Nuova Classe A Nuova Classe A - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Nuova Classe A

  1. #21
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Nuova Classe A

    Io prenderei quella con l'assistenza alla guida...penso che se si fa tanto extraurbano/tangenziali/autostrada debba essere un bella pacchia

  2. #22
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: Nuova Classe A

    Qui in Sardegna poche tangenziali e autostrade ma alcune funzioni sono comode.
    Più che altro avete concessionari merc3des delle vostre parti a cui posso chiedere un preventivo?
    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io prenderei quella con l'assistenza alla guida...penso che se si fa tanto extraurbano/tangenziali/autostrada debba essere un bella pacchia
    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Nuova Classe A

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    esatto. Cmq le motorizzaizoni buone ci sono anche senza automatico, per quanto senza arrivare alle top, puoi avere il diesel 190cv e il benza 184 che pur non facendo segnare record al ring non sono propriamente dei polmoni...
    A ogni modo se gli piace di più la bella auto "estetica" che nella "guida" sono gusti, quindi giusto che scelga cio che più lo appaga nel senso per lui più giusto
    Io con la mia pur vecchia E87 godo anche anndando passeggiare.... al prossimo giro cercerò sicuro una 2.0 turbo benza 218cv quando la si piglierà sui 10k
    OT: io ho preso una F20 LCI nuova l'anno scorso, 120D con pacchetto performance (estetica e motore, quella con gli interni in carbonio per capirci), 4X4 automatica. Come auto di tutti i giorni va una meraviglia e da guidare da soddisfazioni, essendo sul pianale lungo rimpicciolito. La nuova purtroppo sarà sul pianale piccolo allungato, quindi come serie due Touring anteriore e con quel cazzo di Aisin che è il cambio della merda :-( (la mia monta ZF 8 Sport)


    Nababbo: hai provato a lurkare un pò sul sito di Gino Spa?
    Owner of HeavyBall.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: Nuova Classe A

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    OT: io ho preso una F20 LCI nuova l'anno scorso, 120D con pacchetto performance (estetica e motore, quella con gli interni in carbonio per capirci), 4X4 automatica. Come auto di tutti i giorni va una meraviglia e da guidare da soddisfazioni, essendo sul pianale lungo rimpicciolito. La nuova purtroppo sarà sul pianale piccolo allungato, quindi come serie due Touring anteriore e con quel cazzo di Aisin che è il cambio della merda :-( (la mia monta ZF 8 Sport)


    Nababbo: hai provato a lurkare un pò sul sito di Gino Spa?
    No adesso guardo e gli mando una mail.
    Certo che portare li la mia auto non è comodissimo ma sr ne vale la pena....

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: Nuova Classe A

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    OT: io ho preso una F20 LCI nuova l'anno scorso, 120D con pacchetto performance (estetica e motore, quella con gli interni in carbonio per capirci), 4X4 automatica. Come auto di tutti i giorni va una meraviglia e da guidare da soddisfazioni, essendo sul pianale lungo rimpicciolito. La nuova purtroppo sarà sul pianale piccolo allungato, quindi come serie due Touring anteriore e con quel cazzo di Aisin che è il cambio della merda :-( (la mia monta ZF 8 Sport)


    Nababbo: hai provato a lurkare un pò sul sito di Gino Spa?
    io il 4x4 su una biemmevù cmq certo, meglio della nuova 2019 a TA . Gli appassionati, faranno a botte per contendersi le ultime usate a TP....
    Ultima modifica di Ale55andr0; 23-05-18 alle 07:52

  6. #26
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Nuova Classe A

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    io il 4x4 su una biemmevù cmq certo, meglio della nuova 2019 a TA . Gli appassionati, faranno a botte per contendersi le ultime usate a TP....
    Non ci sono praticamente più le TP, tutto 4X4, sia la mia sia l'ultima 140i col 3000. Però tieni conto che è ancora il sistema di ripartizione 80 dietro, 20 davanti, non è un VW 90 davanti 10 dietro.
    La 125D la fanno posteriore, ma il motore non lo si può toccare, se conosci BMW sai bene quanto sia delicato il biturbo :-(

    Stendiamo un velo pietoso sulle TA
    Owner of HeavyBall.

  7. #27
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Nuova Classe A

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    io il 4x4 su una biemmevù cmq certo, meglio della nuova 2019 a TA . Gli appassionati, faranno a botte per contendersi le ultime usate a TP....
    bmw abbandona la trazione posteriore per la serie1...
    Comunque OT...quanto brutta è la serie 2 active? ha più carisma e personalità la Tipo...

  8. #28

    Re: Nuova Classe A

    Il furgone della BMW? Sembra una Zafira

  9. #29
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Nuova Classe A

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    bmw abbandona la trazione posteriore per la serie1...
    Comunque OT...quanto brutta è la serie 2 active? ha più carisma e personalità la Tipo...
    La serie 2 Active è una colata di merda a marchio BMW...

    La nuova serie 1, qualora decidessi di prenderla l'anno prossimo (la macchina piccola la cambio ogni 2-3 anni solitamente) per me farebbe poca differenza a dire il vero. Comprando solo 4X4 mi troverei la trasmissione mini che è svilappata da PUC, quindi tutto sommato un ottimo prodotto, superiore sia ad Audi A3 che a Mercedes A (che sono nella stessa categoria del mio budget per la macchina piccola).
    Owner of HeavyBall.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Nuova Classe A

    Devi essere fortunato, cambiare macchina "piccola" (intorno ai 40k euro) ogni 2-3 anni non é da tutti

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Nuova Classe A

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Devi essere fortunato, cambiare macchina "piccola" (intorno ai 40k euro) ogni 2-3 anni non é da tutti

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Puoi chiamarla fortuna, io la chiamo lavoro. Cmq quella attuale a fattura è venuta 54K :-P
    Owner of HeavyBall.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Nuova Classe A

    Anche io lavoro, come molti. La fortuna sta nell'avere un lavoro che ti permette di guadagnare così tanto...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: Nuova Classe A

    Vi chiedo un altra cosa.
    Secondo voi Android auto è da inserire o no?
    Cosa offre di più rispetto al sistema già presente sulla mercedes?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Nuova Classe A

    imho si, nel 2018 direi quasi obbligatorio...

  15. #35
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: Nuova Classe A

    Fatto preventivo.
    Devo aggiungere 31.000 euro se do la mia altrimenti se la vendo per i fatti miei viene 38 e spiccioli (oltre 2.500 di sconto).
    Versione Premium con pacchetto prestige e pacchetto connettività smartphone.
    Anche provata ieri. Mi piace assai.
    Domani mi sa che vado a fargli l'assegno e pago subito

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su