[F1] GP Spagna 2019 [F1] GP Spagna 2019 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: [F1] GP Spagna 2019

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1] GP Spagna 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Quindi stavolta è stato il muretto a gestire male i piloti vero? Non è stato Vettel a fare il solito fermone...

    Sta andando tutto proprio come temevo.

    Farebbero meglio a pensare a una versione B della macchina. Ah già, non si possono fare test per provarla...

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    ma che stai a di, é il muretto che deve dare l'ordine di scuderia. I piloti non faranno mai passare il loro compagno di squadra di loro spontanea volontá. Leclerc ha fatto la stessa cosa a parti invertite nella seconda parte di gara.

    É Il muretto che é scandaloso. Proprio quando Leclerc faceva da tappo con le dure, pare che al muretto ferrari a Vettel dicevano che: siete su strategie diverse ora ti fa passare. A Leclerc invece dicevano: siete sulla stessa strategia, resta davanti. Sono dei cazzo di dilettanti.

    Vettel ieri ha provato il sorpasso alla prima curva, andata male. Ci stá. Piú di quello dubito ci fosse da fare ieri. Senza le cagate del muretto invece magari un terzo posto si agguantava. Magrissima consolazione, ma mentre alla mercedes fanno ein plein di doppiette, noi facciamo ein plein di merda, macchina di merda, strategia di merda, gestione piloti di merda e ogni tanto anche prestazioni del pilota di punta di merda. Non ieri peró.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: [F1] GP Spagna 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma che stai a di, é il muretto che deve dare l'ordine di scuderia. I piloti non faranno mai passare il loro compagno di squadra di loro spontanea volontá. Leclerc ha fatto la stessa cosa a parti invertite nella seconda parte di gara.
    Non ho visto la gara, l'ho appunto chiesto perché ho letto tutti i commenti qui e avevo giusto questo dubbio. Mai decisione fu più saggia e avanti così. Invece la Ferrari... male male male male (cit.).

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [F1] GP Spagna 2019

    Come se fosse cambiato qualcosa a fine gara.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1] GP Spagna 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non ho visto la gara, l'ho appunto chiesto perché ho letto tutti i commenti qui e avevo giusto questo dubbio. Mai decisione fu più saggia e avanti così. Invece la Ferrari... male male male male (cit.).

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    perdono, avevo letto male e non avevo capito che era una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Come se fosse cambiato qualcosa a fine gara.
    non cambiava una mazza nel quadro generale, ma magari si strappava il terzo posto o se non altro si aggiungeva un po' di azione in sto gp demmerda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su