[F1] GP USA 2018 [F1] GP USA 2018 - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 101

Discussione: [F1] GP USA 2018

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.694

    Re: [F1] GP USA 2018

    Va bè, ora seb delira:

    https://it.motorsport.com/f1/news/ve...eloce/3200163/

    "Ma penso che il punto cruciale sia che per gran parte della stagione non abbiamo avuto la velocità per essere davvero lì davanti come avremmo voluto, e questo a volte ha causato altri problemi che non ci hanno aiutato. Nel complesso abbiamo il potenziale per fare molto bene, anche se sotto alcuni aspetti dobbiamo ancora crescere ed imparare. Penso che ci saranno diverse cose durante l'inverno, aspetti che riguardano tutti noi, me incluso”.


    per GRAN PARTE della stagione non hanno avuto velocità? Facciamo una cosa, vai a fare compagnia a kimi va'

  2. #62
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [F1] GP USA 2018

    Il suo linguaggio del corpo da mesi sembra esprimere il concetto "Cazzo, forse sono una mezza pippa e non il fenomeno che credevo di essere", ma era improbabile che lo ammettesse nelle dichiarazioni ufficiali, anche perché poi è difficile pretendere contratti milionari su queste basi .

  3. #63
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [F1] GP USA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Per il post Vettel (2021) non escluderei l'arrivo di Giggino... tra l'altro i contratti dei due piloti scadono proprio nel 2020.
    Pensi che la Mercedes rinunci ad Hamilton? Io non credo che lo cederanno prima di fine carriera

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP USA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Pensi che la Mercedes rinunci ad Hamilton? Io non credo che lo cederanno prima di fine carriera

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    C'è anche la volontà del pilota, e oggettivamente correre in Ferrari è il sogno di qualsiasi pilota di F1, secondo me è abbastanza ovvio che Lewis arrivi in Ferrari nel 2020.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #65
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [F1] GP USA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Pensi che la Mercedes rinunci ad Hamilton? Io non credo che lo cederanno prima di fine carriera

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

    Lewis ha sempre detto di voler guidare la Ferrari.
    Lewis vuole vincere con la Ferrari perché sa che diventa immortale dopo.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #66
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [F1] GP USA 2018

    Lui vorrebbe correre in Ferrari se fosse sicuro di vincere il mondiale. Finché la Mercedes gli da sicurezza di vincita Jon se ne andrà di certo
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Lewis ha sempre detto di voler guidare la Ferrari.
    Lewis vuole vincere con la Ferrari perché sa che diventa immortale dopo.
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [F1] GP USA 2018

    https://it.motorsport.com/f1/news/ca...mozzo/3200232/


    NOOOOOOOOOOOOO LA MERCEDES IRREGOLARE?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO assurdo da non crederci.
    Hamilton miglior pilota dell'universo mondo però, mi raccomando

  8. #68
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP USA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    https://it.motorsport.com/f1/news/ca...mozzo/3200232/


    NOOOOOOOOOOOOO LA MERCEDES IRREGOLARE?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO assurdo da non crederci.
    Hamilton miglior pilota dell'universo mondo però, mi raccomando
    Già riportato sabato. Ma se è irregolare ma non molto e si chiama Mercedes va bene. Se è in dubbio è si chiama ferrari, COL CAZZO CHE VA BENE.

  9. #69
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP USA 2018

    a dire la verità, davano come causa del deteriomento delle gomme, l'aumento della pressione al posteriore che pirelli ha imposto, perchè erano a rischio scoppio
    considerando anche il fatto che hamilton ha detto che siccome il primo stop era arrivato al giro 11, sapeva di dover fare un ulteriore sosta, e ha tirato senza gestire le gomme
    alla fine, non aveva blistering nel posteriore, perchè è stato meno impetuoso nei primi due giri dopo la sosta: semplicemente, con queste macchine, quando arrivi a 2 secondi, inizi a distruggere le gomme, e a 1" rovini l'aerodinamica e non ti avvicini... tutti in fila, come ieri...
    inoltre, vettel ha dichiarato che la ferrari è tornata a due step indietro nello sviluppo, rendendosi conto che negli ultimi gp, ciò che avevano provato, era più deleterio che utile. E hanno ritrovato il passo

    e il parzialmente irregolare, è traduzione italiana, a quanto leggo in giro: alcuni siti non la riportano così

    cmq vandorne a punti per squalifica di ocon e magnussen (se ho fatti bene i conti)
    dài, che alonso va via nel 2019, la renault ha già detto che il motore prossimo è rivoluzionato, possiamo tornare a lottare per il quarto posto!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #70
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [F1] GP USA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Già riportato sabato. Ma se è irregolare ma non molto e si chiama Mercedes va bene. Se è in dubbio è si chiama ferrari, COL CAZZO CHE VA BENE.
    EEEEEEEsatto. Comunque la notizia non è la stessa di Sabato, in pratica i furboni della FIA, rispetto alla notizia di sabato, hanno fatto un passo indietro e hanno vietato l'utilizzo di questi cerchioni, obbligando la Mercedes a chiudere i famosi fori con del silicone durante la gara di ieri. Da cui la prestazione opaca di ieri. Con Hamilton che non ha fatto la differenza. E non è riuscito a sorpassare la Redbull.

  11. #71
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP USA 2018

    io credo che la ferrari si sia avvicinata per prestazioni grazie al dietrofront sugli aggiornamenti che non funzionavano
    per le gomme, credo sia un mix: niente prove libere venerdì, pressione aumentata di 1,5 PSI, il fatto che hamilton ha spinto come un matto dopo il primo stop;
    nel finale, non mi sembrava avesse blistering, semplicemente con queste auto, o sei 1" più veloce o non passi: lo stesso verstappen, si è avvicinato a 1" recuperando mezzo secondo a giro su raikkonen, poi si è piantato lì
    vettel aveva 1" su bottas, e l'ha passato (anche perchè è andato a giro nel parcheggio...)

    cmq, contento per kimi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #72
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: [F1] GP USA 2018

    Comunque, sarebbe carino aver confermata o smentita ufficialmente quest'ultima notizia del silicone, che sembra veramente una barzelletta...
    DK

  13. #73
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP USA 2018

    io seguo formula passion, per ora non c'è nulla...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #74
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1] GP USA 2018

    Avete detto già tutto quindi dico solo questa:
    Complimenti a Liberty Media e alla sua decisione controcorrente di sostituire le grid girls con i grid kids e distanziarsi così dalla imperante cultura maschilista e fallocentrica e rinunciando coraggiosamente all'oggettificazione della donna che sembrava essere uno degli elementi fondamentali del Motorsport da quanto era presente #metoo

    E poi nel Gran Premio di casa ci sono le cheerleader dei Dallas Cowboys. Ma quella è cultura


    Guardate qui quanto muovono bene la cultura


  15. #75
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [F1] GP USA 2018

    Dunque biennale per Kimi con Leclerc a farsi le ossa, giusto?




    ()




    ma magari...



  16. #76
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [F1] GP USA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Avete detto già tutto quindi dico solo questa:
    Complimenti a Liberty Media e alla sua decisione controcorrente di sostituire le grid girls con i grid kids e distanziarsi così dalla imperante cultura maschilista e fallocentrica e rinunciando coraggiosamente all'oggettificazione della donna che sembrava essere uno degli elementi fondamentali del Motorsport da quanto era presente #metoo

    E poi nel Gran Premio di casa ci sono le cheerleader dei Dallas Cowboys. Ma quella è cultura


    Guardate qui quanto muovono bene la cultura
    La patria del #meetoo che produce ste robe. E mica solo in F1, anche nella NFL, nella NBA...

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #77
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP USA 2018

    #Soocameetoo

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.835

    Re: [F1] GP USA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    #Soocameetoo
    ^
    This

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: [F1] GP USA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Pensi che la Mercedes rinunci ad Hamilton? Io non credo che lo cederanno prima di fine carriera

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Bhe Giggino ne ha già 33, non ha ancora troppe stagioni ad alti livelli davanti a se...

  20. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [F1] GP USA 2018

    Quello che non comprendo pienamente è perchè tra l'edizione internazionale e italiana di motorsport ci sono queste differenze tra gli articoli:

    https://it.motorsport.com/f1/news/ca...mozzo/3200232/

    https://www.motorsport.com/f1/news/m...rrari/3200594/

    La fonte italiana parla di una richiesta della FIA, quella internazionale praticamente dice che i "fori" sono stati chiusi direttamente da mercedes per sicurezza da delle ripercussioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su