Il nonno Alonso che si fa uccellare dal bisnonno Massa. Troppa pressione.
Arriva Giggi nel sedere di Alonso... vediamo che succede
- - - Aggiornato - - -
Difesa arcigna
- - - Aggiornato - - -
Intanto Bottas rosicchia su Vettel![]()
DK
Grosjean non ha retto la pressione nella stessa curva di Hamilton ieri.
Bravi in Ferrari a reagire, per poco Bottas non ci fregava con l'undercoso![]()
DK
Giggi tiene con gomme vecchie il passo di Seb con gomme nuove![]()
DK
Comunque Interlagos è una bella pista, ma col DRS è veramente una pena... sorpassi col telecomando![]()
DK
Quasi quattro mesi cazzo![]()
DK
Certo che se rakkionen si svegliava un po' prima... e cmq se spingeva imho bottas poteva prenderlo
Intanto lo spagnolo si piazza subito dietro pilotando un cancello, si diceva di "nonno Alonso"?. Ma quando mai..., dategli una monoposto degna di tale nome, e il podio torna (anzi tornerà) come per una naturale conseguenza.
Più che altro questa gara ha evidenziato l'enorme differenza tra Hamilton e Bottas mi pare, il finnico dalla grossa testa grande si è fatto mangiare circa 20/25 secondi dal compagno, nell' arco dell'intera gara.
Vittoria di Vettel meritata, ma quando ormai conta niente, troppi i punti e le chanche buttate in precedenza.
comunque Hamilton oggi aveva due razzi sotto al culo![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Comunque se Giggi non cappellava in prova vinceva a mani basse, direi... Ferrari buona ma Mercedes (come nella maggior parte dei casi) superiore (e Bottas cancello)![]()
DK
Il che non spiega come mai lo stesso Bottas non sia stato mai in grado di impensierire Vettel, che in questa gara ha fatto tutto alla perfezione, occorreva tentare la carta del metterselo dietro per frenarlo e ha funzionato. Quanto ad Hamilton, ancora non ci credo che Kimi sia riuscito a non farlo passare; guardando i suoi sorpassi però mi viene un'amarezza per sta F1, almeno una ventina di km/h in più rispetto a tutti, non so se maledire il DRS o la PU Mercedes che ha una superiorità tale da far gridare all'antisportività (non dimentichiamo che si son fatti le regole su misura e fino all'anno scorso ammazzavano il mondiale). Infatti Ricciardo che ha fatto una gara quasi simile, si è dovuto sudare ogni sorpasso. Fosse partito davanti poteva finire almeno davanti al prescelto.
A proposito del prescelto, visto come vanno a finire le cose quando non è lui ad essere vicino a Vettel?
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Ultima modifica di Dante1324; 13-11-17 alle 01:03
La prossima volta che sento che la Mercedes é inferiore vado a picchiare chi lo ha detto
Il DoD lo avrei dato a Ricciardo.
Il crucchetto che copia le abitudini finniche sul podio![]()
Contento della vittoria, certo senza luis ma oh, come ha sbagliato seb in altre occasioni lo ha fatto liuis ieri, ci sta nelle corse. Considerazioni sparse: seb da un paio di gare parte bene sin dallo stacco iniziale, finalmente, nella parte centrale del campionato nei primi metri pareva con le ruote incollate. Finalmente una gara in cui kimi fa il suo dovere. Strepitosa rimonta di liuis, anche al netto della safety che gli ha annullato il distacco parzialmente, resta di quelle che poche volte si vedono, quest'anno credo che si sia vista una simile solo in malesia con seb, pare passato un secolo :(. Il motore mercedes comunque in chiave 2018 mette la depressione, ergo o a maranello si svegliano o assisteremo all'ennesimo mondiale grigio. Capitolo redbull...smontate le sospensioni magiche? O in messico le particolari condizioni (aria rarefatta) hanno rintuzzato il gap? o magari hanno trovato l'assetto buono li e qui no? O tutte le cose assieme? Boh, si vedrà.