[F1] GP Regno Unito 2019 [F1] GP Regno Unito 2019 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: [F1] GP Regno Unito 2019

  1. #81
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Ma li c'è la questione di quella cazzata del DRS che se hai una macchina efficiente rimani vicino e quando lo apri e prendi la scia guadagni 20 km/h a ridere...

    Invece noi abbiamo, come tutte le volte in cui tentiamo di fare un "progetto innovativo e controcorrente", l'aerodinamica di un TIR messo per traverso e una efficienza tipo operaio forestale siciliano della peggiore specie dopo pranzo.

    500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.143

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si direi che a sto gp piú che lo strapotere mercedes, ormai appurato, fa girare il cazzo che la redbull direi che ci ha quantomeno raggiunto, probabilmente scavalcato (o comunque accadrá presto visto l'andazzo). Cosa piú eclatante, Versbatten alla fine di ogni hangar straight era a fianco di Leclerc, Leclerc non si avvicinava neanche a Gasly a parte invertite.
    Nel passo gara la F90 si è quasi sempre dimostrata nulla da inizio stagione, rimane da capire se per colpa delle gomme (probabile) o per l'obbligo di utilizzare modalità troppo conservative della PU...

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Croft, il cazzone di sky uk? Sì guarda, insopportabile, poi sempre a sfottere la Ferrari... va beh che con Vanzini alias mister "Fucsiiiiiiia Hamiltooon" è una bella lotta
    Beh, per quei quattro gp che ho visto sulla BBC mi era sembrato più antipatico Brundle, vuole fare il politically correct de sta minchia ma prima o poi la frecciatina anti-Ferrari da "humour britannico" la lancia anche lui.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.453

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Beh, per quei quattro gp che ho visto sulla BBC mi era sembrato più antipatico Brundle, vuole fare il politically correct de sta minchia ma prima o poi la frecciatina anti-Ferrari da "humour britannico" la lancia anche lui.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Fra tutti e due sono una bella coppia (di stocazzo)
    DK

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.453

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si direi che a sto gp piú che lo strapotere mercedes, ormai appurato, fa girare il cazzo che la redbull direi che ci ha quantomeno raggiunto, probabilmente scavalcato (o comunque accadrá presto visto l'andazzo). Cosa piú eclatante, Versbatten alla fine di ogni hangar straight era a fianco di Leclerc, Leclerc non si avvicinava neanche a Gasly a parte invertite.
    A livello di passo gara e gestione gomme direi di sì
    DK

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Mi domando di cosa potremmo parlare se dimenticasimo totalmente sia dello strapotere Mercedes sia di lagnarci della Ferrari.
    Ah no, aspetta: del nulla cosmico, guarda caso ciò di cui è fatta la F1 oggi.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.699

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Mi domando di cosa potremmo parlare se dimenticasimo totalmente sia dello strapotere Mercedes sia di lagnarci della Ferrari.
    Ah no, aspetta: del nulla cosmico, guarda caso ciò di cui è fatta la F1 oggi.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    devo ammettere che gli ultimi due gp qualche emozione l'hanno regalata. Qui a Silverstone c'é stata un bel po' di bagarre dai. Poi vabbé, rimangono le solite regole di merda, mafia e via dicendo. Alla fine peró se vedo un gp come questo dove si prendono letteralmente a sportellate (Leclerc mi fa veramente godere regá) e per di piú non danno penalitá... beh, mi diverto

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.453

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Beh sì, se uno non si è divertito ieri, dai...
    DK

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Non critico lo spettacolo (pur artificiale che sia) perché non ho visto la gara, quanto il fatto che non ci sia nulla di attraente dal punto di vista dello spettatore in questa F1. Le mancanze e i difetti vengono appena "tamponizzati" da qualche gara spettacolare, che però non fa notizia in un mondiale dove, tanto per dirne una, solo due macchine si giocano la vittoria finale.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ultima modifica di Dante1324; 18-07-19 alle 17:37

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.699

    Re: [F1] GP Regno Unito 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non critico lo spettacolo (pur artificiale che sia) perché non ho visto la gara, quanto non ci sia nulla di attraente dal punto di vista dello spettatore in questa F1. Le mancanze e i difetti vengono appena "tamponizzati" da qualche gara spettacolare, che però non fa notizia in un mondiale dove, tanto per dirne una, solo due macchine si giocano la vittoria finale.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    si ma anche questo non é esattamente un problema "moderno", le scuderie che hanno dominato per diverse stagioni di fila sono sempre esistite a intervalli regolari. Forse non cosí tanto, probabilmente per motivi diversi, ma non sono una novitá.

    Comunque sono il primo a dire che ci sono molte cose che non funzionano, peró Silverstone é stata una bella gara.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su