Si okay, ma il Dito si è fatto prendere dalla foga ed in quel momento ha pensato solamente a chiudere repentinamente Max, facendo una partenza al rallentatore, per ovviare al SUO fail ha "usato" il metodo inventato da Schumi, partenze in obliquo per ostruire deliberatamente chi parte meglio di te, direi che ha imparato bene dal (Campionissimo precisiamo eh ) connazionale, peccato gli sia andata storta, cosi' come succedeva a volte allo stesso Schumi e Senna con le loro scorrettezze in pista.
Eh vabbè, tutta 'sta difesa a Vettel io non la condivido, poteva aspettare e reagire in seguito, come fa il Nando che (lo sò sarò di parte) ad esempio, pur non essendo Fernando uno specialista del Sabato - ha infatti 24 pole se non erro - spesso e volentieri vanifica al via quei decimi o millesimi guadagnati dal poleman di turno, e lo stesso Hamilton ne sà qualcosa...
Siccome normalmente il terzo non parte così e/o magari il secondo leva il piede, ecco che la citata "manovra Schumacher" si fa da vent'anni ad ogni partenza in cui il poleman non scatta tanto bene e d'incidenti così non se ne vedono praticamente mai... Giggi ad esempio la fa in continuazione (come ha confermato lui stesso in intervista dopo i fatti, prendendo per una volta le difese di Vettel).
Comunque ha vinto la macchina più forte, come nell'era Alonso-Ferrari, il titolo perso non è attribuibile ai piloti in rosso attuali, a mio modo di vedere, sono errori che ci possono anche stare nell'arco di una intera stagione, hanno solo anticipato di un tot due titoli iridati che sarebbero comunque finiti a Lupo Toto & Co.







Rispondi Citando


