cestino cestino

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cestino

  1. #1
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    cestino

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    il troll che continua...

    a ogni modo seb non è il mio "prediletto", detto mille volte che tifo ferrari non il pilota ma, evidentemente, i due neuroni (critone&cratino) che tracciano le loro misteriose orbite nella tua tua volta cranica, non riescono a computare nemmeno una cosa così semplice
    Lascia perdere. È come prendere calci uno che caga, ben che vada ti sporchi di merda.
    Ultima modifica di Talismano; 01-12-17 alle 00:34

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Alonso a mendicare un q3 da anni e a comporre la frase la migliore "......"*** della mia carriera per qualsiasi evento nella sua vita, siamo battuti e ridiamo uguale ridiamo . Le mie "esaltazioni" annuali alla presentazione di una nuova ferrari te le sei sognate visto che non ho mai pronosticato mezza vittoria in vita mia, alla presentazione di una nuova rossa poi...
    I nostri record nel frattempo si allungano anche in altri ambiti sai, con i podi, le vittorie, e le pole ad arricchire la nostra bacheca...e quell'altro a cui ti riferisci, che non sarebbe nemmeno assoluto (contiamo fino a 31 mondiali....e per quelli hai voja aspettare...) è ancora una roba da raggiungere per l'appunto,per cui stai contando l'aria fritta
    Ah il "sacco di merda", deriva dal curriculum di uno che ha dato dei mafiosi, degli scemi, dei favoriti (vedasi quest'anno le ali tarpate dalla fia o regole cambiate in corso/test ad personam in passato per altri ecc.) e che "non avrebbe mai corso per la ferrari" facendolo...ma del resto che sia un ipocrita e che si smentisca di continuo, non è una novità, ergo glielo rinnovo con rinnovata "stima"
    Sulla terminologia squallida basterebbe ri-postare le paroline che escono dalla tua cloaca e che sono state indirizzate nei confronti di diversi utenti qua dentro...sai, tale atteggiamento ipocrita e fasullo mi ricorda un certo nano barbuto



    il troll che continua...

    a ogni modo seb non è il mio "prediletto", detto mille volte che tifo ferrari non il pilota ma, evidentemente, i due neuroni (critone&cratino) che tracciano le loro misteriose orbite nella tua tua volta cranica, non riescono a computare nemmeno una cosa così semplice ma continua pure a tirarlo dentro credendo di toccarmi alcunchè




    ***sostituire ai puntini la qualunque
    Post talmente ignobile che non merita alcun commento, conferma soltanto la tua pochezza, ti ringrazio ( e lo dico sinceramente ) per la totale bassezza di cui disponi, io al tuo posto mi nasconderei sotto terra.

  3. #3
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Diciamo che no ln sai cosa rispondere, più che altro.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Diciamo che no ln sai cosa rispondere, più che altro.
    Diciamo che scrivere che la Ferrari è nella storia del motorsport e non, è ribadire l'ovvio.

    Aggiungiamo che ritenere Fernando Alonso un buon pilota ( pagina precedente), non un fuoriclasse e non un Campione, è un pò come dire che Fangio non è mai esistito. Ma due "sapienti intenditori" come voi eh beh, uno sticazzi monumentale ci sta tutto.

  5. #5
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Diciamo che scrivere che la Ferrari è nella storia del motorsport e non, è ribadire l'ovvio.

    Aggiungiamo che ritenere Fernando Alonso un buon pilota ( pagina precedente), non un fuoriclasse e non un Campione, è un pò come dire che Fangio non è mai esistito. Ma due "sapienti intenditori" come voi eh beh, uno sticazzi monumentale ci sta tutto.
    E continui a non rispondere nel merito. Vabbe ne prendo atto.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E continui a non rispondere nel merito. Vabbe ne prendo atto.
    è la sua specialità glissare, fare l'indiano e continuare a trollare:

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Post talmente ignobile che non merita alcun commento, conferma soltanto la tua pochezza, ti ringrazio ( e lo dico sinceramente ) per la totale bassezza di cui disponi, io al tuo posto mi nasconderei sotto terra.



    ...senza mezzo argomento che sia uno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su