[F1] GP Belgio 2018 [F1] GP Belgio 2018 - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 126

Discussione: [F1] GP Belgio 2018

  1. #41
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Se hai notato la mb andava molto meglio nel secondo tratto, quello con più guidato, segno di più carico. Cosa estremamente più vantaggiosa sulla pioggia.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Lo scroscio d'acqua c'e stato solo per noi? Gli altri correvano sull'asciutto?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Se il tuo pacchetto è inferiore con l'acqua secondo te che fai? Batti i piedini, chiudi gli occhi e quando li riapri non piove più?
    E' così e basta, non c'è niente da fare, attualmente c'è solo da sperare che non piova (cosa che statisticamente accade in grande prevalenza, visto che si corre in alta stagione appunto per motivi meteo).

    E siccome la variabile pioggia non è (che io sappia) controllata da nessuna delle due squadre, quando succede penso che abbiamo sfiga (esattamente come pensavo che avessimo culo quando succedeva con Schumacher vent'anni fa e sapevamo di non avere chances sull'asciutto..)
    Ultima modifica di Diabolik; 25-08-18 alle 16:01
    DK

  3. #43
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    che é sta nuova merdata dell'ala mobile? Sono rimasto a bottas che tenta di uccidere vandoorne o qualcun'altro e gli danno una pacca sulla spalla
    https://sport.sky.it/formula1/2018/0...-mercedes.html


    ovviamente finirà tutto in una bolla di sapone e in "ah figurati cosa vuoi che faccia"

  4. #44
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Se il tuo pacchetto è inferiore con l'acqua secondo te che fai? Batti i piedini, chiudi gli occhi e quando li riapri non piove più?
    E' così e basta, non c'è niente da fare, attualmente c'è solo da sperare che non piova (cosa che statisticamente accade in grande prevalenza, visto che si corre in alta stagione appunto per motivi meteo).

    E siccome la variabile pioggia non è (che io sappia) controllata da nessuna delle due squadre, quando succede penso che abbiamo sfiga (esattamente come pensavo che avessimo culo quando succedeva con Schumacher vent'anni fa e sapevamo di non avere chances sull'asciutto..)
    Il rischio pioggia a SPA c'è da sempre eh.
    Potrei capire su altri circuiti, ma essere sorpresi che a SPA ci possano essere degli acquazzoni mi pare una cosa assurda.
    Ma Raikkonen senza benzina? Sfiga cosmica pure quella?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.978

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    domani non sembra prevista pioggia. speriamo.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Bicchiere mezzo pieno mode ON
    P2 non è la fine del mondo, qua si dovrebbe riuscire a passare, considerando che la Ferrari sembra essere la più veloce su pista asciutta
    La Mercedes un po' di paura ce l'ha perché hanno fatto qualificare Bottas fino al Q3 solo per tirare la scia a Hamilton

    Bicchiere mezzo pieno mode OFF
    In Mercedes avranno anche culo visto che ha piovuto solo in Q3, però Hamilton c'è sempre
    In Ferrari quando ha cominciato a piovere sembravano in preda al panico, prima con Vettel (anche se alla fine non ha influito sul risultato) e poi lasciando a secco Kimi

    Questione Bottas-Vandoorne: complimentoni ai giudici e al loro metro di giudizio sempre costante
    Come in Austria quando hanno penalizzato Vettel per aver fatto la stessa identica cosa in Q2 (in un punto molto meno pericoloso)
    Come in Canada quando Seb ha dovuto zigzagare tra gente che sembrava in coda al McDrive
    Come a Spa l'anno scorso quando hanno dato a Kimi 10 secondi di stop and go per non aver rallentato in presenza di bandiere gialle nello stesso punto di oggi
    E prima che mi diciate che in qualifica e in gara è diverso dalla FP3... No è uguale se la penalizzazione è motivata dalla mancanza di sicurezza
    E prima che mi diciate che non sarebbe cambiato nulla perché tanto partiva ultimo comunque... No, è una questione di principio (e comunque non gli hanno tolto punti dalla patente)

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Piove, governo ladro!: mah:

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il rischio pioggia a SPA c'è da sempre eh.
    Potrei capire su altri circuiti, ma essere sorpresi che a SPA ci possano essere degli acquazzoni mi pare una cosa assurda.
    Ma Raikkonen senza benzina? Sfiga cosmica pure quella?
    Qui nessuno è "sorpreso"... si sta dicendo semplicemente che abbiamo sfiga, perché con la pioggia siamo inferiori (e non ci possiamo fare niente attualmente, è così e basta) e sono tre gare che piove al momento cruciale, quando su asciutto eravamo in condizioni di vantaggio.
    Questo non toglie che senza nostri errori potevamo limitare meglio i danni, nelle condizioni d'inferiorità in cui oggettivamente siamo su bagnato, rispetto a come abbiamo fatto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Questione Bottas-Vandoorne: complimentoni ai giudici e al loro metro di giudizio sempre costante
    Come in Austria quando hanno penalizzato Vettel per aver fatto la stessa identica cosa in Q2 (in un punto molto meno pericoloso)
    Come in Canada quando Seb ha dovuto zigzagare tra gente che sembrava in coda al McDrive
    Come a Spa l'anno scorso quando hanno dato a Kimi 10 secondi di stop and go per non aver rallentato in presenza di bandiere gialle nello stesso punto di oggi
    E prima che mi diciate che in qualifica e in gara è diverso dalla FP3... No è uguale se la penalizzazione è motivata dalla mancanza di sicurezza
    E prima che mi diciate che non sarebbe cambiato nulla perché tanto partiva ultimo comunque... No, è una questione di principio (e comunque non gli hanno tolto punti dalla patente)
    Dimentichi anche Silverstone lo scorso anno in quali...
    DK

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il rischio pioggia a SPA c'è da sempre eh.
    Potrei capire su altri circuiti, ma essere sorpresi che a SPA ci possano essere degli acquazzoni mi pare una cosa assurda.
    Hamilton* sta vincendo questo Titolo, e Vettel lo sta perdendo pur avendo a disposizione una monoposto migliore. Sul bagnato l'inglese è più forte, e qui sta la differenza tra il fenomeno* ed il consueto campione. Nel corso degli anni a parte Senna, M.Schumacher ed il casinista spagnolo, di veri fenomeni* sul bagnato non ne ho visti.

    Ma Raikkonen senza benzina? Sfiga cosmica pure quella?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Più una roba da dilettanti allo sbaraglio direi.

  10. #50
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Plug Visualizza Messaggio
    Hamilton* sta vincendo questo Titolo, e Vettel lo sta perdendo pur avendo a disposizione una monoposto migliore. Sul bagnato l'inglese è più forte, e qui sta la differenza tra il fenomeno* ed il consueto campione. Nel corso degli anni a parte Senna, M.Schumacher ed il casinista spagnolo, di veri fenomeni* sul bagnato non ne ho visti.

    Più una roba da dilettanti allo sbaraglio direi.
    Ciao dasser, sei resistito poco

  11. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ciao dasser, sei resistito poco
    E' qualche pilota che è finito in testacoda oggi?

  12. #52
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Io non lo segnalo perché mi fa troppo ridere. E in questo brutto mondo di oggi i pagliacci servono.

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si si, culo. Peró ha dato un secondo a Vettel su pista bagnata. Vuol dire anche che sa guidare meglio.

    e per l'ennesima volta, la mercedes c'ha la mafia e c'ha il culo, sono il primo a dirlo. Ma hamilton é piú forte.
    seb al secondo tentativo aveva la batteria al 20% e il muretto non gli ha detto di farla ricaricare ...giusto per dire eh. Peraltro mb sull'asciutto aveva mezzo secondo di vantaggio al t2, quello guidato, e perdeva invece nei settori di velocità, quindi assetto carico... Poi che il nero sia fortissimo (e che ha un culo OSCENO) è altro paio di maniche.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 25-08-18 alle 18:25

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    seb al secondo tentativo aveva la batteria al 20% e il muretto non gli ha detto d farla ricaricare ...giusto per dire eh. Poi che il nero sia forte (e che ha un culo OSCENO) è altro paio di maniche
    Per secondo tentativo intendi l'ultimo suo giro veloce, quello del secondo tempo definitivo? Dimmi di no ti prego
    DK

  15. #55
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Per secondo tentativo intendi l'ultimo suo giro veloce, quello del secondo tempo definitivo? Dimmi di no ti prego
    In un giro non riesci a ricaricare completamente le batterie. Il secondo è ultimo giro lanciato che ha fatto di fila le batterie non erano completamente cariche. È meccanica eh, non fail.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    In un giro non riesci a ricaricare completamente le batterie. Il secondo è ultimo giro lanciato che ha fatto di fila le batterie non erano completamente cariche. È meccanica eh, non fail.
    E allora cosa gli dovevano ricordare dai box?
    DK

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Ma Raikkonen era veramente senza benza? Cioè si sapeva da mo' che avrebbe piovuto e che quindi devi restare fuori ed era senza benza? Quest'anno la Ferrari il titolo se lo sta mangiando a badilate

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Ma Raikkonen era veramente senza benza? Cioè si sapeva da mo' che avrebbe piovuto e che quindi devi restare fuori ed era senza benza? Quest'anno la Ferrari il titolo se lo sta mangiando a badilate
    Esattamente. La pioggia era abbondantemente prevista, come mostra questo link di FP: https://www.formulapassion.it/motors...18-396845.html

    Perciò, domani non dovrebbe piovere (il condizionale è d'obbligo considerato come stanno andando le cose quest'anno).

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.839

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Mazzoni prepara le gufate >

    https://www.formulapassion.it/manife...ta-396616.html

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  20. #60
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: [F1] GP Belgio 2018

    Giorgio Piola sulla TV svizzera. Mi son quasi sentito male sentire uno che ne capisce qualcosa di formula 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su