[F1] GP Germania 2018 [F1] GP Germania 2018 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 99 di 99

Discussione: [F1] GP Germania 2018

  1. #81
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Ma guarda che nessuno sta dicendo che Vettel è intoccabile o il miglior pilota del mondo. E se proprio devo dirla tutta, a me non ha mai convinto fino in fondo.
    Oggi il tedesco ha clamorosamente sbagliato. Punto.
    Quello che, almeno io, contesto, è l'incensamento di Hamilton. Ha superato dei trattori in fila indiana e poi si è piantato in quinta posizione. Forse sarebbe arrivato quarto, con Verstappen non si può mai dire. Poi è successo il finimondo e, come suo solito, gli è andato tutto bene.
    Visto che è in competizione diretta con Vettel, si può dire che è stato più bravo di lui a finire la gara, a non sbagliare, ma da qui a togliersi il cappello, insomma...

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Erroraccio di vettel

    Fortuna sua che guida la macchina migliore e quindi non farà fatica a recuperare

    Già in Ungheria (rbr permettendo) dovrebbe vincere facile

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] GP Germania 2018

    liuis investigato. Comunque mi gioco la QUALUNQUE che finirà a tarallucci e vino. E se lo penalizzano, una roba da pacchetta e via...in ogni caso non ho un soldo posso giocarmi tutto virtualmente XD

    Quanto alla gara: seb ha fatto una puttanata colossale, punto il muretto anche ma...lui di più. Non lo vinceremo mai, prima sperona bottas, poi a baku si butta alla spera in dio (ma li colpa condivisa col muretto che lo ha fatto finire dietro non montandogli la gomma giusta..), è incredibilmente falloso ultimamente, e poi basta co sti cazzo di "sorry" e "scusa" puttato kara con krande makkina, meno umiltà del cazzo e occhi aperti, porca di una puttana ladra, stronza e...puttana!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    perdonami ma tagliare pezzi di pista e di ingresso ai pit per me è un errore, così come fare altre cose proibite (ma a lui concesse)
    Poi concordo che non fa mai errori che lo portano a sbattere
    è una manovra da sanzion e con precedenti. Che poi sia una stronzata di regolamento, quello è pacifico
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-07-18 alle 17:43

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] GP Germania 2018

    nessuna penalità, reprimenda, CVD

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: [F1] GP Germania 2018

    “l’infrazione c’è stata, ma il team ha spiegato l’errore con la confusione all’interno della squadra e il pilota ha ammesso l’errore, avvenuto durante regime di Safety Car. In nessun momento c’è mai stato alcun pericolo per qualsiasi altro concorrente”

    L'infrazione c'è stata, cazzo vuol dire poi spiegare il perché dell'infrazione.
    Hai infranto il regolamento e devi essere sanzionato, punto.
    Che circo di marionette della minchia.

    Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

  6. #86
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    632
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Boh io non conosco così bene il regolamento però se c'è la regola sulla linea in uscita non vedo perché debba essere scusata l'entrata.

    Se ad esempio fosse un caso di pitlane chiusa e te ne accorgi prima hai le attenuanti lo stesso? Boh

    Comunque non cambia, al massimo gli davi 5 o 10 secondi e finiva terzo o quarto e soprattutto non cambia la differenza di passo sul bagnato e l'ottima chiamata dal muretto per le ultrasoft.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Mah Hamilton ha fatto una buona gara, meritato il risultato, può anche stare sulle balle ma ha vinto dalla 14sima posizione e guidato benissimo sul bagnato, mi sembra si sia meritato molto più la vittoria in questo gp che in tutti quelli in cui è partito avanti con il missile che ha al posto dell'auto

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Quello che è difficile da accettare è che noi ci facciamo in quattro per tenerlo a qualche punticino dietro, poi alla minima cazzata finiamo un'altra volta noi dietro a una vita di distacco.
    Non capisco, dicono che abbiamo complessivamente il miglior pacchetto, ma dobbiamo sputare sangue praticamente ogni gara e pur facendo così se va bene lui arriva secondo come se niente fosse (parlo di altre gare...). Tutta sta superiorità io non la vedo.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ultima modifica di Dante1324; 23-07-18 alle 08:57

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Boh francamente non tifo per nessuno, qui alla fine Vettel ha sbagliato e gli altri no, tutto qui. Con la gialla probabilmente aveva meno aderenza e dovendo stare al limite per non perdere troppo (tra l'altro aveva un'appendice sull'asfalto) ha sbagliato. Fossi stato al muretto l'avrei fatto entrare prima ma è facile dirlo dal divano.

    Hamilton non mi piace per nulla caratterialmente ma ha fatto una gara eccellente su asciutto e bagnato, francamente non so cosa potesse fare di più, ha meritato

  10. #90
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Boh francamente non tifo per nessuno, qui alla fine Vettel ha sbagliato e gli altri no, tutto qui. Con la gialla probabilmente aveva meno aderenza e dovendo stare al limite per non perdere troppo (tra l'altro aveva un'appendice sull'asfalto) ha sbagliato. Fossi stato al muretto l'avrei fatto entrare prima ma è facile dirlo dal divano.

    Hamilton non mi piace per nulla caratterialmente ma ha fatto una gara eccellente su asciutto e bagnato, francamente non so cosa potesse fare di più, ha meritato
    cosa potesse fare di MENO!! con la scorrettezza dell'entrata ai box ha guadagnato almeno 23/24 secondi che sarebbero stati sicuramente di più visto che avrebbe aspettato dietro Bottas

    Ovviamente grave l'errore di Vettel purtroppo stanno diventando troppi soprattutto rispetto agli altri piloti

  11. #91
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    632
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    cosa potesse fare di MENO!! con la scorrettezza dell'entrata ai box ha guadagnato almeno 23/24 secondi che sarebbero stati sicuramente di più visto che avrebbe aspettato dietro Bottas

    Ovviamente grave l'errore di Vettel purtroppo stanno diventando troppi soprattutto rispetto agli altri piloti
    Ti sbagli. Anche se fosse entrato ai box, evitando di fermarsi alla piazzola, sarebbe stato comunque primo e davanti al compagno di squadra perché c'era la safety.

    La stupidità è della federazione che come al solito trova cavilli alle regole stesse che ha creato. Che senso ha usare il caos ai box e la safety come attenuante per non penalizzare? Poi purtroppo lo sappiamo che il regolamento in F1 è basato sull'interpretazione e chi è più furbo vince (Brawn e Button potrebbero scrivere un libro a riguardo).

    Ribadisco comunque che ieri sarebbe cambiato ben poco e ha vinto chi ha mostrato il miglior valore in pista.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  12. #92
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Ti sbagli. Anche se fosse entrato ai box, evitando di fermarsi alla piazzola, sarebbe stato comunque primo e davanti al compagno di squadra perché c'era la safety.

    La stupidità è della federazione che come al solito trova cavilli alle regole stesse che ha creato. Che senso ha usare il caos ai box e la safety come attenuante per non penalizzare? Poi purtroppo lo sappiamo che il regolamento in F1 è basato sull'interpretazione e chi è più furbo vince (Brawn e Button potrebbero scrivere un libro a riguardo).

    Ribadisco comunque che ieri sarebbe cambiato ben poco e ha vinto chi ha mostrato il miglior valore in pista.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ragione hai, perdono. Ieri ha vinto la squadra con la tattica migliore

  13. #93
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: [F1] GP Germania 2018

    questo è il taglio non sanzionato?
    ma complimentoni ai commissari
    a sto punto facciamolo passare direttamente per il rettilineo per le gare di accelerazione tagliando tutto il motodrom


  14. #94
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Ma ha tagliato perché gli hanno detto via radio che Vettel era andato a muro o cos'altro?

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ma ha tagliato perché gli hanno detto via radio che Vettel era andato a muro o cos'altro?

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    mi sa che ha tagliato perchè gli hanno detto che ai box c'era già bottas

  16. #96
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    mi sa che ha tagliato perchè gli hanno detto che ai box c'era già bottas
    Ho dimenticato di precisare che ho spento la tv subito dopo il botto del "Seb", non lo sapevo mica.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ultima modifica di Dante1324; 23-07-18 alle 14:01

  18. #98
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Germania 2018

    FYI

    https://www.gazzetta.it/Formula-1/23...43389838.shtml

    Comunque ha tagliato perchè ha visto Raikkonen proseguire secondo me.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: [F1] GP Germania 2018

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    FYI

    https://www.gazzetta.it/Formula-1/23...43389838.shtml

    Comunque ha tagliato perchè ha visto Raikkonen proseguire secondo me.
    che marea di puttanate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su