F1_2018 [Melbourne GP] F1_2018 [Melbourne GP] - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 143

Discussione: F1_2018 [Melbourne GP]

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Il problema è che non puoi avere la corsia dei box con una velocità superiore a quella della pista, l'assurdità sta tutta li, appena Vettel supera la linea prima del curvone da gas a manetta
    Cosa ci vuole ad abbassare il limite di velocità al box in caso di VSC? Nulla... come detto, basta mettere a punto le cose con un minimo di cura, poi non si potranno coprire il 100% dei casi e essere al 100% precisi ma almeno una bella fetta sì Al posto del solito "Ti eri costruito un vantaggio e una strategia? Tié, esce la SC e te la pigli in qulo, che importa della competizione sportiva, è il Circo e si fa spettacolo no?" dell'ultimo ventennio
    DK

  2. #122
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Cosa ci vuole ad abbassare il limite di velocità al box in caso di VSC? Nulla... come detto, basta mettere a punto le cose con un minimo di cura, poi non si potranno coprire il 100% dei casi e essere al 100% precisi ma almeno una bella fetta sì Al posto del solito "Ti eri costruito un vantaggio e una strategia? Tié, esce la SC e te la pigli in culo, che importa della competizione sportiva, è il Circo e si fa spettacolo no?" dell'ultimo ventennio
    La mia impressione è che la FIA abbia sempre volutamente lasciato dei buchi nel regolamento, dal punto di vista dello spettacolo ci sta, dal punto di vista del motorsport no. Ogni anno saltano fuori 2 o 3 anomalie.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che la FIA abbia sempre volutamente lasciato dei buchi nel regolamento, dal punto di vista dello spettacolo ci sta, dal punto di vista del motorsport no. Ogni anno saltano fuori 2 o 3 anomalie.
    Tu dici interpretazione dei regolamenti tecnici, tipo chiusura del fondo, scarichi soffiati e compagnia bella? Beh quello entro certi limiti lo posso accettare, nel senso che è questione d'interpretazione, e poi mica avviene a gara in corso (anche se non amo improvvisi cambi d'interpretazione da una gara all'altra, specie su cose inizialmente giudicate regolari, tipo quando c'hanno inculato con la storia del fondo lo scorso anno).

    Ma la SC che annulla il vantaggio e manda a puttane strategie azzeccate è al livello dell'arbitro che s'inventa un rigore o caccia fuori uno per mania di protagonismo... stesso "deus ex machina" del tutto arbitrario e random che altera totalmente il risultato in modo indipendente dai valori in campo
    Ultima modifica di Diabolik; 26-03-18 alle 20:55
    DK

  4. #124
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Tu dici interpretazione dei regolamenti tecnici, tipo chiusura del fondo, scarichi soffiati e compagnia bella? Beh quello entro certi limiti lo posso accettare, nel senso che è questione d'interpretazione, e poi mica avviene a gara in corso (anche se non amo improvvisi cambi d'interpretazione da una gara all'altra, specie su cose inizialmente giudicate regolari, tipo quando c'hanno inculato con la storia del fondo lo scorso anno).

    Ma la SC che annulla il vantaggio e manda a puttane strategie azzeccate è al livello dell'arbitro che s'inventa un rigore o caccia fuori uno per mania di protagonismo... stesso "deus ex machina" del tutto arbitrario e random che altera totalmente il risultato in modo del tutto indipendente dai valori in campo
    No no, parlavo solo di ciò che avviene in gara, spiace per la Mercedes eh, ma tanto di cappello alla Ferrari per aver imbroccato la genialata della stagione. E bravo anche Vettel a tirare come un matto nell'inserimento e nell'uscita dalla corsia box.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    No no, parlavo solo di ciò che avviene in gara, spiace per la Mercedes eh, ma tanto di cappello alla Ferrari per aver imbroccato la genialata della stagione. E bravo anche Vettel a tirare come un matto nell'inserimento e nell'uscita dalla corsia box.
    Quello sì, finché resterà così bravi (e fortunati) noi
    DK

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Tra parentesi, ma esiste da qualche parte l'onboard di Seb nel giro di rientro?
    DK

  7. #127
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Tra parentesi, ma esiste da qualche parte l'onboard di Seb nel giro di rientro?
    Su Sky F1 lo hanno fatto rivedere più volte e si vede proprio la cattiveria con cui Vettel entra in pitlane, roba che si schianta a muro quasi

    Comunque "noi" un piffero Io tifo McLaren
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Comunque "noi" un piffero Io tifo McLaren
    Sì lo so, condoglianze
    DK

  9. #129
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Su Sky F1 lo hanno fatto rivedere più volte e si vede proprio la cattiveria con cui Vettel entra in pitlane, roba che si schianta a muro quasi

    Comunque "noi" un piffero Io tifo McLaren
    oh, un compagno di sventure!
    pensa che tifo mclaren perchè ci correva Niki Lauda... 1984...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Il problema è che non puoi avere la corsia dei box con una velocità superiore a quella della pista, l'assurdità sta tutta li, appena Vettel supera la linea prima del curvone da gas a manetta
    si se in pista c'è la safety virtual o reale che sia. Il tratto in cui la velocità è libera è la zona d'ingresso, dentro ai pit ovviamente è limitata e non c'è il benchè minimo motivo perchè uno debba fare 80 orari sin dalla corsia di ingresso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che la FIA abbia sempre volutamente lasciato dei buchi nel regolamento, dal punto di vista dello spettacolo ci sta, dal punto di vista del motorsport no. Ogni anno saltano fuori 2 o 3 anomalie.
    ma non è una anomalia, quella zona è sempre stata a velocità piena, per poi avere la zona limitata dopo la linea di ingresso ai box, non puoi fare altrimenti perchè avere la corsia di rientro già limitata a 80/100 orari presuppone che tu debba tirare una frenatona in mezzo alla pista con magari un'auto subito dietro! Non ha alcun senso ripeto, ed è pure pericoloso....

  11. #131
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    in regime di SC però vanno tutti piano... la "frenatona" non la tiri (che poi la tiri uguale, prima della linea del limite...)
    è effettivamente strano che, oltre al vantaggio del pit in regime rallentato, che sia SC o VSC, ne puoi trarne ulteriore accelerando a manetta nell'ingresso box
    mi sembra che in Indy, per esempio, visto che abbiam copiato da lì, le auto non vadano a tavoletta, nel rientro
    poi se vi va bene perchè vi è andata bene, ok: ma non lamentatevi (o dite "culo") quando succederà ai vostri danni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #132
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Sta a vedere che i geni/scemi della FIA metteranno la leggina per vietare anche questo...

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  13. #133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    gg honda

    Secondo me la str aveva ancora il renault ai test

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quella del "meno strada" è una minchiata
    è la virtual safety car che è una minchiata.
    Vorrei proprio sapere chi è stato quel demente che l'ha inventata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    arrivato il msg pvt anche a me. Sono tutti personalizzati eh E io che davo atto alla mecca del fatto che l'honda continua a far cagare

    Comunque torno a dire della safety car (che é usata a merda e non ci piove) che il software non c'entra nu cazz. é fisica. Le auto in pista vanno piú piano, quindi ai box si perde meno tempo. Non mi pare molto difficile da capire

    tutte le minchiate dei commentatori che sto leggendo qua e sentito da mio padre, del fare meno strada, sono appunto minchiate
    hai assolutamente ragione.
    Chi fa il pit stop durante la virtual safety car è avvantaggiato. Stare fermi 10 secondi mentre gli altri viaggiano a 300 km/h oppure farlo mentre viaggiano a 100 km/h, non è la stessa cosa.

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Invece la SC normale è intelligente...
    DK

  16. #136
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    proporrei di rinominare l'utente cicciolina, vista l'abitudine a ricevere cazzi in faccia e l'indiscutibile piacere che prova a succhiare duro

    Ora attendo PM
    Infatti ti è arrivato puntuale il PM, ed hai ottenuto ciò che meritavi, ossia che ciò che tu stesso hai scritto è applicabile soltanto a ciò che tu stesso hai scritto.

  17. #137
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    quando vettel é uscito davanti a hamilton tutta la zona dove stavo io é esplosa in esultanze e applausi. Vero che in Australia ci sono parecchie radici italiane, ma non credo che luigino goda di grande popolaritá in generale. Pubblico che comunque ieri lo ha applaudito per la pole.
    Finalmente il nuovo Giorgio Piola...

    Comunque, è chiaro che il Dito gode delle preferenze del team di Maranello, che quà ha vinto di c*lo, per inciso Vettel è al quarto anno in rosso e Kimi Raikkonen gli ha già regalato 2 vittorie o più...,al momento sta ancora sotto a Fernando che in Ferrari ne vanta 11, sapendo andare spesso (l'asturiano) oltre il limite della macchina, Cosa che Vettel non sa fare, e che tra l'altro dopo tre anni di Honda sarebbe già in stato di decomposizone, da ultimo, non credo che la Ferrari abbia una qualche speranza di vincere il Titolo Mondiale, contro un pilota ed una monoposto oggettivamente superiori.

  18. #138
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Ottimo risultato per essere la prima gara, siamo competitivi e possiamo lottare per posti in alto.
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  19. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    oh, un compagno di sventure!
    pensa che tifo mclaren perchè ci correva Niki Lauda... 1984...
    Lauda era soprannominato " il computer" se non vado errato. Io resto con voi soltanto finchè ci resterà il da te non amato Fernando, se e quando se ne andrà via lui vi saluterò, dato che non sono un tifoso della McLaren ( si scrive cosi', e chi ha orecchie per intendere intenda) in senso stretto. Il vertice max e inarrivabile credo, è stato raggiunto dal team con Ayrton Senna, che è diventato un mito senza saperlo, per ovvi motivi.

    Comunque resterò simpatizzante, anche l'era Hakkinen non fù poi male, quella Raikkonen un pò più sfigata.

    Il binomio Hamilton-Alonso 2007, fece capire al galletto anglo caraibico che era dura giocare a "chi ce l'ha più duro" con il talentuoso ed altamente competitivo, di Oviedo, il finale fù infatti disgraziato per la allora McLaren-Mercedes (spy story esclusa, mi frega zero), Fernando infilò il compagno all'ultimo GP mandandolo in tilt allo start, regalando di fatto paradossalmente l'ultimo campionato mondiale piloti vinto dai rossi di Maranello a Kimi Raikkonen.

    Quegli stessi "tifosi" Ferrari che poi lo hanno osannato - parlo sempre di F.A. Diaz - e che ad oggi lo insultano. Ma non tutti, precisiamo.
    Ultima modifica di Dasser_2; 01-04-18 alle 15:42

  20. #140
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Edit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su