[F1 GP Australia 2016] [F1 GP Australia 2016] - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 166

Discussione: [F1 GP Australia 2016]

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Ma sì, se è per quello io aspetterei anche almeno 2 o 3 gare per avere un'idea chiara dei valori in campo nelle differenti condizioni e su diversi circuiti... era solo una nota personale sul fatto che oggi si poteva tranquillamente restare a dormire per quello che, mi dicono, si è visto
    DK

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    beh si é ovviamente prematuro... certo vedere la ferrari 3a a 8 decimi beh... zomma... ecco... é un po' simile alla solfa dell'anno scorso Comunque vediamo in gara e poi i prossimi gp per farsi un'idea.

  3. #23

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    ero sveglio per altri motivi (due gemelle) e me le sono godute fino all'ultimo step.. veramente inguardabile.. da spettatore poco interessato, non è che sia stato un bello spettacolo

  4. #24
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Qualcuno dica a Mazzoni che si dice Werlein in quanto crucco e non con la pronuncia inglese (Werlain)

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Nanoalto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    396

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Salve ragazzi. Giusto un breve commento tecnico sulla nuova formula del sabato: queste qualifiche di merda fanno schifo al cazzo.

    Davvero, mai visto nulla di peggio: riescono a penalizzare ulteriormente le scuderie meno competitive e, almeno in questa prima uscita, erano finite ben 3 minuti prima dell'effetivo scadere del tempo previsto. Terribile.

    Edit: ah, posso solo immaginare quanto si sia divertito il pubblico sugli spalti. Poveracci...

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    mercedes ancora davanti, si sapeva anche se si sperava l'inverso, ferrari sempre 2a forza, abbiamo dimezzato il distacco rispetto lo scorso anno ma ancora...inutile girarci attorno, titolo a lewis, mercedes campione costruttori e ferrari seconda forza. Chi pensa il contrario è un folle al quale darei ragione PIU' che volentieri. La mc è messa decisamente meglio rispetto lo scorso anno, preventivabile, ma non scontato, buon per loro. La toro rosso con la pu ferrari 2015 "vola", mi fa davvero piacere per loro, come mi fa piacere vederli davanti al team principale XD Il nuovo format: fa PENA, i piloti non possono lottare e vedere una marea di auto ai box tristi e meste è stata la cosa più SCHIFOSA che ho visto da anni a questa parte in termini regole. Complimenti al vecchio bacucco (non è quello che voleva, ma è statato comunque fatto per accontentarlo in qualche modo) e, mi si consenta, anche a TUTTI coloro che hanno votato questo SCHIFO ASSOLUTO, uno spettacolo indecorso e DEPRIMENTE

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Non le ho viste ma un amico mi ha messaggiato che sto nuovo format è Lammerdah.
    Confermate?

    confermiamo confermiamo: sono riusciti a frantumare i coglioni sia ai piloti che al pubblico, pensa te...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Cioè praticamente distacchi Fer-Mer peggio dello scorso anno
    ehm che stai a dire? lo scorso anno qui beccammo uno secondo e quattro, il distacco almeno qui è dimezzato...ora sono "solo" otto decimi
    fu nel resto della stagione che la ferrari era più vicina, ergo teoricamente gli 8 decimi qui rispetto a 1.4 dello scorso anno, dovrebebro star a significare che nei circuiti dove prendevamo 6-7 decimi potrebbero esser ancor mmeno, anche se ovviamente NON è certo una legge fisica, ma una mera supposizione. Aggiungici però che nessuno ha potuto assettare bene le monoposto causa venerdi inutile...potrebbero anche cambiare i valori (ovviamente NON per la mercedes eh), la ferrari qua perdeva praticamente tutto nell'ultimo settore...che poi è sempre così, dovrebbero togliere l'ultimo intertempo dai circuiti, magari ce la giochiamo così
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-03-16 alle 15:16

  7. #27
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    632
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Complimenti vivissimi davvero. Una cazzata col botto questo sistema soprattutto nel q3. Tutto sommato le sfide fra i due piloti in fondo non mi dispiacciono ma a sto punto farei una roba diversa. Tutti dentro all'inizio, giro secco e classifica provvisoria; a questo punto quelli nella zona eliminazione potrebbero fare un secondo giro a due a due per piazzarsi e trovare quello che si salva. Il q3 va lasciato libero.

    Comunque spaventosa la Mercedes, ancora più irraggiungibile dell'anno scorso con margini imbarazzanti sugli altri team.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Vettel e rikkio hanno fatto solo 2 giri in q3 aspetterei a dire che sono 8 decimi di ritardo.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Meno male che non mi sono svegliato prima per vedere sta merda...
    La qualifica messa così è un insulto per gli spettatori che pagano bei soldoni però.
    Comunque almeno provare a insidiare il secondo posto ci potevano pure provare alla Ferrari eh.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vettel e rikkio hanno fatto solo 2 giri in q3 aspetterei a dire che sono 8 decimi di ritardo.
    se erano a meno, quanotmeno in modo sensibile, avrebbero fatto meglio per provare a piazzarsi almeno in P2, non credi? Vettel lo aveva già detto propri qualche giorno fa, "in qualifica non saremo al loro livello", non dimentichiamoci che qui abbiamo preso quasi un secondo e mezzo lo scorso anno, ora è dimezzato. Perchè non considero i distacchi medi dello scorso anno a fie sviluppo? semplice, perchè proprio qui si ha un layout atipico che in ferrari non digeriscono da un po', idem la mercedes ma parlando di singapore: nel 2014, li' con un cesso eravamo a tre decimi dalla pole... e nel 2015 li abbiamo fatti a fette, ergo sono proprio loro che in quel circuito non volano, per noi vale lo stesso qui. Questo ovviamente NON vuol dire che d'ora in avanti giocheremo per la pole, ma che mi aspetto dei distacchi meno marcati nei circuiti più "classici", proprio come fu lo scorso anno. Poi posso sbagliare eh, in caso mi tirerete le uova. Io stesso non è che sono contento di partire in seconda file e a 8 decimi eh..però contestualizzo...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-03-16 alle 16:00

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 GP Australia 2016]


    http://www.formulapassion.it/2016/03...comment-720540

    EDIT: altrove hanno fatto notare che la mercedes per la pole ha usato un treno di gomme nuovo perchè lo avevano serbato in Q2, mentre la ferrari ha usato un set usato per risparmiarne uno per la gara, da li il distacco di otto decimi, MA non so se sia vero (e se fosse non è che facevamo la pole... al massimo rintuzzavamo 2 o 3 decimi supongo), qualcuno conferma?


    PS: Hexen dove sei? :(



    PPS: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, la sfiga viene a trovarci

    http://it.motorsport.com/f1/news/mar...rpresa-680800/
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-03-16 alle 16:33

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    ehm che stai a dire? lo scorso anno qui beccammo uno secondo e quattro, il distacco almeno qui è dimezzato...ora sono "solo" otto decimi
    fu nel resto della stagione che la ferrari era più vicina, ergo teoricamente gli 8 decimi qui rispetto a 1.4 dello scorso anno, dovrebebro star a significare che nei circuiti dove prendevamo 6-7 decimi potrebbero esser ancor mmeno, anche se ovviamente NON è certo una legge fisica, ma una mera supposizione. Aggiungici però che nessuno ha potuto assettare bene le monoposto causa venerdi inutile...potrebbero anche cambiare i valori (ovviamente NON per la mercedes eh), la ferrari qua perdeva praticamente tutto nell'ultimo settore...che poi è sempre così, dovrebbero togliere l'ultimo intertempo dai circuiti, magari ce la giochiamo così
    Io veramente mi riferivo al distacco nella seconda parte di stagione, che non era 1 secondo e 4 e non so quanto dipendesse dalla pista e quanto da reali progressi... ma personalmente non credo che se Melbourne fosse stato uno degli ultimi GP del 2015 il distacco in prova sarebbe stato 1"4...

    Comunque, si vedrà...
    DK

  13. #33
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Qualcuno dica a Mazzoni che si dice Werlein in quanto crucco e non con la pronuncia inglese (Werlain)
    Premesso che ho imparato il tedesco ascoltando i Rammstein, il dittongo ei si legge ai. Quindi se dice Verlain dovrebbe aver ragione.

    /OT

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Sì, purché pronunci *V*erlain e non Uerlain all'inglese, però
    DK

  15. #35
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Premesso che ho imparato il tedesco ascoltando i Rammstein, il dittongo ei si legge ai. Quindi se dice Verlain dovrebbe aver ragione.

    /OT
    boh, ero abituato con Nuvolari, Youtube DTM e ORF e lo leggevano come si scriveva... (anche se prima mi sono dimenticato un H)

    EDIT:



    Persino gli anglofoni lo pronunciano giusto (Vehrlain) alla tedesca. Probabilmente non c'avevo mai fatto caso.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 19-03-16 alle 17:38

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    qualcuno sa le previsioni meteo per la gara?

  17. #37
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Sembra asciutta

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vettel e rikkio hanno fatto solo 2 giri in q3 aspetterei a dire che sono 8 decimi di ritardo.
    Giusto
    Per il resto non male questo nuovo format




  19. #39
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Ah sicuro è piaciuto molto a Gianni Morandi

  20. #40
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Questo format potrebbe avere un senso se i piloti avessero pneumatici in quantità libera, ma così come è ora è lammerda. E comunque le tempistiche penalizzano le vetture più scarse che fanno un giro e sono già eliminate (alla faccia del voler dare loro più visibilità per attirare più sponsor....)

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su