Fiat 500 vecchio modello Fiat 500 vecchio modello - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Fiat 500 vecchio modello

  1. #21
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: Fiat 500 vecchio modello

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    'sta cosa dell' auto storica mi solletica da sempre, complice cugino e giro di amici che si occupano di restaurare principalmente vecchie Alfa.
    Tra l'altro suddetto cugino ha per le mani un Duetto seconda serie che lumo da tantissimo... E mi farebbe pure un prezzo più che onesto, ma si tratta comunque di una cifra importante, alcune vetture hanno raggiunto quotazioni senza senso.
    il coda tronca?

  2. #22

    Re: Fiat 500 vecchio modello

    Esatto, 1.3 del 1976

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: Fiat 500 vecchio modello

    Ho il video che fa per te!!


  4. #24
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.911

    Re: Fiat 500 vecchio modello

    io ho dato via la mini 1000 Austin dell'80 un 6 mesi fa, mi è dispiaciuto ma alla fine era ferma in garage da anni...
    alla fine le auto storiche (almeno alcune) hanno il loro fascino e sono molto divertenti da guidare...la mini lo era molto, nonostante la mia fosse una versione abbastanza tranquilla.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.548

    Re: Fiat 500 vecchio modello

    Beh... per me Mini batte 500 tipo Germania-Brasile dello scorso Mondiale
    DK

  6. #26
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.827

    Re: Fiat 500 vecchio modello


  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: Fiat 500 vecchio modello

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Fiat 500 vecchio modello

    nevah forgetti

  9. #29
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.909
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Fiat 500 vecchio modello




    © Fiat,500

    Fiat 500: un'opera d'arte esposta al MoMA di New York

    La versione F del 1965 verrà esposta come importante icona del Good Design nell'industria




    Il made in Italy tira ancora. Eccome. Un esemplare raro della Fiat 500 serie F sarà presentata al pubblico a partire dal 10 febbraio 2019, all'interno dell'esposizione "The Value of Good Design" che si svolgerà dal 10 febbraio al 27 maggio 2019 presso il Museum Modern Art di New York (MoMA).
    La serie F è la 500 più famosa, prodotta tra il 1965 e il 1972. Se si contano le altre versioni della prima serie (Sport, D, L, R), prodotte da Fiat tra il 1957 e il 1975 sono stati prodotti in totale più di quattro milioni di esemplari. Peculiarità di quest'auto erano le linee funzionali, il design di alta qualità e l'impiego di materiali intelligenti ed economici. Attraverso lo stile e la sua centralità nella storia italiana degli anni ’50, Fiat 500 incarna molti dei tratti tipici modernisti dell'epoca, e qui c’è il collegamento con i temi della mostra al MoMA.
    "The Value of Good Design" racconta infatti la storia del design industriale attraverso la raffinata collezione del MoMA. “La 500 è un'icona di stile italiano mai passata di moda e che, nel corso dei decenni, ha conquistato innumerevoli fan in tutto il mondo, grazie ai suoi tratti inconfondibili e alla sua spiccata personalità” ha spiegato Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth Brands. “Sin dal 1957, Fiat 500 ha saputo regalare un tocco di colore e un sorriso alla quotidianità dei suoi clienti in ogni angolo del mondo, diventando ambasciatore del Bel Paese e affermandosi come icona riconosciuta di design e stile".
    Caratterizzata dalla presenza di apparecchiature per la casa ed elettrodomestici, fino ad arrivare a ceramica, vetro, componenti elettronici, articoli sportivi, giocattoli e grafiche, "The Value of Good Design" (10 febbraio - 27 maggio, 2019) esplora il potenziale dello stile, partendo dalle iniziative Good Design del MoMA dalla fine degli anni '30 fino agli anni '50 e mettendo in risalto prodotti contemporanei dal design elegante e dal buon rapporto qualità-prezzo.






    http://www.auto.it/news/youngtimer/2...a_di_new_york/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su