Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote - Pagina 25

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 481 a 484 di 484

Discussione: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

  1. #481
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ragazzi, avendo acquistato una moto nuova, la KTM Duke 790, e volendola personalizzare un po' anche nelle grafiche....chi consigliate?
    Kutvek? Motoproworks? RSX Design? Hyena o chi altro?
    Vieni su KTM790Italia su Faccialibro.
    Owner of HeavyBall.

  2. #482
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Vieni su KTM790Italia su Faccialibro.
    Eh, liam mi ha mandato l'invito, ma non ho più faccialibro da un po'...magari un canale Telegram?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Gran bella moto, l'avevo valutata l'anno scorso ma poi son finito sulla street triple..

    Come ti torvi?

  4. #484
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Wheelie, Stoppie & Burnout - Il circolino delle due ruote

    Per quello che vale, dopo più di 3 anni di stop e a memoria ricordare ben altri pesi (ultima moto K1300R) mi sembra un giocattolino divertentissimo

    Solo credevo che la posizione di guida fosse più caricata in avanti (normalmente lo preferirei in quanto mi da l'idea di moto e non di scooter), o meglio: le pedane un pelo più arretrate non mi sarebbero dispiaciute.
    Sono alto 175cm e peso ca 65kg

    Per il resto mi ha dato subito molto feeling, nonostante vada coi piedi di piombo e mai chiuderò la ruota (paura del breccino in curva + 3 donne ad aspettarmi a casa). Di sicuro mi è piaciuta più dell'Hypermotard che ho provato qualche giorno fa all'open day Ducati.
    Dovevo scegliere una delle due perchè fra le tante in commercio che mi attiravano, solo loro DI SERIE potevano permettere delle borse laterali (che terrò sempre su per comodità) carine da vedere senza renderla bruttissima.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su