[F1] GP Monaco 2018 [F1] GP Monaco 2018 - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: [F1] GP Monaco 2018

  1. #121
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [F1] GP Monaco 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh al momento piú che monaco, la spina nel culo é proprio tutta la F1 Ma noi siamo masochisti e continuiamo a guardare stammerda
    Un vantaggio ce l'ha. Aiuta a favorire la pennichella della domenica pomeriggio, soprattutto quando d'estate non vai a mare.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #122
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Monaco 2018

    Anche spararsi in bocca lo fa. E probabilmente è pure più piacevole di un GP a Monaco.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [F1] GP Monaco 2018

    Vai avanti tu a provare allora
    DK

  4. #124
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Monaco 2018

    Raga Monaco è un circuito concepito eoni fa, vorrei ricordarvi che ci sono circuiti costruiti ad hoc dove non si sorpassa lo stesso.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.835

    Re: [F1] GP Monaco 2018

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Già me lo immaginavo prima della gara, comunque pista inutile (e questo si sapeva gia)...
    Ma vorrei anche aggiungere che alla Pirelli non ci capiscono un cazzo. Queste mescole le devono fare DIVERSE . É inutile che facciano 100 tipi di mescole e poi ne portano 3 tutte uguali sulla stessa pista. Ok le hypersoft duravano di meno delle super e ultra, ma sticazzi, mi pare che un pilota ci abbia fatto quaranta giri senza problemi! E la differenza prestazionale tra una Supersoft ed una ultrasoft, almeno su una pista come questa, é ridicola.

    Io farei massimo 3-4 mescole in tutto con durata e prestazioni completamente differenti

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Come ben sappiamo, l'accozzaglia di vaccate che chiamiamo regolamento è il risultato di una politica di "appeasement", cioè devo fare quel che mi dice chi comanda (MB), ma allo stesso tempo sono tenuto a venire incontro anche agli altri, quindi una piccola concessione qua, un'altra là e il caos è servito.
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io toglierei proprio quest'obbligo ridicolo di dover usare per forza questa + quella, problema risolto
    ^
    Đis.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  6. #126
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh al momento piú che monaco,
    Ayrton Senna dominatore assoluto ripeto, stretto nella morsa dei rail non aveva rivali, troppo più forte per tutti.
    la spina nel culo é proprio tutta la F1 ù
    Ma noi siamo masochisti e continuiamo a guardare stammerda
    E infatti il punto è proprio questo, Monaco è assolutamente inadatto, almeno alle monoposto di Formula 1 attuali, ma se tu ti riveli masochista ,accettando una spina in c*lo ( l'hai scritto tu ), ne prendo atto e mi riquoto...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    La Red Bull parecchio in forma mi pare. In ogni caso il Titolo Modiale lo vincerà Hamilton, poichè pilota la vettura più performante del gruppone, raggiungerà Fangio a quota 5 Titoli, in una competizione che alcuni, credono sia ancora uno sport.
    Uno sport ormai completamente anestetizzato,appunto.

  7. #127
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Monaco 2018

    Ti quoti e ti rispondi da solo... annamo bene, proprio bene.

  8. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ti quoti e ti rispondi da solo... annamo bene, proprio bene.
    Devi sempre replicare soltanto perchè ami solo avere l'ultima parola, tienitela pure. Ho scritto soltanto grandi verità, tu non hai MAI visto la vera Formula 1 dal vivo. e devi accontentarti di questa pagliacciata, con tanto di Halo e altre follie generali, ai tempi di Senna, ma anche della Ferrari M.Schumacher, e del 2005-2006 targato Fernando Alonso, questo poteva ancora essere considerato uno sport.

    Le vibrazioni e le sollecitazioni che doveva (dovevano ), affrontare Senna & Co. per arrivare alla vittoria, o pole position, non sono minimamente neanche paragonabili alle monoposto attuali, lo sforzo ed il talento personale erano decisivi.



    Tanti auguri per il tuo attuale show....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su