Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ma una rinfrescatina generale nelle linee costava troppo?
qualcuno mi spieghi perché prendere la model 2016 a prezzo pieno o con promozioni varie ed eventuali, o pagare la metà per un usato fresco se piace la mito?
Beh sì, rinfrescare le linee è un'operazione costosa e francamente inutile, visto che il modello è a fine carriera.
Comunque ho toccato con mano dal concessionario: al di là dei listini ufficiali, preventivi alla mano i prezzi della pre restyling e della my16 sono identici, idem per Giulietta.
Fonte: ho comprato la Giulietta my16. :look:
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
brutta la mito,
brutta, brutta in modo assurdo (semicit)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Fonte: ho comprato la Giulietta my16. :look:
hai ceduto... :nonsifa:
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
La Giulia continuava a non uscire...
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
il turbo del "futuro"
http://www.quattroruote.it/news/novi...ul_4_0_v8.html
900 mm da 1000 a 3250, praticamente spinge sempre e comunque
Magari più avanti arriverà pure sul v6 3.0 tdi
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Si parla di una Jeep più piccola del Renegade per il Brasile
Citazione:
Exclusivo: Grupo FCA fabricará SUV Jeep Junior em Betim (MG)
http://www.autossegredos.com.br/wp-c...15/05/jeep.jpgO presidente para América Latina da Fiat Chrysler Automobiles (FCA), Stefan Ketter, disse no lançamento da Fiat Toro que a marca iria manter todos os investimentos previstos para o Brasil. “É preciso acreditar no Brasil”, disse o executivo. E de acordo com o apurado por nossa reportagem a FCA, de fato, acredita muito no mercado nacional. O fabricante produzirá na fábrica de Betim (MG) um inédito modelo Jeep. O SUV por enquanto é chamado Junior Jeep. A marca quer aproveitar o bom momento dos SUVs no mercado e já programa para lançar o modelo no fim de 2017.
A marca já cota junto aos fornecedores o custo para a produção do modelo. O desenho já está definido e quem já o viu afirma que ficou muito bonito. O modelo será o menor SUV da Jeep e ficaria posicionado abaixo do Renegade. No passado o diretor de planejamento de produto internacional da Jeep, Adrian Van Campenhout, já havia falado da possibilidade do Renegade ganhar um irmão menor. O Jeep Junior terá porte semelhante ao Suzuki Jimny e o SUV será construído sobre a plataforma X6H. A arquitetura é uma evolução da atual 326 com reforços para ter ser mais eficiente e segura. Os trabalhos no desenvolvimento do novo modelo já estão bem adiantados e no segundo semestre os primeiros protótipos sairão das linhas montagem de Betim.
Motores
O Jeep Junior deverá ser equipado com os motores 1.8 16V E.torQ EVO que rende 139cv de potência e com o inédito 1.3 16V GSE Turbo Flex com injeção direta que terá potência na casa dos 150cv. Os câmbios serão o manual de cinco velocidades e o automático de seis velocidades.
http://www.autossegredos.com.br/2016...r-em-betim-mg/
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Più piccola della Renegade? In pratica la Panda 4x4
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
in effetti la piattaforma esiste già
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Citazione:
Nissan MicraPrimi scatti della nuova generazione
http://statics.quattroruote.it/conte...b.650.600.jpeg
http://statics.quattroruote.it/conte...b.650.600.jpeg
http://statics.quattroruote.it/conte...b.650.600.jpeg
http://statics.quattroruote.it/conte...b.650.600.jpeg
http://statics.quattroruote.it/conte...b.650.600.jpeg
La nostra ricostruzione pubblicata su Quattroruote di gennaio
Con questa prima serie di foto spia, che mostrano un muletto della nuova
Nissan Micra ancora nascosto sotto pesanti camuffature, vi proponiamo anche le nostre ricostruzioni pubblicate su
Quattroruote di gennaio.
Tutta nuova. Nonostante le vistose coperture posticce, s'intuisce chiaramente che le forme del prototipo impegnato in questi primi test su strada si basano sulla
Sway, l'inedita concept che era stata presentata al Salone di Ginevra del 2015. Addio quindi all'attuale citycar assemblata in India e destinata anche ai mercati emergenti. La quarta generazione della Micra (la quinta in Giappone) sarà prodotta nella fabbrica Renault di Flins e sarà tutta un'altra auto, a cominciare dalle dimensioni. E pur mantenendo alcuni elementi della serie precedente, a livello meccanico riceverà diversi aggiornamenti introdotti dall'architettura modulare Cmf, oltre, ovviamente, a tutte le tecnologie di ultima generazione a livello d'infotainment e di sistemi di assistenza alla guida, Safety Shield incluso.
Debutto a Parigi. Con Polo, Clio, Corsa, 208 e Co. nel mirino, a livello estetico e di contenuti la nuova Micra sarà una Pulsar in scala ridotta. La commercializzazione nei principali mercati è prevista per il 2017, mentre il debutto in società avverrà, quasi certamente, al Salone di Parigi del prossimo ottobre.
A.C.
http://www.quattroruote.it/news/foto...erazione_.html
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Perfino meglio della corsa , esteticamente :asd3:
Inviato da un sarcazzo volante.
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Temo non sarà neppure parente della versione di quattroruote
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Bah, Micra un paio di palle... è la solita segmento B ggggiovane con linee aggressive totalmente fuori luogo. Nulla a che vedere con le vecchie Micra, magari un po' goffe e poco seriose, ma con una personalità propria.
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Le vecchie micra se la giocavano con la ka, se mantengono queste linee se la giocheranno con la polo imho
Inviato da un sarcazzo volante.
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Immagino sia cugina della Clio, la linea del posteriore nella versione camuffata sembra suggerirlo.
Concordo con chi ritiene che questa corsa ad adottare linee tese e aggressive tenda a snaturare certi modelli: la Clio è riuscitissima, ma la Micra è sempre stata un'utilitaria molto particolare e 'rassicurante', non vedo il motivo di cambiare in modo così radicale.
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
Le vecchie micra se la giocavano con la ka, se mantengono queste linee se la giocheranno con la polo imho
Inviato da un sarcazzo volante.
Il che non è un bene. Se domani la fiat facesse (sto esagerando) un coupè sportivo e lo chiamasse Panda o facesse una Barchetta monovolume probabilmente la cosa farebbe storcere un po' il naso.
Certi marchi hanno un'impronta ben precisa.
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Immagino sia cugina della Clio, la linea del posteriore nella versione camuffata sembra suggerirlo.
Concordo con chi ritiene che questa corsa ad adottare linee tese e aggressive tenda a snaturare certi modelli: la Clio è riuscitissima, ma la Micra è sempre stata un'utilitaria molto particolare e 'rassicurante', non vedo il motivo di cambiare in modo così radicale.
per vendere in europa probabilmente, visto che la micra attuale è praticamente per il terzo mondo
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Citazione:
Gruppo PsaPossibile un ritorno negli Usa con il marchio DS
http://statics.quattroruote.it/conte...b.650.600.jpeg
Il prossimo 5 aprile il
Gruppo PSA potrebbe annunciare un piano strategico per riportare i propri marchi sul mercato nord americano. La notizia è stata diffusa da Automobilwoche, che durante il
Salone di Ginevra ha intervistato il responsabile del marchio
DS, Yves Bonnefont.
Ritorno negli States. L'attività dei gruppo francese negli Stati Uniti è terminata da tempo: la Citroën è uscita dal mercato nel 1974, mentre Peugeot è rimasta fino al 1991, anche se la chiusura dell'ultimo ufficio di rappresentanza del Gruppo a Detroit risale al 2013. Per tornare sul mercato sarebbe necessario ricostruire da zero la rete vendita e iniziare a pensare alla realizzazione di produzione locale per contenere i costi. L'asso nella manica del gruppo guidato da Carlos Tavares potrebbe essere rappresentato dal marchio premium DS, già attivo in Cina e in Europa. Sarebbe questo il primo brand a debuttare, sfruttando la sua personalità e la sua immagine per rilanciare l'interesse verso lo stile francese e aprire poi la strada agli altri due marchi generalisti.
Dal 2018 i nuovi modelli globali. Per il marchio DS i prossimi anni saranno ricchi di novità: a partire dal 2018 verranno introdotti sei nuovi modelli globali, che si distingueranno in maniera netta dalle varianti di derivazione Citroën e che porteranno al debutto una nuova generazione di sospensioni attive. Oltre alle attese Suv, la DS presenterà anche una berlina di rappresentanza, nota per il momento come DS8, ma non è da sottovalutare anche l'impegno del reparto DS Performance con la Formula E e con il mondiale Rally. I successi sportivi hanno portato al debutto al Salone di Ginevra della supersportiva elettrica E-Tense e non è da escludere totalmente l'eventualità che questa possa trasformarsi in un modello di serie da sfruttare come "icona di stile" per aprire nuove prospettive commerciali.
http://www.quattroruote.it/news/indu...archio_ds.html
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Iveco Stralis Hi-Way protagonista in "Batman v Superman: Dawn of Justice"
lunedì 14 marzo 2016 12:53:59
http://www.trasporti-italia.com/uplo...tn_290_230.jpgL'
Iveco Stralis Hi-Way, “International Truck of the Year 2013”, comparirà nell'attesissimo film del regista Zack Snyder "
Batman v Superman: Dawn of Justice" con Ben Affleck ed Henry Cavill. L'inserimento di questo veicolo industriale della gamma heavy duty di Iveco fa parte di un'esclusiva partnership a marchi congiunti tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA US LLC), consociata di CNH Industrial, e Warner Bros. Pictures.
La pellicola verrà distribuita dalla
Warner Bros. Pictures in tutto il mondo a partire dal
25 marzo 2016, lo Stralis Hi-Way sarà protagonista di una scena d'inseguimento ad alta velocità a fianco dell'iconica Batmobile.
Le scene d'azione di "Batman v Superman: Dawn of Justice" sono state in gran parte girate a
Detroit, nei pressi del comprensorio di
FCA, l'inserimento dei suoi prodotti è stato quindi funzionale alle necessità del regista e l'ampia gamma di prodotto dei diversi brand di FCA e CNH Industrial ha consentito alle due aziende di rispondere quasi integralmente alle esigenze del film in fatto di mezzi. Oltre all'Iveco Stralis, nel film compaiono anche veicoli dei marchi
Jeep, Dodge, Chrysler, FIAT, Alfa Romeo e Maserati.
http://www.trasporti-italia.com/indu...-justice/24709
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Iveco Stralis, panino con la mortazza e si esce a far furore sulle strade di Gotham!
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
Nel frattempo Marchionne ha di fatto certificato che non si faranno più Maserati nello stabilimento di Modena, se non qualche modello particolare in stile 4C
Re: [Angolino] - Voci di corridoio
E dove verranno prodotte?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk