[F1] GP Italia 2019 [F1] GP Italia 2019 - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 102

Discussione: [F1] GP Italia 2019

  1. #61
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Adesso Vettel deve sacrificarsi e buttare fuori Hamilton in tutte le gare che mancano per far vincere il mondiale al compagno .

  2. #62
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Gufo_Tave Visualizza Messaggio
    Ma non è Giovinazzi il terzo pilota Ferrari?

    O mettiamo direttamente dentro Mic ?
    Non sarebbe una cattiva idea

  3. #63
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Non sarebbe una cattiva idea
    Bah in formula 2 alterna alti e bassi. Non mi pare proprio pronto per la massima serie.

  4. #64
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Gara semplicemente grandiosa di Carletto, ma io avrò perso 10 anni di vita


    p.s.: Ham che piangeva in radio per la chiusura di Leclerc, abituato da anni ad aver steso il tappeto rosso quando arriva lui... a' Giggi, mo' attaccati a 'sta ceppa di cazz e tira forte
    this. Abituato a degli scendiletto come avversari, stavolta ha trovato duro

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Adesso Vettel deve sacrificarsi e buttare fuori Hamilton in tutte le gare che mancano per far vincere il mondiale al compagno .
    Lo fa una volta poi per proteggere Hamilton son capaci di non farci correre
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #66
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: [F1] GP Italia 2019


  7. #67
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    this. Abituato a degli scendiletto come avversari, stavolta ha trovato duro

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Per non parlare del maggiordomo che ha come compagno...

    Alla prima variante era davanti di più di una macchina e lo ha fatto ripassare
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #68
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Per non parlare del maggiordomo che ha come compagno...

    Alla prima variante era davanti di più di una macchina e lo ha fatto ripassare
    vabbè Bottas non è neanche un pilota. È un pupazzo senza la minima volontà. Hamilton gli puó anche trombare la fidanzata nel box e lui annuisce dicendo:"o mio signore, spero sia di suo gradimento".

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Domani vado in anagrafe a cambiarmi il nome in Carletto, è deciso.

    Davvero indescrivibile la sua gara, aver conquistato Monza è speciale per qualsiasi ferrarista, ciliegina sulla torta poi aver sconfitto con gli interessi entrambe le Mercedes, che per oggi sucano duro e basta.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Gufo_Tave Visualizza Messaggio
    Ma non è Giovinazzi il terzo pilota Ferrari?

    O mettiamo direttamente dentro Mic ?
    Basta crucchi

  11. #71
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Leclerc é stato un grande. Sinceramente pensavo che le gomme bianche ce l'avrebbero messo in quel posto non tanto per la scelta che per questa Ferrari é obbligata ma perché temevo che le Mercedes potessero fare miracoli con le gialle.
    Ha fatto qualche errore ma si é trattato di piccole sbavature e comunque ha sbagliato meno degli altri nonostante fosse lui a dover gestire tutta la pressione. Ho goduto alla staccata della seconda variante quando Hamilton si é reso conto che non avrebbe avuto vita facile. Ridicola la FIA a tirar fuori la bandiera nera e bianca in quel frangente mentre incredibilmente comprensiva sul lungo alla prima variante anche se ritengo che il monegasco si sia comportato correttamente.

    Vettel inqualificabile. L'errore all'Ascari é stata un'ingenuità allucinante e da li in avanti é stato nient'altro che una comparsa incolore. Sono convinto che Kimi quest'anno avrebbe portato a casa più punti di lui con facilità.

    Vorrei spendere due parole per l'organizzazione del granpremio. Per qualche motivo quest'anno hanno deciso di ridurre i punti di accesso andando a incanalare tutti in 3 accessi con code allucinanti. Gli addetti al controllo degli zaini erano pochissimi e idrofobi per la marea che avevano da gestire.
    Insisto che il GP é il peggior evento di Monza e il format liberty media con la partenza alle 15.10 tedioso al massimo. Non c'é quasi nulla da vedere per 2 ore e mezza, solo intrattenimenti per i signori del paddock mentre gli altri si lessano sulle tribune o spendono 7€ per una Heineken da 40cl....

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Grande Lecrerc! Ma al momento non mi sorprende, continuo a dire dallo scorso anno che è uno dei migliori piloti di F1 al momento.

    Piuttosto...ma le Red Bull non avevano detto durante la pausa estiva che avrebbero corso per il secondo posto costruttori? Se continuano così non solo non vedono il secondo posto costruttori, ma Verstappen perde anche il terzo posto!

  13. #73
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Grande Lecrerc! Ma al momento non mi sorprende, continuo a dire dallo scorso anno che è uno dei migliori piloti di F1 al momento.

    Piuttosto...ma le Red Bull non avevano detto durante la pausa estiva che avrebbero corso per il secondo posto costruttori? Se continuano così non solo non vedono il secondo posto costruttori, ma Verstappen perde anche il terzo posto!
    Sbregano un motore a GP

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Vincere il GP di casa è costato un motore a Verstappen...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.731

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Si rega' ora non ci eccitiamo troppo che quando torniamo sui tilkodromi le redbull ci asfaltano la macchina è sempre la solita, abbiamo lo stesso tempo sul giro della Mercedes a Monza, con velocità allucinanti sul dritto, ergo, in curva siamo ancora rivettati

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.562

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Si rega' ora non ci eccitiamo troppo che quando torniamo sui tilkodromi le redbull ci asfaltano la macchina è sempre la solita, abbiamo lo stesso tempo sul giro della Mercedes a Monza, con velocità allucinanti sul dritto, ergo, in curva siamo ancora rivettati

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
    Io non mi eccito affatto, però mi rallegro perché almeno stavolta abbiamo fatto il nostro nelle piste "possibili", anziché prenderla dietro per qualche motivo pure su quelle (Bahrein, Hockenheim ecc.)... poi sappiamo benissimo che sto cancello di SF90 appena prende la pista sbagliata si becca mezzo minuto
    DK

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Si rega' ora non ci eccitiamo troppo che quando torniamo sui tilkodromi le redbull ci asfaltano la macchina è sempre la solita, abbiamo lo stesso tempo sul giro della Mercedes a Monza, con velocità allucinanti sul dritto, ergo, in curva siamo ancora rivettati

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
    Magari con il nuovo pacchetto di aggiornamenti accade il miracolo

  18. #78
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Magari con il nuovo pacchetto di aggiornamenti accade il miracolo
    eh se a meno che non sia un lanciamissili, pure con tutti i pacchetti del mondo arriveremo esimi su determinate piste

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #79
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Dopo la goduria di Leclerc, a me di questo weekend rimane una sola domanda: ma la lamentela di Vettel per come erano andate le qualifiche (gli ordini di scuderia, la scia, ecc.)... a chi erano rivolte?
    Non ho ancora capito come potessero essere rivolte a Leclerc: ha evitato la bandiera a scacchi per pochi secondi, come faceva Vettel a pretendere che NON andasse via?

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.562

    Re: [F1] GP Italia 2019

    Vettel non si è lamentato perché Leclerc è andato via, ma perché l'ha fatto quand'era ormai troppo tardi. Si sarebbe dovuto mettere davanti prima invece di passarlo solo prima della Parabolica.

    Il problema è che c'era anche traffico, con gente che faceva le cose pazze (tipo andare lunghi apposta alla prima variante per poter prendere la via di fuga e perdere tempo, oppure mettersi in due a bloccare la pista a 50 all'ora dopo la Biassono), che il delta margin che segnalavano ai piloti era errato di qualche (ma fatale) secondo, e che comunque lo scenario di Vet/Lec che si lanciavano davanti con le Mercedes che prendevano la scia di entrambe le Ferrari minacciava di essere catastrofico (leggi Leclerc quarto, e rischio altissimo di pole Hamilton).

    L'ideale (e credo anche voluto, anche se non lo ammetteranno mai) scenario sarebbe stato lanciarsi facendo prendere bandiera alle Mercedes... è fallito per circa 2 secondi. La seconda scelta, forzata dagli eventi, sarebbe stata di dire per radio a Vettel di andar via con la scia di Sainz e lasciare fottere gli altri (che tanto avrebbero preso tutti bandiera, come in effetti è stato).
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su