[F1 GP Australia 2016] [F1 GP Australia 2016] - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 166

Discussione: [F1 GP Australia 2016]

  1. #81
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Alonso


  2. #82
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E comunque è colpa del Nando, l'ha fatto chiaramente apposta a schiantarsi per rompere le scatole alla Ferrari

    L'hai capito eh? Ci azzecchi sempre...
    Comunque ho letto che ha fatto una cappella tamponando una Haas(?). Giornata no....

    Non ho visto niente e attendo chi saprà illuminarmi al meglio (Mazzoni ), prima di esprimermi oltre...

  3. #83
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Haas che ha rallentato un pelo, merdlaren che andava troppo forte... incidente di gara che ci sta

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Direi di si

    Anyway con una partenza decente le merc se ne andavano

  5. #85
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    O forse no.

  6. #86
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.219

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Ok sono arrivato al botto di Alonso Bella botta





    Tra l'altro in caso di bandiera rossa non si partiva tutti dalla griglia e non in stile SC?



    Also il "cazzo vai, vai" di arrivabene alla partenza di Vettel

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    ma secondo me la cosa positiva é proprio che come passo con le mercedes eravamo li. Forse qualcosa in piú lo avevano, ma credo che si fosse molto vicini. E infatti nonostante la cappella di strategia siamo arrivati al culo di Hamilton e 2 secondi dietro rosberg.

  8. #88
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Effettivamente pure io mi aspettavo una ripartenza con somma dei tempi a fine gara.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Tra l'altro in caso di bandiera rossa non si partiva tutti dalla griglia e non in stile SC?
    Ai bei tempi, sì. Adesso a quanto pare no...
    DK

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Mamma mia quanto nervoso mi fa questa gara.

  11. #91
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.219

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    In ogni caso Kimi che se ne frega delle fiamme dall'airscope.
    Versbatten che sbotta contro Sainz E poi sbaglia il sorpasso su Sainz.

    Per resto veramente inaspettato il decimo posto di grangianni con una haas che doveva essere un cline della rossa secondo i rumors. Peccato per Vettel, ma va bene anche cosi. Peccato si sia girato, ma almeno in gara la Ferrari é decisamente più concreta che nel giro secco.

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Peccato davvero, la safety prima poi il problema al pit ci hanno condizionato la gara, ma ciononostante alla fine eravamo li gestendo bene le gomme soffici rintuzzando a "soli" 10s che visti i 35 dello scorso anno e i problemi di cui sopra rendono il bicchiere mezzo pieno. Kimi da esorcizzare, non gliene va dritta UNA, mercedes sempre al top, anzi al TOP, specie con le mescole più dure. COMPLIMENTI alla haas per il sesto posto!

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Che disastro, che abbaglio i primi giri, che pit di mer*a, che ***** ***** Raikkonen
    Mercedes che come al solito, partenza incerta a parte, dà sempre l'idea di poter fare quel che vuole o quasi.
    Hamilton con le bianche messe l'altro ieri che gira sugli stessi tempi di Vettel con le gialle fresche


    A tener accesa la speranza la considerazione che Melbourne è pur sempre un tracciato particolare.


  14. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    L'hai capito eh? Ci azzecchi sempre...
    Comunque ho letto che ha fatto una cappella tamponando una Haas(?). Giornata no....

    Non ho visto niente e attendo chi saprà illuminarmi al meglio (Mazzoni ), prima di esprimermi oltre...

    classico incidente in cui soprassando ti sposti a destra ma non abbastanza e becchi dritta la posteriore di chi ti precede, inoltre ha frenato avendo ancora il drs aperto...insomma, na cappellata, fortunato a esserne uscito illeso, se vedi le immagini della mclaren noterai che era ridotta come le auto che escono dalla pressa...e non è una iperbole

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma secondo me la cosa positiva é proprio che come passo con le mercedes eravamo li. Forse qualcosa in piú lo avevano, ma credo che si fosse molto vicini. E infatti nonostante la cappella di strategia siamo arrivati al culo di Hamilton e 2 secondi dietro rosberg.

    togli pure il forse e il qualcosa , cazzo con la media montata nel giurassico volavano, siamo più vicini , ma siamo ancora lontani ....a sto giro però tutto quello che poteva girarci storto lo ha fatto...OVVIO con Maglionne in visita

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto nervoso mi fa questa gara.
    This
    DK

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Nanoalto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    396

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Qualcuno dica a Mazzoni che si dice Werlein in quanto crucco e non con la pronuncia inglese (Werlain)
    Oggi se n'è uscito con un notevole "Suarzenegher"

  17. #97
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.219

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    sì, oggi era in grande spolvero sin dalla partenza confondendo la RBR di Kvjiat con una STR.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI alla haas per il sesto posto!
    si vede proprio che dormivo nelle ultime fasi di gara... ronf...

    Mentre ricordo benissimo le scintille di Magnussen alla partenza manco fosse una flex

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Che disastro, che abbaglio i primi giri, che pit di mer*a, che ***** ***** Raikkonen
    Mercedes che come al solito, partenza incerta a parte, dà sempre l'idea di poter fare quel che vuole o quasi.
    Hamilton con le bianche messe l'altro ieri che gira sugli stessi tempi di Vettel con le gialle fresche


    A tener accesa la speranza la considerazione che Melbourne è pur sempre un tracciato particolare.
    Ma non é vero Vettel con le morbide andava il doppio di hamilton con le medie vecchie (e meno male eh), infatti ha recuperato diversi secondi in una manciata di giri.

    La cosa piú preoccupante é che poi una volta arrivato dietro hamilton non é riuscito a passarlo quindi vuol dire che di motore, o di trazione in uscita ancora non ci siamo.

  19. #99
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Hamilton non riusciva a superare una toro rosso manco col DRS... semplicemente ormai è quasi impossibile superare

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    La cosa piú preoccupante é che poi una volta arrivato dietro hamilton non é riuscito a passarlo quindi vuol dire che di motore, o di trazione in uscita ancora non ci siamo.
    ehm, ti faccio notare che lewis non è riuscito a passare la toro rosso con la PU2015 con scia e drs ...in questa pista o hai un mclaren davanti o non passi... a meno che stai con le ss FRESCHISSIME e chi ti precede ha gomme PESANTEMENTE usate, ma anche così faticavano a passare..
    comunque si, nervoso pure io, occasione sprecata, però ancora non demordo, ho visto anche cose positive della rossa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su