, gli utenti con un briciolo di cervello invocavano la registrazione per scongiurare certi fenomeni, anche se non credo avrebbe risolto granché).

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  16. #116
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    ah un ultima domanda. É qui che si fanno goffi tentativi di trollare la tifoseria ferrari per il mondiale perso
    No.
    per lenire il bruciore di culo maturato negli ultimi anni di mirabolanti prestazioni mc-honda e Alonso?
    Veramente il bruciore di c*lo si nota in (quasi) tutti i post dei ferraristi, e poi per amor di verità le scadenti prestazioni sono più della Honda che di Alonso, che oltre ad aver tenuto in piedi la comica giapponese per ben tre anni, ha rimpinguato enormenente anche il suo già ampio conto in banca. Tra l'altro con la futura McLaren Renault ha strappato un altro contratto miliardario, per la gioia dei suoi haters.
    Della serie, non solo tifo la scuderia piú anti sportiva della storia,
    Non sono tifoso McLaren ma in quanto alla storia della Formula 1 dovresti informarti meglio, il "Drake" che rubava le turbine in UK ( e qui mi fermo per puro senso di rispetto verso chi non c'è più), la vigliaccata di Pironi su Gilles a Imola 1982, è e resta il manuale dell'anti sportività assoluta, peccato mancasse il buon Forghieri quel giorno a "gestire" le cose e gli accordi tra i due piloti rossi di allora.

    ma per ribadire quanto lo sport sia l'ultima delle mie preoccupazioni, ho piacere a vedere un avversario perdere contro uno meno avversario piuttosto che vincere.
    Non saprei..., ma dato che negli ultimi dieci anni la Ferrari è sempre tornata puntualmente al punto di partenza, dopo stagioni pseudo positive, mi pare che anche questa stagione vada presa con cauto ottimismo per la rossa.
    Dare per scontato che il 2018 sarà un anno migliore, o quello del sospirato Titolo Mondiale, è tutto da vedere...
    Ultima modifica di Dasser_2; 03-11-17 alle 15:56

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    Re: [F1] GP Messico 2017

    dasser guarda, non me ne volere sei tanto un bravo ragazzo.

    Ma mi spieghi perché vieni a rispondere a un post indirizzato verso ignoti punto per punto solo per dire che non ti riguarda? A casa mia questo si chiama avere il culo sudicio o per dirla in italiano scuse non richieste accuse manifeste. Ma chi ti considerava?

    poi visto che ci siamo, le scaramucce fra i piloti sono una cosa che c'é sempre stata e sicuramente la scuderia c'entra spesso ben poco. Rubare i progetti di una macchina e vincerci il mondiale, questa si che é una bella merdata tutta della scuderia. Ma tu non tifi mclaren, quindi fammi capire cosa te ne frega di commentare sta roba.

    Per concludere, di Alonso non me ne puó fregare di meno finché non scassa i coglioni da doppiato. A quel punto puoi anche essere il gesu cristo della guida, é solo un povero omuncolo che deve fare ste merdate per sentirsi realizzato, visto che ha il fegato troppo consumato. Goditi sti cazzo di miliardi che hai e smettila di renderti ridicolo. L'unico motivo per cui ha tenuto su la baracca é perché é famoso e spara cazzate via radio, visto che al momento é dietro al rookie vandoorne. eeeeeee ma la honda é una lotteria. Si, la é per alonso esattamente come per vandoorne che é davanti in classifica, quindi le prestazioni di alonso hanno tenuto la mclaren a galla esattamente come l'iceberg per il titanic. Detto da uno che reputa Alonso tra i 3 migliori piloti al momento in circolazione in f1, ma mettiamo i puntini sulle i per favore.

    Poi vabbé su quando commenti roba che ti sei creato nel tuo cervello e cerchi di spacciarla per parole altri non so neanche che dire. Come cazzo si fa a commentara questa frase:

    "ma per ribadire quanto lo sport sia l'ultima delle mie preoccupazioni, ho piacere a vedere un avversario perdere contro uno meno avversario piuttosto che vincere."

    con

    " Non saprei..., ma dato che negli ultimi dieci anni la Ferrari è sempre tornata puntualmente al punto di partenza, dopo stagioni pseudo positive, mi pare che anche questa stagione vada presa con cauto ottimismo per la rossa.Dare per scontato che il 2018 sarà un anno migliore, o quello del sospirato Titolo Mondiale, è tutto da vedere... "

    ti prego, spiegami che cazzo di nesso c'é tra quello che ho detto io e quello che hai commentato te. Dove é il mio cauto ottimismo sulla rossa. Sto parlando di paraculi dello sport che godono quando un avversario perde. Veramente, non capisco il nesso.

    Hai mai pensato di fare il giornalista? Oggi va molto di moda mettere qualsiasi cosa ti passi per la testa come parole di altra gente, sono sicuro che faresti carriera.

  18. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Applausi

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  19. #119
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    dasser guarda, non me ne volere sei tanto un bravo ragazzo.

    Ma mi spieghi perché vieni a rispondere a un post indirizzato verso ignoti punto per punto solo per dire che non ti riguarda? A casa mia questo si chiama avere il culo sudicio o per dirla in italiano scuse non richieste accuse manifeste. Ma chi ti considerava?

    poi visto che ci siamo, le scaramucce fra i piloti sono una cosa che c'é sempre stata e sicuramente la scuderia c'entra spesso ben poco. Rubare i progetti di una macchina e vincerci il mondiale, questa si che é una bella merdata tutta della scuderia. Ma tu non tifi mclaren, quindi fammi capire cosa te ne frega di commentare sta roba.

    Per concludere, di Alonso non me ne puó fregare di meno finché non scassa i coglioni da doppiato. A quel punto puoi anche essere il gesu cristo della guida, é solo un povero omuncolo che deve fare ste merdate per sentirsi realizzato, visto che ha il fegato troppo consumato. Goditi sti cazzo di miliardi che hai e smettila di renderti ridicolo. L'unico motivo per cui ha tenuto su la baracca é perché é famoso e spara cazzate via radio, visto che al momento é dietro al rookie vandoorne. eeeeeee ma la honda é una lotteria. Si, la é per alonso esattamente come per vandoorne che é davanti in classifica, quindi le prestazioni di alonso hanno tenuto la mclaren a galla esattamente come l'iceberg per il titanic. Detto da uno che reputa Alonso tra i 3 migliori piloti al momento in circolazione in f1, ma mettiamo i puntini sulle i per favore.

    Poi vabbé su quando commenti roba che ti sei creato nel tuo cervello e cerchi di spacciarla per parole altri non so neanche che dire. Come cazzo si fa a commentara questa frase:

    "ma per ribadire quanto lo sport sia l'ultima delle mie preoccupazioni, ho piacere a vedere un avversario perdere contro uno meno avversario piuttosto che vincere."

    con

    " Non saprei..., ma dato che negli ultimi dieci anni la Ferrari è sempre tornata puntualmente al punto di partenza, dopo stagioni pseudo positive, mi pare che anche questa stagione vada presa con cauto ottimismo per la rossa.Dare per scontato che il 2018 sarà un anno migliore, o quello del sospirato Titolo Mondiale, è tutto da vedere... "

    ti prego, spiegami che cazzo di nesso c'é tra quello che ho detto io e quello che hai commentato te. Dove é il mio cauto ottimismo sulla rossa. Sto parlando di paraculi dello sport che godono quando un avversario perde. Veramente, non capisco il nesso.

    Hai mai pensato di fare il giornalista? Oggi va molto di moda mettere qualsiasi cosa ti passi per la testa come parole di altra gente, sono sicuro che faresti carriera.
    Senza tirarla troppo per le lunghe...
    La Ferrari è cambiata dopo Enzo Ferrari ed è giusto che sia cosi', visto che sono cambiati anche i tempi. La Spy Story sulla Mecca resta legata a Dennis che anche lui è oggi scomparso dal team F1 di Woking,ora c'è Brown.
    In breve ogni team ha i propri scheletri nell'armadio, Williams inclusa fra altri...

    Vandoorne è un giovane rampante che ci mette voglia e grinta, come ho cercato di spiegare in altri 3D quest'anno tra lui e Nando il confronto non fa testo, se in pratica l'asturiano rompe la comica PU giapponese più del belga, la classifica finale per quanto mi riguarda non fa testo. Il 2018 con la PU Renault sarà già più attendibile.
    Per come la vedo io con una macchina degna di tale nome, non sono cosi' sicuro che ad oggi ci siano piloti - tolti Vettel e Hamilton - di garantire sull'arco di un intera stagione prestazioni e rendimento migliori, o uguali, di quelli di Alonso.
    Poi vebbè c'è Ricciardo che è forte e Verstappen ha un bel piede ed è molto veloce, vedremo...

    In ogni caso il Titolo Mondiale per quest'anno è finito, e dal mondo dei sogni anche maglioncino può ritornare alla realtà ormai, ha già incomnciato a fare sparate sul 2018 ( faremo molto meglio di quest'anno ), e vabbè, nessuno glielo nega, il mondo è bello perchè è vario e si scoprono sempre nuovi orizzonti.
    Ultima modifica di Dasser_2; 04-11-17 alle 11:45

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: [F1] GP Messico 2017

    Comunque sia, io il termine "tifoseria" applicato alla F1 proprio non lo concepisco, le "tamarrate" calcistiche lasciamole dove sono...

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ultima modifica di Dante1324; 04-11-17 alle 15:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su