Renault Maxthon

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Renault Maxthon

  1. #1
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Renault Maxthon

    Foto spia Renault Maxthon









    Inedite foto spia per la Renault Maxthon, alle prese con i test invernali nel nord della Svezia: si tratta del modello che sostituirà la Koleos; rispetto a quest’ultima cresceranno le dimensioni eterne (la lunghezza finale potrebbe attestarsi attorno ai 5 metri), mentre l’abitacolo sarà in grado di offrire 7 posti. L’auto verrà assemblata a partire dal pianale CMF (Common Module Family) dell’alleanza Renault-Nissan, utilizzato anche per X-Trail.
    Nonostante le evidenti camuffature, il muletto sembra suggerire che il design della vettura riproporrà il medesimo linguaggio stilistico visto sulla Talisman, mentre motori e trasmissioni dovrebbero essere condivisi con la Nissan X-Trail. Considerando l’avanzato stato di sviluppo del prototipo in questione, la nuova Maxthon potrebbe essere presentata già al prossimo Salone di Parigi per arrivare sul mercato a fine 2016/ inizio 2017.
    http://www.autoblog.it/post/784063/f...enault-maxthon

  2. #2
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    10.594
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Renault Maxthon

    quanti cazzo di suv fa la renault

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Renault Maxthon

    Renault Koleos 2016, ecco la nuova generazione del SUV francese [VIDEO]

    Design fortemente ispirato alla Talisman

    di Gaetano Scavuzzo
    Video
    Commenti
    Nuova Renault Koleos - Renault ci mostra il look completo del suo nuovo SUV medio che conferma il nome Koleos. Linee moderne e fresche per la nuova generazione della Koleos, strettamente imparentato con la Nissan X-Trail, il cui aspetto è influenzato dal design della Talisman.

    Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+



    Renault Koleos MY 2017

    Dopo la breve anticipazione di qualche ora fa con il teaser che ci mostrava il frontale, adesso con un altro breve filmato Renault ci svela la nuova Koleos in tutta la sua completezza. Il nuovo SUV medio della Casa francese un po’ a sorpresa mantiene lo stesso nome del modello che si pensava potesse sostituire con una vettura dalla nuova identità.
    Dunque abbandonato il nome Maxthon di cui si vociferava fino a qualche ora fa, Reanult ha scelto di confermare il nome Koleos mantenendo dunque il legame col passato anche se il look rappresenta un deciso taglio col precedente modello che porta lo stesso nome.
    Il nuovo SUV di Renault, che sostanzialmente è basato sulla Nissan X-Trail (ma non ci sarà la versione a sette posti così come accade per il SUV nipponico), si presenta con un design fresco e moderno che rimanda immediatamente allo stile della Talisman, declinato questa volta in una tipica carrozzeria ampia e muscolosa tipica da SUV.
    Renault per il momento non ha rilasciato informazioni sulle caratteristiche della nuova Koleos, cosa che avverrà tra pochissimi giorni visto che il nuovo SUV del marchio francese debutterà in anteprima mondiale al Salone di Pechino il 25 aprile. La Renault Koleos MY 2017 sarà commercializzata in Cina a partire dalla seconda metà dell’anno, prima che il nuovo SUV varchi la soglia degli altri mercati, compresi quelli europei e italiano.




    http://www.motorionline.com/2016/04/...rancese-video/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su