
Originariamente Scritto da
Dadocoso
vabbé la differenza con Hamilton, é che Bottas viene regolarmente asfaltato da Luigino e quindi la sua naturale posizione é stare genufletto e silenzioso. Si lo so, ci sono state occasioni dove magari lo avrebbe battuto, ma dai siamo seri, non c'é storia.
Vettel - Leclerc la cosa é piú delicata. Vettel in teoria é la prima guida e ha quattro mondiali nel palmares, ma leclerc non dico lo stia asfaltando, ma insomma... per un quasi rookie direi che sta mettendo in seria crisi la posizione di Vettel.
Detto questo per me sbaglia la ferrari: non vi state giocando il mondiale, l'unica cosa che conta sono i punti costruttori a questo punto. Che vabbé, il costruttori é andato pure quello, ma intendo dire che in una situazione simile non dovrebbe neanche passare per il cervello di mettere a repentaglio un 1-2 per fare uno scambio di posizioni.
Il muretto doveva dire di non cagare il cazzo, la posizione si ridá dopo, SE siamo in condizione di darla, non al 5-6 giro mentre hai Hamilton a 3 secondi.
Cosí facendo dai solo il via libera a tutti i malumori, perché quello dice eh ma poi c'ho hamilton al culo, l'altro dice allora mi fate passare o no.

Alla fin fine, a parte tutta la merda del caso, io credo che il muretto non abbia gestito bene la cosa.