F1_2018 [Melbourne GP] F1_2018 [Melbourne GP] - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 143

Discussione: F1_2018 [Melbourne GP]

  1. #101
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    AAHAHAAAHAHAHAHA

    anche a me è arrivato il pm di quel poveraccio disagiato male. Ma quanti problemi bisogna avere per essere ridotti così ?

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    arrivato il msg pvt anche a me. Sono tutti personalizzati eh E io che davo atto alla mecca del fatto che l'honda continua a far cagare

    Comunque torno a dire della safety car (che é usata a merda e non ci piove) che il software non c'entra nu cazz. é fisica. Le auto in pista vanno piú piano, quindi ai box si perde meno tempo. Non mi pare molto difficile da capire

    tutte le minchiate dei commentatori che sto leggendo qua e sentito da mio padre, del fare meno strada, sono appunto minchiate

  3. #103
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    proporrei di rinominare l'utente cicciolina, vista l'abitudine a ricevere cazzi in faccia e l'indiscutibile piacere che prova a succhiare duro

    Ora attendo PM

  4. #104
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    arrivato il msg pvt anche a me. Sono tutti personalizzati eh E io che davo atto alla mecca del fatto che l'honda continua a far cagare

    Comunque torno a dire della safety car (che é usata a merda e non ci piove) che il software non c'entra nu cazz. é fisica. Le auto in pista vanno piú piano, quindi ai box si perde meno tempo. Non mi pare molto difficile da capire

    tutte le minchiate dei commentatori che sto leggendo qua e sentito da mio padre, del fare meno strada, sono appunto minchiate
    il software, a detta loro, stava dando un distacco minore, ecco perchè Luigi era sorpreso di vederselo davanti: che ci potessero fare nulla è palese, c'è il famoso delta di cui sopra, quindi l'avrebbero preso nel baugigi in ogni modo, fare pit in regime di SC o VSC ti fa semplicemente perdere meno tempo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #105
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    no alla partenza é stato anche troppo bravo, visto che ha frenato. Peró si é girato come un nabbo da solo. Erano 4-5 giri che gli dicevano di darsi una calmata perché stava bruciando le gomme, ma lui é il prescelto. Infatti si é girato
    i'm not amused. No crash, no party.
    Comunque se ha fatto 'sta pollata è un tutto piede che manco Gigi e Mansell messi assieme ci sarebbero riusciti

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    anyway, un bel pic ieri/oggi


    è stato già detto minchia che merda il nuovo logo?

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Ale, edita per piacere, purtroppo pubblicare pm è contro regolamento e sicuramente quel simpatico personaggio, o qualche bambino speciale, provvederà a segnalarti alla moderazione.
    per quanto susciti ilarità, concordo in piena.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    nella foto sabato/domenica notare anche kimi che passa dai barbiturici a qualche roba a base di metanfetamine

  7. #107
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    le tute ferrari di quest'anno sembrano quelle per bambini a carnevale (o in alternativa quella che usava Marco della Noce nello sketch 'sboroone')

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    edit su richiesta dei commilitoni non dipartiti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    trovo molto più triste che una macchina che in ogni caso ha un ritmo di 3-4 decimi minore, non riesca a soprassare, anzi, più di un giro in scia non possa fare... è successo a Gigino come a Verstappen dietro ad Alonso...
    con 3-4 decimi da anni è cosi. Comunque in questo caso ha contribuito il layout della pista. A monza sarebbe stato ben diverso...

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]



    https://it.motorsport.com/f1/news/la...podio-1018854/


    cmq qualche volta noi ci sorbiremo lo spernacchio col sassi sul podio, poco ma SICURO

  10. #110
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    i'm not amused. No crash, no party.
    Comunque se ha fatto 'sta pollata è un tutto piede che manco Gigi e Mansell messi assieme ci sarebbero riusciti
    aveva problemi di sovrasterzo fin dalla partenza, se ne lamentava in radio: poi quando ha provato a spingere di più, gli è partita sul cordolo, ma aveva già scodato diverse volte nei giri precedenti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    ma l'account instagram della F1 stessa percula per il siparietto seb/lewis pre/post gp

    https://www.instagram.com/p/BgvnOLYhO8T/?hl=it

    600mila visualizzazioni

    fra parentesi, lewis è stato accolto con bordata di fischi sul podio e NON eravamo a monza!
    Ultima modifica di Ale55andr0; 26-03-18 alle 10:28

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    quando vettel é uscito davanti a hamilton tutta la zona dove stavo io é esplosa in esultanze e applausi. Vero che in Australia ci sono parecchie radici italiane, ma non credo che luigino goda di grande popolaritá in generale. Pubblico che comunque ieri lo ha applaudito per la pole.

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ancora!
    quella del "meno strada" è una minchiata, c'è un delta da rispettare!
    se avesse fatto "meno strada", avrebbe dovuto farla a minor velocità...
    credo che ce l'abbia fatta semplicemente perchè a ritmo normale, si perdono 22 secondi, se gli altri van più piano, diciamo che ne bastano 12: infatti, prima del pit, vettel aveva circa 13 secondi di vantaggio, e un errore del software di MB (che avrebbe potuto farci ben poco in ogni caso), gli aveva fatto credere di averne di meno...
    concordo sul fatto, come detto, oggi a te, domani a me
    trovo molto più triste che una macchina che in ogni caso ha un ritmo di 3-4 decimi minore, non riesca a soprassare, anzi, più di un giro in scia non possa fare... è successo a Gigino come a Verstappen dietro ad Alonso...

    fatto sta che ha cercato traiettorie particolari in maniera palese ed evidente, e per stare nel tempo non serviva. Inoltre è stato comunque scaltro perchè entrato ai box nel tratto di ingresso appena passata la linea sapeva che non vigeva più alcun limite ed è entrato a razzo sfruttando tutto lo sfruttabile prima della frenatone, e non date per scontato che i piloti lo facciano perchè fu proprio in un tratto simile che lo scorso anno (mi pare) si bevve due auto che entrarono a 2 all'ora superandole....ergo si, seb ha fatto il suo eccome nello sfruttare la situazione in modo "shumacheriano", valse lo stesso per la partenza in cina fuori dalla piazzola: conosce a menadito le pieghe del regolamento

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    quando vettel é uscito davanti a hamilton tutta la zona dove stavo io é esplosa in esultanze e applausi. Vero che in Australia ci sono parecchie radici italiane, ma non credo che luigino goda di grande popolaritá in generale. Pubblico che comunque ieri lo ha applaudito per la pole.
    insomma, ha molti fans e sui social è seguitissimo, credo che il siparietto di ieri in cui si è messo a ridere solo come un asino sbeffeggiando seb ma soprattutto kimi, non sia piaciuto, altrimenti non ci sarebbe stato motivo alcuno di fischiarlo, ne in passato, a parte qualche fischio isolato a monza, è mai stato preso di mira, cioè ieri si è sentita una bordata non indifferente eh, tant'è che mi sono stupito

  14. #114
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    ma che sia stato sveglio, nessuno lo toglie, però tagliare le curve non serviva perchè quel tempo minimo doveva fare (dando per scontato che TUTTI girassero al limite del delta, cosa non scontata, visto che si guadagna e si perde ad minchiam) e il pit ti faceva perdere molto meno dei 22 secondi in regime normale
    quindi, è stato fortunato a dover pittare in quel frangente, scaltro nell'approfittarne, ma non diciamo cose inesatte e soprattutto farlo passare per un genio che "taglia le curve per fare prima", per cortesia
    è stato abile come un qualsiasi pilota che approfitti della VSC
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #115
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.564

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Riguardo alla questione SC, forse mi sono espresso male: ovvio che fino a che il regolamento è così, oggi ci prendiamo quello che tante volte si sono presi gli altri, e li lasciamo a rosicare (che spasso tra parentesi... adesso la pista non va bene. Quando vincevano loro sì però ). Io parlavo in generale, auspicherei che una VSC ben messa a punto prenda il posto della SC (poi io non metterei manco quella ma va beh...)
    DK

  16. #116

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    ma non sarebbe più semplice in regime di VSC, mettere un limite di velocità e bon?

  17. #117
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Il tempo da rispettare È un limite di velocità

  18. #118
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Sì, ma ogni volta c'è qualcuno che guadagna e qualcuno che perde, proprio perchè è difficile mantenere un certo tempo
    io farei che, se c'è il pericolo nel settore 2 (o frazione di esso), in tale parte della pista, limitatore a 80kmh e nel resto tutto libero
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #119
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Sulla questione VSC Matteo Bobbi su sky spiegava (o almeno tentava di farlo visto che dopo 13 secondi non ci ho capito più un cazzo) che il delta time è calcolato in base alla posizione GPS della macchina e alla velocità di rotazione delle ruote anteriori, per cui effettivamente se cerchi di fare meno strada possibile puoi andare un po' più veloce

  20. #120
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Il problema è che non puoi avere la corsia dei box con una velocità superiore a quella della pista, l'assurdità sta tutta li, appena Vettel supera la linea prima del curvone da gas a manetta
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su