[F1] GP Россия 2018 [F1] GP Россия 2018 - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 107

Discussione: [F1] GP Россия 2018

  1. #81
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [F1] GP Россия 2018

    In realtà quando lo fece la Ferrari con Barrichello non era illegale se non erro, usarano come appiglio quello che fece Schumacher sul podio con Barrichello per appioppargli la multa per antisportività.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    In realtà quando lo fece la Ferrari con Barrichello non era illegale se non erro, usarano come appiglio quello che fece Schumacher sul podio con Barrichello per appioppargli la multa per antisportività.
    boh, forse era Massa-Alonso illegale?

  3. #83
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non capisco davvero, ma quindi anche Barrichello era senza dignità? Esiste un primo pilota designato, la Ferrari dovrebbe fare altrettanto con Raikkonen ma non si è ancora palesata l'occasione effettiva, e comunque in passato lo hanno fatto senza farsi troppi patemi più volte. Boh, Bottas è pagato per fare il portantino e fa il portantino, basta essere chiari in fase di firma contratto
    'sta mentalità del portantino non l'ho mai digerita. Mi viene in mente la Mecca di Hakkinen e Coulthard, per quanto lo scozzese fosse la seconda guida negli anni d'oro del finnico, lo hanno sempre lasciato libero, specialmente se c'era da portar via punti alla rossa. Oltre ad avere la stessa vettura.

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto Barrichello rallentare qualche altro pilota per farlo passare da Schumacher o per fargli guadagnare spazio.
    Non ho mai visto nessun pilota di ALTRE SQUADRE spostarsi per ordine di un'altra scuderia per fare passare Schumacher. (come i piloti in rosa con i grigi)
    tutto qua.
    Austria 2002?
    e non dimentichiamoci tutte quelle volte che Barrico manco riusciva a partire dalla griglia grazie al volante della chicco
    Ultima modifica di Rot Teufel; 30-09-18 alle 14:02

  4. #84
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [F1] GP Россия 2018

    occhio vediamo se anche alla mercedes fanno la multa per il podio

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [F1] GP Россия 2018

    eccallá. mo vogliamo la multa alla mercedes

  6. #86
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Al funerale di mia nonna ci stavano facce più allegre rispetto a questa premiazione...
    Comunque oggi la sportività è andata a farsi benedire[F1] GP Россия 2018



    Everybody Lies...

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [F1] GP Россия 2018

    multa a vettel per concorso di colpa

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.694

    Re: [F1] GP Россия 2018





    detto questo la debacle NON dipende mica da bottas. Abbiamo fatto cagare, non so se c'è zampino fia o meno, ma abbiamo fatto cagare, il rusultato è quello ed è cio che conta. Lewis poteva restituirla se voleva, invece di fare la faccia bastonata, era LUI a dire che "non voglio team order" e che "li fa solo la ferrari, noi no", scena patetica. Bottas? Ha fatto il suo, almeno lui come seconda guida serve a differenza di kimi. A proposito, bravo leclerc! Purtroppo sei finito nella scuderia sbagliata...a menoche tod con un francese in ferrari gestito dal figlio smettere da romperci i coglioni

    - - - Aggiornato - - -

    chi gli da i croccantini di consolazione?


  9. #89
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.835

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Non avendo visto la gara mi chiedo: la Mercedes ha dato l'ordine a Bottas di far passare Ham in pista o lo hanno richiamato per una sosta in più per dare un minimo di facciata di credibilità alla cosa?

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  10. #90
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non avendo visto la gara mi chiedo: la Mercedes ha dato l'ordine a Bottas di far passare Ham in pista o lo hanno richiamato per una sosta in più per dare un minimo di facciata di credibilità alla cosa?

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    La prima, si è praticamente fermato in pista.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.694

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non avendo visto la gara mi chiedo: la Mercedes ha dato l'ordine a Bottas di far passare Ham in pista o lo hanno richiamato per una sosta in più per dare un minimo di facciata di credibilità alla cosa?

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    ordine, e lui, giustamente, lo ha fatto platealmente per far capire che non era un sorpasso ma un mettersi a 90 per altrui volontà...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non capisco davvero, ma quindi anche Barrichello era senza dignità? Esiste un primo pilota designato, la Ferrari dovrebbe fare altrettanto con Raikkonen ma non si è ancora palesata l'occasione effettiva, e comunque in passato lo hanno fatto senza farsi troppi patemi più volte. Boh, Bottas è pagato per fare il portantino e fa il portantino, basta essere chiari in fase di firma contratto
    non mi pare che barrichello venisse anche deliberatamente usato per fare da ostacolo agli altri, inoltre gli fu restituita senza contare che una la "rubò" a sua volta tagliando il traguardo prima in parata fregando shumi che resto alquanto scocciato

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché la Ferrari anche arrivando seconda guadagna molto di più della merdcedes. Giustamente.
    guadagna poco più della mercedes...e la cosa non vale minimamente, stante i soldi che fa in generale, il farsi mettere a 90 come bottas ma, contenti gli elkan..contenti gli elkan

  12. #92
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1] GP Россия 2018

    "Valtteri, Lewis vorrebbe un deepthroat con leccata di palle dopo la gara"

    "Ok, Toto"
    /


    Seriamente, che cazzo è successo in Ferrari?
    Oggi hanno azzeccato tutto, ma la macchina da Monza in poi non va più. Su reddit c'è gente che parla di faide interne dopo la morte di Marchionne ( https://www.reddit.com/r/formula1/co...on_at_ferrari/ ). Boh, la Mercedes che aggiornamenti ha portato? I cerchi nuovi che dovrebbero aiutare a controllare la temperatura delle gomme e basta?

  13. #93
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Interessante lettura su reddit. Vabbè, mi sa che non vinciamo neanche l'anno prossimo.

    La morte di Marchionne non ci voleva proprio.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Amici miei, fatta la legge, trovato l'inganno, tra la fornitura motori, scuderie satellite e piloti che guidano per una squadra ma sono sotto contratto con un'altra hanno fatto la frittata completa. Anche senza accordi "verbali" credi che un pilota sotto contratto Mercedes vada a rompere il cazzo ad Hamilton? I problemi sono al di fuori della pista, quello che succede in gara è solo una conseguenza di una F1 che funziona a merda. Mettetevela via, la Ferrari deve tornare ad essere furba e a fregarsene il cazzo della sportività se vuole vincere.
    Qui invece il punto è proprio quello degli accordi verbali: sono leciti gli ordini di scuderia, mica gli ordini alle altre scuderie, non importa se satelliti o meno. Che poi "si sappia" che una squadra satellite cercherà comunque di non rompere i coglioni è logico (e mi sta pure bene), ma che arrivi un ordine diretto, in un momento preciso e soprattutto confermato apertamente e pubblicamente da entrambe le parti coinvolte (Wolff compreso) è una roba che non sta né in cielo né in terra - e come dicevo non capisco perché non sia stata aperta un'indagine. E' come quando le squadre biscottano nell'ultima partita del girone: che spesso lo facciano è un conto, ma che i dirigenti e giocatori delle medesime vengano a dirlo apertamente ai microfoni è roba da radiazione...

    Poi che in Ferrari siamo bravissimi a trovare sempre nuovi modi di pijiarcelo in culo (le cappelle di Vettel sono davvero solo la punta dell'iceberg...) è un altro paio di maniche
    Ultima modifica di Diabolik; 30-09-18 alle 18:20
    DK

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.835

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Seriamente, che cazzo è successo in Ferrari?
    Oggi hanno azzeccato tutto, ma la macchina da Monza in poi non va più. Su reddit c'è gente che parla di faide interne dopo la morte di Marchionne ( https://www.reddit.com/r/formula1/co...on_at_ferrari/ ).
    Io spero vivamente non sia poi così vero e mi aggrappo ormai alla speranza, che a inizio settembre su FP ho letto un articolo su FP di Mauro Coppini (uno che ha sempre trattato di gerarchie e giochi di potere in seno a Fiat/FCA) che ha ipotizzato che qualcuno starebbe in effetti minando l'ambiente con guerre intestine:

    https://www.formulapassion.it/manife...to-399642.html



    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ultima modifica di Dante1324; 01-10-18 alle 09:49

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Se aiuterà far vincere hammer con due (tre?difficile) gare di anticipo gli faranno vincere le rimanenti

  17. #97
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Meanwhile, Vettel da ragione alla Mercedes.

    https://twitter.com/natesaundersF1/s...91685893287936

    Also, altro piccolo dettaglio sulla storia di Barrichello che non sapevo, e vi lamentate della sportività Mercedes

    "Barrichello subsequently revealed that Ferrari had threatened to end his racing career unless he yielded the place to Schumacher."

    https://en.m.wikipedia.org/wiki/2002...ian_Grand_Prix

    Also, dichiarazione di Toto.

    https://racer.com/2018/09/30/wolff-i...-at-years-end/
    Ultima modifica di raz3r; 30-09-18 alle 22:56
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Perché, se Bottas non si fosse fermato a cogliere margheritine alla curva 13 cosa sarebbe accaduto alla sua carriera, secondo te?

    Comunque io sulla questione avevo già dato: per me va tutto benissimo, gli ordini di squadra esistono da quando esistono le corse, ma va un po' meno benissimo quando lo fanno i santarellini che pretendevano d'insegnarci lo sport ogni volta che lo facevamo noi. E non con i piloti delle altre squadre
    Ed è bello tirar fuori Zeltweg perché ti dà l'idea di quanti anni siano passati...
    Ultima modifica di Diabolik; 30-09-18 alle 23:10
    DK

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Beh sull'ordine di scuderia non mi piace per nulla ma non è la prima volta che viene fatto e non sarà l'ultima, Ferrari compresa visto il passato.
    Quello che non deve assolutamente accadere è quando un pilota rallenta palesemente un altro per danneggiarlo a favore di un altro, toglierei 200 punti dal patentino e ci vediamo tra 2 vite.
    GP una palla eh, Ferrari inspiegabilmente decotta e Mercedes inspiegabilmente cacasotto visto quello che ha dimostrato la macchina in pista, grande Verstappen, quando guida pulito vola

  20. #100
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [F1] GP Россия 2018

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Non capisco davvero, ma quindi anche Barrichello era senza dignità? Esiste un primo pilota designato, la Ferrari dovrebbe fare altrettanto con Raikkonen ma non si è ancora palesata l'occasione effettiva, e comunque in passato lo hanno fatto senza farsi troppi patemi più volte. Boh, Bottas è pagato per fare il portantino e fa il portantino, basta essere chiari in fase di firma contratto
    La differenza è palese... Barrichello si fece passare e basta qui usano la quasi impossibilità di sorpasso di queste f1 per rallentare l'avversario.



    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su