[F1] GP Singapore 2019 [F1] GP Singapore 2019 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 96 di 96

Discussione: [F1] GP Singapore 2019

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Azzo che circuito palloso, ottima Ferrari senza dubbio, sterili le polemiche, hanno privilegiato la scuderia considerato che non possono certo puntare al titolo piloti.
    Cmq GP palloso al pari di montecarlo

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Giggino ci tiene a farci sapere che qui potevano vincere facilmente.
    lo ha detto dalla sua cameretta, sdraiato a pancia sotto con un gran palo into o'culu

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    SOGNO: DOPPIETTA ROSSAAAA, proprio in una pista fra le peggiori! Seb, ti ci voleva per morale, ottima la strategia per te ma hai avuto passo per metterla a frutto. Charles, ti rifarai, grazie anche te "hai reso il favore" dai , grazie a tutto il team, GRAZIE RAGAZZI!!!!!
    Il tuo entusiasmo mi fa sempre sbragare.

    Mi ero parzialmente spoilerato il risultato prima della differita, anche se non sapevo né in che ordine fosse la doppietta né dove fossero arrivati gli altri; ho pensato "non ci credo neanche se lo vedo".
    Tutta l'arroganza Mercelli in questa gara gli è andata nel didietro: l'arroganza nel consigliare a Bottas di risparmiare benzina per far tornare su Gigi, ma invano; l'arroganza nell'aspettare per far pittare Hamilton sperando che le Ferrari beccassero il traffico, quando loro son finiti comunque dietro traffico o meno; l'arroganza post gara dell'inglese che era fiducioso di poter vincere... e allora perché non hai passato Leclerc prima della sosta quando andavi più forte?
    Tanta roba una doppietta, qui per giunta.
    Speriamo solo che Carletto non se la sia presa troppo.

    A proposito del circuito che è lammerda ecc., ma vi siete accorti che i viadotti che sorvolano la città erano praticamente al buio, mentre da dieci anni la pista è illuminata più di quando è giorno? D'accordo che il motivo principale è $$$, però mi ha fatto abbastanza specie vedere una tale roba.

    Chiamatemi Carletto.

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    oddio, se sai che han fatto doppietta per me ti sei sputtanato tutto, altro che mezzo spoiler

    https://twitter.com/Vetteleclerc/sta...38680277233665
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-09-19 alle 22:19

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.690

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    No avete ragione, la strategia Ferrari è stata giusta. Ero solo preoccupato di non fare arrabbiare Carletto, ma fortunatamente ha anche il cervello

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  6. #86
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Io comunque di questa gara non ho capito due cose:
    1- i primi che vanno per mezza gara come lumache (ed in fatti non è servito a nulla)
    2- il gruppetto giovinazzi/stroll/non so chi altro partito con le dure che si mette a gareggiare con i top team mentre allunga la sosta: capisco che sei in gara e tutto, ma tanto sai già che dovrai andare ai box e perdere la posizione, perché rischiare di spalmarti su un muro per tenere uno o due giri al massimo le altre macchine dietro?

  7. #87
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    1 perché la benzona è quella che è

    2 perché è loro diritto farlo

  8. #88
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    A proposito del circuito che è lammerda ecc., ma vi siete accorti che i viadotti che sorvolano la città erano praticamente al buio, mentre da dieci anni la pista è illuminata più di quando è giorno? D'accordo che il motivo principale è $$$, però mi ha fatto abbastanza specie vedere una tale roba.
    Beh, la luce dei viadotti avrebbe dato fastidio ai ricconi che abitano nei palazzi intorno non permettendogli di seguire il GP dal salotto di casa

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh, la luce dei viadotti avrebbe dato fastidio ai ricconi che abitano nei palazzi intorno non permettendogli di seguire il GP dal salotto di casa
    Davvero convincente come motivazione!

    Chiamatemi Carletto.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    1 perché la benzona è quella che è

    2 perché è loro diritto farlo
    Sul punto 1: è solo per quello? Ma allora dovrebbero farlo sempre

    Sul punto 2: grazie capitan ovvio, mi chiedevo il senso della mossa a livello tattico

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    quale sarebbe questo presunto favore che avrebbe fatto Leclerc ?
    vettel è andato ai box , poi ha fatto i giri veloci, tutti gli altri comprese le mercedes hanno fatto il cambio più tardi e si sono ritrovati dietro.
    pensavano fosse la tattica giusta.
    per cui perché alla fine vettel avrebbe dovuto lasciar passare leclerc ?

  12. #92
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.822

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Io comunque di questa gara non ho capito due cose:
    1- i primi che vanno per mezza gara come lumache (ed in fatti non è servito a nulla)
    2- il gruppetto giovinazzi/stroll/non so chi altro partito con le dure che si mette a gareggiare con i top team mentre allunga la sosta: capisco che sei in gara e tutto, ma tanto sai già che dovrai andare ai box e perdere la posizione, perché rischiare di spalmarti su un muro per tenere uno o due giri al massimo le altre macchine dietro?
    In realtà credo che il punto 1 sia stata una furbata Ferrari per evitare un undercut Mercedes essendo praticamente impossibile superare.
    Se Mercedes avesse fatto un pit stop prima per fare undercut sarebbe finita dietro al mondo, in quel caso le ferrari avrebbero fatto una serie di giri a tuono, pit e ciao a tutti.

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

  13. #93
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.854

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Sul punto 1: è solo per quello? Ma allora dovrebbero farlo sempre

    Sul punto 2: grazie capitan ovvio, mi chiedevo il senso della mossa a livello tattico
    Credo faccia contento anche gli sponsor che si beccano un po' di visibilità in più per qualche giro e non solo nel momento del doppiaggio

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.446

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Sul punto uno...

    A Singapore si corre così, anche la Mercedes l'anno scorso ha fatto così.
    Un po' per la benzina (tracciato duro per i consumi, e poi vista l'impossibilità di superare magari si imbarca qualche chilo in meno per avere più spunto in partenza e poi appunto controllare), un po' per fare durare le supersoft che ieri si sbriciolavano subito (e già così si sono dovuti fare 40 giri con le hard..), un po' per chiudere la finestra di undercut da parte delle macchine dietro.

    Su Charles e Seb.

    Charles ha tenuto esattamente il passo richiestogli dal muretto, e che serviva a essere sicuri che Seb rientrasse davanti a Giggi. Così facendo però l'hanno messo anche dietro a Seb.
    Scambiare le posizioni sarebbe stato possibile per vincere il mondiale, ma nel contesto attuale avrebbe significato una mazzata mortale per Vettel, e noi abbiamo bisogno di recuperarlo direi
    DK

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio

    Su Charles e Seb.

    Charles ha tenuto esattamente il passo richiestogli dal muretto, e che serviva a essere sicuri che Seb rientrasse davanti a Giggi. Così facendo però l'hanno messo anche dietro a Seb.
    Scambiare le posizioni sarebbe stato possibile per vincere il mondiale, ma nel contesto attuale avrebbe significato una mazzata mortale per Vettel, e noi abbiamo bisogno di recuperarlo direi
    certo,
    anche perché Leclerc è comunque la seconda guida e non credo possa alzare talmente tanto la cresta da pretendere che vettel lo lasci passare.
    un conto appunto se c’era il mondiale di mezzo.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.446

    Re: [F1] GP Singapore 2019

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    certo,
    anche perché Leclerc è comunque la seconda guida e non credo possa alzare talmente tanto la cresta da pretendere che vettel lo lasci passare.
    un conto appunto se c’era il mondiale di mezzo.
    Sì, comunque a me va bene così perché un Seb demotivato non serve a nessuno ed è importante poter cogliere dei buoni risultati di squadra in questo finale di stagione, però se fossi Leclerc mi girerebbero i coglioni a 1000 con il muretto, quindi capisco benissimo anche come si sia sentito Carletto
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su