Bottas trolla tutta TGM.
Visualizzazione Stampabile
Bottas trolla tutta TGM.
E anche quest'anno si vince l'anno prossimo...
Non avevo belle sensazioni dopo i test e si sono rivelate corrette.
L'anno scorso nascondendosi per non stare troppo lontani stracciavano le gomme quest'anno nascondendosi han fatto i nostri stessi tempi senza problemi.
Hanno probabilmente più di un secondo di vantaggio al giro,in pratica sarà un anno in cui faticheremo a salire sul podio, se ne parla il prossimo.
Emozionante gara, ci rivediamo per il 2020.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Grande bottas, cmq bravissimo max. SI VERGOGNI la ferrari, sia per la debacle tecnica, che per il team order alla prima gara
- - - Aggiornato - - -
uoff: "io creto che la pirelli ha fatto un buono job"
:D :D :D
- - - Aggiornato - - -
l'ho rubata, ma meritava di essere postata!
https://uploads.disquscdn.com/images...pg?w=600&h=708
Siano ancora agli inizi, ma in estate Leclerc farà rimpiangere Ricchionen.
Che merda. E me idiota che l'ho vista pure in streaming, mi chiedo: ma come diavolo fa chi la vede in streaming a non rompersi le balle del collegamento che fa pietà? Che hanno fastweb che gli gira tutto bene? Non son riuscito a vedermi sta gara senza interruzioni dall'inizio alla fine oh. Se qualcuno ha consigli per qualche sito affidabile mi piemmi pure che vorrei magari guardarmi qualche gara in diretta. :)
Comunque, qui si mette male. Ora non so giudicare se le gomme gialle siano state un errore e se c'è stato effettivamente un ordine di scuderia per Leclerc, ma quel che è certo è che rispetto all'anno scorso ci ha superato persino la Red Bull. Dovranno praticamente sperare che la notte del Bahrein equilibri un attimo i valori che altrimenti questo mondiale è una fotocopia di quello del 2016.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
seb ha fatto undercut, e sono stati costretti a a rispondere, entrambi (gino e seb) sono rimasti fregati. Le gialle andavano di MERDA, le rosse vecchie performavano molto meglio. Tolto cio, bottas qui è stato posseduto da jesus god senna, ha fatto il giro veloce con gomma usata di un secondo meglio rispetto secondo tempo ed aveva più passo sempre e comunque a pari mescola....insomma bottas lo ha asfaltato
Ma guarda te se mi tocca rallegrarmi che abbia vinto Bottas e non Hamilton
Che Hamilton quando non vince rosiki abbestia
Che Verstappen riesca quasi a attaccare Hamilton
Che in Mclaren si svampi il motore Renault mentre Verstappen fa podio con la Honda
Che gara di merda :bua:
Speriamo migliorino per il Barhein, ma sono tanto pessimista
Si prospetta un altro bell'anno di merda per la Ferrari... abbastanza infastidito degli ordini di scuderia su Leclerc, tanto valeva lasciarlo andare.
A meno che la vettura non nasconda qualche piccolo problema di affidabilità, è stata incomprensibile anche la scelta di non effettuare il pitstop per cercare il punticino del giro veloce :uhm:
Secondo me Bottas non ha fatto sta gran gara, semmai è Gigino che non l'ha accompagnato nella parata a cercare di doppiare (quasi) tutti, con macchine che a quanto pare permettono di fare in scioltezza quello che vogliono. Credo sia dai tempi delle sospensioni attive della Williams che non si vedeva un gap così disarmante.
Credo ci si possa attaccare solo a questo alibi.
Peccato per Kubica, mi sa che è dura per lui.
E comunque dopo i test sono tutti concordi. La ferrari è la macchina migliore! :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La cosa più impressionante è la facilità con cui Bottas ha stampato il giro veloce a fine gara, e che giro soprattutto, ha dato 7 decimi a Verstappen che era indemoniato.
A proposito di Red Bull, la Honda al primo GP con un telaio decente va sul podio, la McLaren lascia a piedi Saintz e non ho ben capito cos'è successo a Norris che ha perso la zona punti a metà GP.
Ferrari assolutamente anonima, la scelta di tenere Leclerc dietro è assolutamente comprensibile ma denota allo stesso tempo una assoluta mancanza di fiducia nel team nella vettura 2019, o almeno questa è la sensazione che ho avuto io (e credo molti altri).
non conoscevo questa pagina ma c'è qualche meme carino,. tipo questo che descrive la situazione :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4f53883364.jpg