Il culo enorme è indubbio ma non ha praticamente mai fatto errori.
Per esempio Kimi è finito in quel bordello anche perché è partito dietro per un errore da dilettanti della squadra in qualifica.
Visualizzazione Stampabile
In condizioni normali la Ferrari mi pare un pò più veloce della Mercedes, non un qualcosa di esagerato ma quel tanto che basta (dovrebbe bastare...).
La Mercedes non è di certo scarsa o scadente, e conta su un Hamilton in grande forma, che sbaglia pochissimo, e quindi resta da vedere se Vettel reggerà il duello con l'inglese riuscendo a prevalere per il Titolo.
Il Drs ha ucciso anche questo circuito.
Hulkenberg abbastanza incline ad errori, e non essendo ad inizio carriera, ma ormai abbastanza "esperto", la cosa lascia un pò perplessi sulle sue capacità nell' affermarsi come completezza di pilota.
Nota a margine, Marko "attacca", e lo spagnolo (ormai ex del Circus) risponde...:asd:
Marko: "Sarà stato contattato da un meccanico". F.A: "Red Bull non è un progetto vincente"
https://www.formulapassion.it/motors...te-397682.html
Ha sbagliato poco e gliene va dato atto, ma in realtà qualche errore l'ha fatto anche lui, pochi, ma qualcuno sì... però dopo gli è sempre andata bene.
In Germania ha fatto una vaccata in quali ed è appunto partito dietro... fosse successo il bordello di oggi, ci poteva finire lui nel mezzo, proprio come Kimi oggi al primo giro, per esempio, e di cosa staremmo a parlare adesso? Probabilmente di un mondiale già ipotecato per la Ferrari...
Al contrario, fosse piovuto anche oggi a pochi giri dalla fine, magari adesso starebbero tutti a dire che Hamilton è Dio e Vettel scarso... nello sport ci vuole anche un po' di fortuna, e quest'anno in Ferrari siamo decisamente in credito.
Mi piacerebbe fare un conteggio di quante gare ha vinto redbull negli ultimi 3 anni e di quante ne ha vinte hahahalonso
Che povero piccolo uomo marrone che è hamilton
Hmmm... Leclerc rischiava di prendere la ruota in faccia effettivamente :uhm:
Non li hai visti gli ultimi 3 anni? Beh, non è colpa di nessuno...:asd:
Per il resto, la McLaren è in una profonda crisi tecnica, al punto che se molla anche il Nando ( e vorrei vedere...), Brown & Co. hanno poco da stare allegri, con Vandoorne che è già a rischio appiedamento per Monza si vocifera....
Fossi in Zak mollerei (se non l'hanno già fatto) completamente questo progetto, ed inizierei a lavorare seriamente fin da ora sulla monoposto 2019, economicamente non la vedo morta la MCL, al contrario della Williams, ma occorrerà ripartire da zero e dippiù.
Marko e la sua ironia da quattro soldi fa discretamente pena, il prossimo anno monterà la PU Honda, che come velocità ha forse (forse...), raggiunto la PU Renault, ma non come affidabilità.
Ferrari deve recriminare duro per l'errore in qualifica di ieri, per il resto è stata perfetta.
GP in generale una palla però
Direi che la risposta migliore è quella di Horner
https://streamable.com/ntopo
"Hearing Lewis moaning about the Ferrari, I nearly got my violin out" :asd:
Vero, ma le lattine sono ancora lontane di parecchio dai due team che lottano per il Titolo, Marko invece di ironizzare su un driver che resta ancora tra i più forti al mondo, ( e pur sempre tra i migliori di sempre di quelli che han corso in Formula1), farebbe bene a capirlo, lui poi, che in Formula1 non è che sia stato chissà cosa al volante, quel fatal sasso preso in quel lontano GP di Francia deve averlo rovinato parecchio...:chebotta:
C'è gente che si è rovinata parecchio anche senza sassi. E senza aver mai corso in f1
hamilton riesce sempre ad alzare l'asticella della ghigna come il culo
E' il gioco delle parti, la lotta si fa serrata e quindi si vira anche sull'aspetto psicologico, la tenuta dei nervi e quant'altro si possa fare, anche "usando" i media all'occorrenza, per destabilizzare il diretto rivale.
Comunque mi pare che Lupo Toto abbia buttato acqua sul fuoco. Monza sarà un crocevia importante, ma serve anche l'apporto di Raikkonen, relegarlo a comparsa è un boomerang, in Ferrari devono (dovrebbero) rendersene conto, mi pare molto poco considerato dal team di Maranello.
- - - Aggiornato - - -
E' vero, dato che Horner ha sempre corso in categorie minori, e mai in Formula1. Insomma si concentrino sul loro team laboratorio che è la Toro Rosso Honda, devono pur prendere atto che la McLaren attuale pur essendo un aborto è davanti in classifica alla STR-Honda, solo grazie alle prestazioni di un pilota che è nettamente di un altra fascia, seppure ai saluti con il Circus.
Che poi Marko avrà anche fatto pena in F1, ma ha una 24h di Le Mans all'attivo tanto quanto l'asturiano, vinta - aggiungerei a titolo personale - su una delle auto più performanti e insieme belle della storia.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
No ma io mi riferivo ad un vecchio utente che è stato permabannato da questo forum.
Non c'entra molto con il caso in questione comunque, e i due RBR si potevano esprimere in altra maniera e cavarsela meglio:
Marko: "F.A. sarà stato contattato da un meccanico".
Horner: " Non c'è stata nessuna offerta RBR ad Alonso, forse gliela fatta Franz" (Tost Toro Rosso).
Marko: " Non abbiamo mai parlato con Alonso o con Briatore, nessun contatto".
Horner: " Dopo l'addio di Daniel sono stati Liberty Media e Briatore a chiamarci".
Perfetto...:asd:
Bel sorpasso di Bottas su Hartley, comunque:
https://www.youtube.com/watch?v=HXLWIfdwzoA