[F1] GP Abu Dhabi [F1] GP Abu Dhabi - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 97 di 97

Discussione: [F1] GP Abu Dhabi

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da nat Visualizza Messaggio
    Perchè Dito ?
    La sua abitudine di sventolare in continuazione ad ogni vittoria e/o gioia in macchina, il Dito, Ditino, e/o Ditone che dir si voglia, in continuazione, gli è semplicemente valsa questo nomignolo, che non è dispregiativo, ma identificativo, per capirci:

    Michael Schumacher: Il Kaiser
    Ayrton Senna : Magic
    Raikkonen: Iceman
    Hakkinen: il finlandese volante
    Alonso: El Nano Spagnolo
    Mansell: il Leone
    Prost: il Professore
    Gilles : Aviatore
    E via cosi...
    Ultima modifica di Dasser_2; 27-11-17 alle 17:55

  2. #82
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Chiudere repentinamente il compagno ( Raikkonen ) che azzecca la partenza della vita non sarebbe un errore marchiano? Le gare durano un solo giro? Eccerto ma il colpevole assoluto resta Verstappen, guai al mondo ad osare muovere una critica al Dito, ( vale anche per Diabolik il mio post a'sto giro, precisiamo ), Vettel in quell'occasione ha buttato al vento 25 punti iridati.
    Ti riporto un commento nel thread del GP di Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Io vedo una gran partenza di Kimi (perchè dovrebbe rallentare?), un Vettel che difende la posizione andando leggermente a sinistra, essendo partito non in maniera impeccabile, un Verstappen che non accetta di farsi superare assolutamente da Raik, la reputa una cosa inammissibile e stringe Kimi verso il muro, innesca quindi la fagiolata, andando a colpire Kimi, che a quel punto (essendo un semplice spettatore sulla sua rossa ), va a colpire Vettel e la gara delle Ferrari finisce li, in più il bimbominkia olandese colpisce poi anche Fernando Alonso, facendo di fatto terminare anche la gara dell'asturiano.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.507

    Re: [F1] GP Abu Dhabi


  4. #84
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Ti riporto un commento nel thread del GP di Singapore
    Ed io ti rispondo esattamente come ho scritto : Un Vettel (dito) che difende la posizione andando leggermente a sinistra, essendo partito non in maniera impeccabile.

    Questo è il sunto, il Dito è forte in qualifica ma soffre i corpo a corpo e le partenze nei GP, ovvero quegli attimi nei quali la tensione si taglia con il coltello, a differenza di Fernando Alonso per esempio, che ha una personalità più forte del Dito. Andare a ritroso ripescando Campionissimi vari non serve a niente ed a nessuno.

    In ogni caso ha vinto chi doveva vincere, disponendo della monoposto migliore complessivamente, tanti auguri a maglioncino e soci per il 2018, visto l'amarissimo epilogo finale della Ferrari, staccata anni luce dai grigi ad Abu Dhabi. E ripeto, tutto ciò non è colpa dei due piloti Ferrari attuali.
    Ultima modifica di Dasser_2; 27-11-17 alle 17:53

  5. #85
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Si ok,
    Ha chiuso repentinamente o si è spostato leggermente a sinistra?
    È colpa di Verstappen o no?

    Deciditi

  6. #86
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Si ok,
    Ha chiuso repentinamente o si è spostato leggermente a sinistra?
    È colpa di Verstappen o no?

    Deciditi
    Ho già risposto in tutte le salse, io sono deciso. Tu no.

    Vettel su Singapore : " Eh beh si ho chiuso un pò la porta....", implicita ammissione di colpa non palese, ma in realtà evidente, perchè se sai che ti stai ancora giocando il Titolo, devi capire che devi abbinare aggressività e calcolo, non puoi agire solo di pancia, il grosso limite del Dito.

    Maglioncino su Baku: " Io e Vettel ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti che la sua manovra su Hamilton era da non fare, ma poi abbiamo concordato entrambi sul fatto che era il momento di guardare avanti, il passato è passato".

    In Messico a mio modo di vedere il Dito ha cappellato (ancora) allo start, non sa reggere i confronti ruota a ruota come il Nando, sempre rigorosamente imho, e comunque nulla quaestio, ripeto che il Titolo lo ha vinto la monoposto migliore in griglia, i due piloti attuali della Ferrari hanno fatto ciò che hanno potuto, finchè hanno potuto. E' strapotere Mercedes per ora, non tornerò più su questo argomento. Buona serata.

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Puoi evitare di usare questi nomignoli per favore? Non stiamo parlando dei tuoi amici di vecchio corso al bar, ogni volta che passo qui o sul topic dell'Inter mi sanguinano gli occhi.

  8. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Ah beh, se ti dan fastidio i nomignoli è un problema tuo, comunque li eviterò da adesso in avanti per non urtare la tua ipersensibilità. A patto che tu ovviamente faccia altrettanto s'intende.
    Peraltro sappi che dare addosso ad un certo pilota ti (s)qualifica, anche se ti sta sui bip, evita ed elevati almeno a livelli accettabili. E' un Campione riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori.

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Adesso non si può dire che Alonso con i suoi 36 dovrà salutare la Formula 1 a breve, è evidente che sto dando addosso a lui.

  10. #90
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Adesso non si può dire che Alonso con i suoi 36 dovrà salutare la Formula 1 a breve, è evidente che sto dando addosso a lui.
    Pensala come meglio credi, magari tu hai la sfera di cristallo, ma al momento resta un pilota velocissimo che se la giocherà in gara con altri piloti velocissimi, usa sapientemente la stampa (in effetti in questo ricorda proprio Senna), e infatti oltre che Campione a 360 gradi, è anche molto personaggio.

    In ogni caso, la "ruvidezza" di Alonso fa ridere se confrontata con altre epoche, più che altro ogni tanto potrebbe limitarsi a rispondere con un "no comment" sul tormentone Ferrari ( e lo dico da suo tifoso ), la rossa che comunque, almeno stando alla gara di Abu Dhabi, dovrà lavorare durissimo per potere giocarsi il Titolo 2018 con i grigi.
    Ultima modifica di Dasser_2; 28-11-17 alle 00:46

  11. #91
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.293

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Ma in linea teorica la manovra Sochmacher se la fa Lewis accompagnandoti sull'erba/muro é tutto regolare in quanto abitué mentre se la fa il crucchetto é colpa sua?

  12. #92
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ho già risposto in tutte le salse, io sono deciso. Tu no.
    Dai su, siccome a Singapore ti aveva buttato fuori il tuo idolo eri lì a dire merda a Verstappen, ma visto che adesso devi parlar male della Ferrari e di Vettel, cambi completamente idea e dici che è tutta colpa del tedesco (che ha fatto una cosa che fanno tutti) che doveva accorgersi che Raikkonen aveva per una volta azzeccato la partenza.

    Vabbè...

  13. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Dai su, siccome a Singapore ti aveva buttato fuori il tuo idolo eri lì a dire merda a Verstappen, ma visto che adesso devi parlar male della Ferrari e di Vettel, cambi completamente idea e dici che è tutta colpa del tedesco (che ha fatto una cosa che fanno tutti) che doveva accorgersi che Raikkonen aveva per una volta azzeccato la partenza.

    Vabbè...
    Hai frainteso tutto, non parlo male nè di Vettel e nè della Ferrari, concludo ribadendo il concetto che ha vinto la monoposto superiore a tutti, manifesta superiorità che il team di Maranello, (tutti inclusi) con grande impegno e dedizione ha cercato di arginare fin che ha potuto.

    Se non ti è chiaro il concetto non è colpa mia, amen.

  14. #94
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Spero che tu sia un troll, altrimenti c'è davvero da preoccuparsi perché la comprensione del testo è roba che insegnano alle elementari.

    Io non ho mai messo in dubbio che la Mercedes abbia vinto meritatamente, ho chiesto quale fosse stato l'errore di Vettel a Singapore.
    Te hai risposto
    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Chiudere repentinamente il compagno ( Raikkonen ) che azzecca la partenza della vita non sarebbe un errore marchiano? Le gare durano un solo giro? Eccerto ma il colpevole assoluto resta Verstappen, guai al mondo ad osare muovere una critica al Dito, ( vale anche per Diabolik il mio post a'sto giro, precisiamo ), Vettel in quell'occasione ha buttato al vento 25 punti iridati.
    Quindi ti ho fatto notare come nel topic del GP di Singapore avessi detto un'altra cosa e ti ho chiesto di deciderti...

    Davvero, più semplice di così non so come metterla.

  15. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Spero che tu sia un troll, altrimenti c'è davvero da preoccuparsi perché la comprensione del testo è roba che insegnano alle elementari.

    Io non ho mai messo in dubbio che la Mercedes abbia vinto meritatamente, ho chiesto quale fosse stato l'errore di Vettel a Singapore.
    Te hai risposto

    Quindi ti ho fatto notare come nel topic del GP di Singapore avessi detto un'altra cosa e ti ho chiesto di deciderti...

    Davvero, più semplice di così non so come metterla.
    Senti, non sò cosa vai cercando di preciso, ti ho già risposto, se non ti sta bene la cosa non mi tange, ed evita di darmi lezioni di vita, credimi, non ne ho bisogno.

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Spero che tu sia un troll.

    so già due volte che ha fatto dentro-fuori dal pianeta di re kaioh

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    so già due volte che ha fatto dentro-fuori dal pianeta di re kaioh

    Ma poi, davvero stiamo ripescando dal sarcofago quell'episodio? Che dovrei dire io allora...


    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su