Malesia, Messico, Canada... Seb l'ha fatta almeno tre volte quest'anno una rimonta così
...e ora che ci penso, 2 volte su 3 la rimonta l'ha dovuta fare perché c'entrava Verstappen alla partenza![]()
Malesia, Messico, Canada... Seb l'ha fatta almeno tre volte quest'anno una rimonta così
...e ora che ci penso, 2 volte su 3 la rimonta l'ha dovuta fare perché c'entrava Verstappen alla partenza![]()
DK
stando ai dati raccolti in qualifica, sul rettilineo prima della Subida do Lago Ferrari e Mercedes si eguagliavano in quanto a velocità massima, sul rettilineo principale c'erano 4/6 km/h di differenza. Ecco forse perchè Hamilton ha avuto delle difficoltà con Kimi e Valteri non è riuscito a passare Vettel dopo il primo stop.
Se andiamo a guardare gare simili, anche Lewis ha avuto delle difficoltà quando la rossa aveva una trazione migliore fuori dall'uscita delle curve
Anche a parti inverse come a Spa era la rossa a soffrire dietro all'argentata
Più che antisportività io la chiamerei "quella vecchia volpe di Ross Brawn". Tra Ferrari, Brawn GP e Mercedes il volpone inglese è un ottimo lettore del regolamento al pari di Newey.
e poi si parla di gravi errori del tedesco
e senza il bottincino magico, che a quanto pare sembra che sia stato usato (e confermato) da Lewis stesso per oltre 30 giri ieri.
Ultima modifica di Rot Teufel; 13-11-17 alle 08:38
Ho usato quella parola perché non ne trovavo altre per esprimere quello che volevo dire, cioè un "ammazzamento" di competizione figlio di un vantaggio troppo superiore rispetto a tutti gli altri che desta parecchi dubbi. Ciononostante mi trovo comunque d'accordo con te.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
I magheggi della Mercedes sono del tutto leciti, cosi' come il portare la quarta unità a partire già da Spa per aggirare il discorso sull'olio, se loro sono più svegli e la Ferrari dorme, mica è colpa dei grigi, tipico atteggiamento del "Ferrariota medio", ( In generale, non in senso stretto, ossia non è rivolto a te il discorso) quello di cercare scuse e antisportività dell'avversario che ha vinto con merito, il discorso vale per tutte le annate dalla nascita della Formula 1, non solo questa.
da fpassion fanno sapere che la pu di liuis per nuova essendo una specifica 4, cioè già omologata a spa, poteva ancora godere di 12.l per 100km di olio cuore. L'omologazione e il limite di consumo di 0.9l per 100km a quanto pare sarbbero avvenuti solo se avessero omologato una pu con diverse specifiche, non montandone una semplicemente nuova di fabbrica, ergo per quanto la pu mercedes resta monstre e preoccupante per il 2018, qui godeva ancora di un vantaggio extra sugli altri a livello regolamentare che non dovrebbe esserci nel 2018, posto che con tutto il margine che paiono avere resterà sicuramente la più performante anche con le limitazioni (per non parlare dello sviluppo fra 2017 e 201![]()
Io non capisco quelli che minimizzano il discorso dell'olio... cioè, sti qua hanno rinunciato a qualsiasi upgrade di motore negli ultimi mesi pur di tenersi il vecchio limite di consumo, saranno mica scemi? Evidentemente sanno che fa più differenza di quanta non potrebbero fare con gli aggiornamenti (e visto come volano sui rettilinei direi che hanno ragione...)
DK
E il rubare i progetti di un'altra scuderia come la consideri?
Posto che non sono tifoso McLaren, avevo già risposto se non vado errato a Dadocoso. E' semplicente una carognata della peggior specie figlia dell'algido e supponente Dennis, la Mecca fù infatti giustamente azzerata e retrocessa a zero di tutto a fine stagione 2007. Un pò come Schumi per Jerez 1997.
Oggi alla McLaren c'è Zak Brown, Dennis R.I.P., e la vita continua.
Allora il discorso non vale per tutte le annate di formula 1
Massi', infatti è incluso anche il Dito nella lunga lista, fondamentalmente è innegabile che sia un Campione. Quest'anno ha regalato 50 punticini iridati ai grigi di Stoccarda con cappelle SUE, ma ciò non muta il fatto che resta un pilota Top, e che le critiche su di lui si spengono e vengono puntualmente dimenticate ad ogni vittoria in Ferrari, usanza ed abitudine da giornalai già sperimentata anche da Fernando Alonso.