[F1 GP Australia 2016] [F1 GP Australia 2016] - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 166

Discussione: [F1 GP Australia 2016]

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    giuste osservazioni... quindi ricapitolando, semplicemente non é vero che la ferrari con gomme morbide andava come la mercedes con gomme medie. Poi torno a dire che probabilmente la mercedes qualcosina di piú ce l'ha ancora, peró oggi come passo ce la giocavamo.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    giuste osservazioni... quindi ricapitolando, semplicemente non é vero che la ferrari con gomme morbide andava come la mercedes con gomme medie. Poi torno a dire che probabilmente la mercedes qualcosina di piú ce l'ha ancora, peró oggi come passo ce la giocavamo.
    E proprio per questo brucia abbestia
    DK

  3. #103
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Sarebbe assurdo pensare che basta lavorare bene un inverno per recuperare 8 decimi.
    Sicuramente le Mercedes hanno qualcosa in più in qualifica, e qualcosina in più in pista.
    Vedremo.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Non è che a mettere le medie ce l'hanno piazzato in culo?
    Peraltro, io l'avevo detto al momento della ripartenza, eh

    DK

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E proprio per questo brucia abbestia
    nulla che no nsi sapesse, ma davvero pensavate che li avevamo agganciati? esserci avvicinati (in gara) è gia tanto, cioè lo scorso anno 34s, qui 10 e abbiamo penato 3s ai box più la safety che ci ha annulalto tutto, certo, se le mb avessere fatto una partenza migliore stavamo comodi dietro, ma non penso proprio che avremmo beccato 35s....inoltre come detto questa pista è atipica..io direi che il bicchiere è mezzo pieno, prima di gettare la spugna ci sono altri 20gp e lo scorso anno in terra desertica andammo davvero forte...

  6. #106
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Le hanno messe senza perdere il tempo in Pit lane però. Vantaggio non da poco, soprattutto per Rosberg

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ma non é vero Vettel con le morbide andava il doppio di hamilton con le medie vecchie (e meno male eh), infatti ha recuperato diversi secondi in una manciata di giri.
    Potrei sbagliare, ma mi pare che Vettel abbia iniziato a recuperare solo nel finale con Hamilton -che praticamente non pittava dal GP del Brasile dell'anno scorso- sulle tele, e grazie anche ad un lungo o due dell'inglese
    Comunque sia: disastro, disastro, disastro.
    E nessuno tiri in ballo la sfortuna, ché anche senza Safety Car di mezzo avrebbero comunque avuto Rosberg più che attaccato al c*lo.


  8. #108
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    non sono riuscito a seguire bene la gara, domanda:
    la ferrari teneva veramente il passo della mercedes in gara? a parità di mescola come è il raffronto dei tempi?

  9. #109
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio

    Anyway con una partenza decente le merc se ne andavano
    Brevemente perchè son di fretta...
    Concordo, le Mercedes ne hanno ancora di più, secondo me sarà un altro campionato senza storia, con la Ferrari che vincerà anche quest'anno il "campionato degli altri", la distanza è ancora piuttosto marcata tra i due team, con Vettel che infatti è stato costretto ad inseguire ed a........,sbagliare....

    Kimi Raikkonen ancora sfiga bestiale, per logica dovrebbe essere successo in Mc-Honda ciò che è successo a lui, almeno seguendo la falsariga del campionato scorso, ma la Mecca è migliorata come pensavo almeno in tal senso....(leggi affidabilità)

    Capitolo Alonso, son certo che mi arriveranno in massa le accuse di fanboysmo...., ma secondo me Gutierrez si è cagato addosso ed ha staccato in anticipo, cosicchè l'asturiano nel suo scarto a sinistra lo ha beccato di un niente, che però è bastato per creare un incidente spaventoso e che fortunatamente si è risolto per il meglio per Nando. Bene cosi'...
    Fortuna che queste monoposto reggano a certi crash spaventosi...
    Mi è tornato un pò in mente il ribaltamento di Ayrton nel 1991 in qualifica alla Peraltada in Messico, anche se li "Magic" fece tutto da solo. La grande paura insomma...

    Mi pare che Mazzoni e Capelli abbiano fatto un mini-casotto all'inizio...: "...E' una Red Bull.., no è una Toro Rosso, anzi no è una Red Bull ancora.., e comunque Ivan passiamo oltre....".
    Il buon giorno si vede dal mattino, allaccio le cinture...
    Ultima modifica di Dasser; 20-03-16 alle 19:47

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    nulla che no nsi sapesse, ma davvero pensavate che li avevamo agganciati? esserci avvicinati (in gara) è gia tanto, cioè lo scorso anno 34s, qui 10 e abbiamo penato 3s ai box più la safety che ci ha annulalto tutto, certo, se le mb avessere fatto una partenza migliore stavamo comodi dietro, ma non penso proprio che avremmo beccato 35s....inoltre come detto questa pista è atipica..io direi che il bicchiere è mezzo pieno, prima di gettare la spugna ci sono altri 20gp e lo scorso anno in terra desertica andammo davvero forte...
    Eh? Cosa? "Brucia abbestia" di avere perso una gara che si poteva vincere... nessuno ha parlato di agganci.
    DK

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    ok credo di aver già trovato tutte le risposte: The fastest time by a driver using ther soft compound was Sebastian Vettel’s 1’30.137, set on lap 51. However Nico Rosberg was able to get within 0.4 seconds of that time on the harder medium compound and he did it 30 laps earlier in the race when fuel loads would have been higher.

  12. #112
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    nulla che no nsi sapesse, ma davvero pensavate che li avevamo agganciati? esserci avvicinati (in gara) è gia tanto, cioè lo scorso anno 34s, qui 10 e abbiamo penato 3s ai box più la safety che ci ha annulalto tutto, certo, se le mb avessere fatto una partenza migliore stavamo comodi dietro, ma non penso proprio che avremmo beccato 35s....inoltre come detto questa pista è atipica..io direi che il bicchiere è mezzo pieno, prima di gettare la spugna ci sono altri 20gp e lo scorso anno in terra desertica andammo davvero forte...
    In tutta sincerità, ti dico, in Bahrain - o terra desertica - si avranno dei riscontri più veritieri, ma occhio perchè seppur in un circuito atipico come Melbourne, ci sono state discrete parti di gara in cui la Mercedes con le gomme medie girava come la Ferrari con le Supersoft, ( leggere il post di Malborough's cosi' sgombriamo il campo dagli equivoci ), ci andrei molto cauto a dire che il passo gara è quasi annullato (non mi sto riferendo a te, e nè a nessuno in particolare), certo è che la Ferrari si è avvicinata, ma tutto ciò non credo possa ancora bastare per giocarsi il titolo.

    Non che me ne venga qualcosa in tasca..., dato che la nera n° 14 di Woking è anche quest'anno fuori dai giochi, non che per Button sia poi meglio eh... sono entrambi nella stessa barca in un altro anno di transizione....
    Al massimo zona punti o podio in circostanze particolari tipo pioggia, anche se ieri la Mecca di Alonso è stata fuori dai giochi per altri motivi....
    Ed anche se a mio modo di vedere, un Fernando stranamente diplomatico ha evitato la possibile polemica :
    " Lui ha cercato di difendersi ed ha frenato diversamente, ed io ho perso i riferimenti della staccata ed ho frenato tardi ".
    Detto in riferimento al crash con Gutierrez.

    Mi complimento con la Ferrari per la partenza, sulla quale deve aver lavorato parecchio bene inteso come sistema di partenza, ma non credo che Totonno & Co. se ne staranno a guardare, al massimo ci sarà qualche trollata di Lauda...., e il clima idilliaco che è tornato puntualmente tra i due piloti Mercedes potrebbe essere un vantaggio....

    http://www.formulapassion.it/2016/03...-spinto-fuori/

    Mi pare comunque molto e molto più che improbo, che Totonno si lasci sfuggire di mano la situazione piloti in casa Mercedes...
    Ultima modifica di Dasser; 21-03-16 alle 10:17

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Ma alla prima gara, col missile che ha, questo inizia già a piangere? Ma si riguardi le sue di partenze invece di lamentarsi di Rosberg, e pensi ad impratichirsi con la nuova frizione intanto
    DK

  14. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Capitolo Alonso, son certo che mi arriveranno in massa le accuse di fanboysmo...., ma secondo me Gutierrez si è cagato addosso ed ha staccato in anticipo, cosicchè l'asturiano :

    Difficilmente ci si caga addosso con una mclaren dietro...

    anyway:

    http://it.motorsport.com/f1/news/alo...-tardi-681307/

  15. #115
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma alla prima gara, col missile che ha, questo inizia già a piangere? Ma si riguardi le sue di partenze invece di lamentarsi di Rosberg, e pensi ad impratichirsi con la nuova frizione intanto
    Tanto Rosberg prima o poi sarà protagonista di qualche "casuale" rottura o calo di prestazione Non sia mai che tolga la corona al principino

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Ah, tra le altre cose, madonna che dito in c*lo Verstappen: se ne hai di più passalo senno' piantala di rompere le palle e urlacchiare in radio ogni mezzo giro
    Ragazzo terribile un corno, 'sto qua è una piattola fatta e finita


  17. #117
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Difficilmente ci si caga addosso con una mclaren attuale dietro...

    anyway:

    http://it.motorsport.com/f1/news/alo...-tardi-681307/
    Posto che non tifo Mc, e che della tua avversione verso la Mecca a me freganiente, e meno di niente, ciò che c'è scritto nel tuo link l'ho già scritto e visto io, ed è, e resta imho, da leggere "tra le righe".
    Ossia il Nando diplomatico e ormai probabilmente più maturo, che evita e dribbla le polemiche...
    Con tutto che, dimenticavo che la Haas monta una PU Ferrari che ad oggi è superiore alla PU Honda, ma nonostante ciò, se il mex Gutierrez si vede negli specchietti un casco azzurro-asturie tanto gli basta per farsela sotto evidentemente...., vado a destra? Vado a sinistra? Freno prima? Che caxxo posso fare insomma....
    Senza polemica eh...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ah, tra le altre cose, madonna che dito in c*lo Verstappen: se ne hai di più passalo senno' piantala di rompere le palle e urlacchiare in radio ogni mezzo giro
    Ragazzo terribile un corno, 'sto qua è una piattola fatta e finita
    D'accordo praticamente in toto, l'essere un 18enne non giustifica tutto....

  18. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ossia il Nando diplomatico e ormai probabilmente più maturo, che evita e dribbla le polemiche...
    eccerto, cos'altro poteva essere? ma per fortuna ci hai resi edotti del fatto che non sei un fanboy ergo ti prendiamo come giudice imparziale, senza polemica
    per la cronaca è il nando che ha scartato tutto esterno sinistra pensando di fare non si sa bene cosa peraltro, ti ricordo, frenando con ancora il drs aperto... infatti lui stesso ha detto d'aver cannato ma...fiato sprecato, ok, gutierrez se la è fatta sotto, non sapeva più che fare e il nando, dopo aver camminato sulle acque, ha deciso di moltiplicare il carbonio sulla pista ed in tutta la sua maestosità ascendere, letteralmente, al di sopra del misero pilota della misera haas
    Ultima modifica di Ale55andr0; 21-03-16 alle 13:16

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    é sempre un piacere farsi un giro da queste parti

  20. #120
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    eccerto, cos'altro poteva essere? ma per fortuna ci hai resi edotti del fatto che non sei un fanboy, senza polemica
    E amen, cosi' sia....
    Sicuramente è colpa di Alonso, che si permette di centrare la posteriore sinistra di Gutierrez, del resto ha iniziato a correre in Formula 1 da ieri e non ha mai vinto niente, nemmeno un titolo mondiale o altro..., insomma il primo pirla che viene messo in una monoposto cosi' per caso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su