[F1 GP Australia 2016] [F1 GP Australia 2016] - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 166

Discussione: [F1 GP Australia 2016]

  1. #121
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Sicuramente il primo pirla della stagione a far na cappellata.

  2. #122
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Mancava la classica ciliegina sulla torta....

  3. #123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    E amen, cosi' sia....
    Sicuramente è colpa di Alonso, che si permette di centrare la posteriore sinistra di Gutierrez, del resto ha iniziato a correre in Formula 1 da ieri e non ha mai vinto niente, nemmeno un titolo mondiale o altro..., insomma il primo pirla che viene messo in una monoposto cosi' per caso...

    è lo stesso pirla ( o no?) che all'esordio,senza le qualifiche ad esclusione, avrebbe passato il q a differenza di qualcun altro mi pare, e con un tempo pure di rilievo....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    é sempre un piacere farsi un giro da queste parti
    almeno vi regaliamo qualche sorriso, sai che noia senno'

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.506

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Vabbè Dasser ma non è che lo stanno coglionando, l'ha detto lui stesso!

  5. #125
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Vabbè Dasser ma non è che lo stanno coglionando, l'ha detto lui stesso!
    Ma son sicuro che tu hai letto ciò che ho scritto nei post precedenti, più maturo ora e quindi anche più capace nel gestire i rapporti con i media, posto che la certezza assoluta sull'incidente non l'avremo mai, ma io resto della mia opinione. Non si possono postare le proprie opinioni? Tanto vale chiudere il forum allora...

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.446

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ah, tra le altre cose, madonna che dito in c*lo Verstappen: se ne hai di più passalo senno' piantala di rompere le palle e urlacchiare in radio ogni mezzo giro
    Ragazzo terribile un corno, 'sto qua è una piattola fatta e finita
    E' una generazione venuta su pensando che "fare il pilota" significhi "piagnucolare via radio", cosa ci si può aspettare?

    Sarebbe come chiedergli di fare bene il punta-tacco in staccata... probabilmente lo faccio meglio io di lui
    DK

  7. #127
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.052

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    dasser, io invece tifo McLaren: Alondo ha sbagliato il punto di frenata, dalla telemetria di Gutierrez hanno visto che ha staccato nello stesso punto dei giri precedenti
    e lo stesso alonso ha detto di aver perso il punto di riferimento per frenare
    c'è un lieve spostamento della Haas a sinistra, ma per chiudere la strada con un attacco normale, non kamikaze: se non centrava Guti, Alonso si insabbiava, la sua gara sarebbe finita lo stesso...
    ha fatto una cappellata, capita anche ai migliori, gli stessi hamilton e vettel a distanza di due giri hanno fatto due lunghi...

    e da tifoso, vorrei capire chi è lo stratega in casa McL, il cugino di quello della Ferrari, mi sa: Button era 12 con cambio gomme effettuato, prima del botto; è ripartito con le SS, unico nel gruppone di dove si trovava, ha perso 23 secondi per il pit evitabile
    a Grosjean è andata di culo, non si era ancora fermato ed era 9 coi pit degli altri e ha montato le gomme più logiche
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #128
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.506

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ma son sicuro che tu hai letto ciò che ho scritto nei post precedenti, più maturo ora e quindi anche più capace nel gestire i rapporti con i media, posto che la certezza assoluta sull'incidente non l'avremo mai, ma io resto della mia opinione. Non si possono postare le proprie opinioni? Tanto vale chiudere il forum allora...
    C'è la telemetria che dice che gutierrez ha frenato nel solito punto, lui dice di aver sbagliato, ma no, è lui che è maturo e dice alla stampa quello che vuole sentire
    Le opinioni devono essere anche basate sui fatti

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.690

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    ma gli rispondete anche?

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Non ho letto niente, è riuscito a tirare fuori senna anche stavolta?
    Se ho capito bene comunque la mercedes le medie non le aveva neanche provate... hanno avuto la sicurezza di poter fare lo stint lungo improvvisando, la macchina era ancora la migliore. Certo, con la giusta strategia era una gara che si poteva portare a casa, ma la sensazione è che il distacco sia simile a quello dello scorso anno.

  11. #131
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Non ho letto niente, è riuscito a tirare fuori senna anche stavolta?
    Se ho capito bene comunque la mercedes le medie non le aveva neanche provate... hanno avuto la sicurezza di poter fare lo stint lungo improvvisando, la macchina era ancora la migliore. Certo, con la giusta strategia era una gara che si poteva portare a casa, ma la sensazione è che il distacco sia simile a quello dello scorso anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Mi è tornato un pò in mente il ribaltamento di Ayrton nel 1991 in qualifica alla Peraltada in Messico, anche se li "Magic" fece tutto da solo. La grande paura insomma...

  12. #132
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Non ho letto niente, è riuscito a tirare fuori senna anche stavolta?
    Si, purttroppo non mi ero accorto che era vietato dal regolamento del forum, accidenti a me!
    Se ho capito bene comunque la mercedes le medie non le aveva neanche provate... hanno avuto la sicurezza di poter fare lo stint lungo improvvisando, la Mercedes è ancora la migliore..
    Ci hai preso, ma in pratica lo avevo già scritto io nei post precedenti che non hai letto....

    Certo, con la giusta strategia era una gara che si poteva portare a casa, ma la sensazione è che il distacco sia simile a quello dello scorso anno.
    Ma sei veramente un genio davvero, e che oltretutto ha portato una ventata di "simpatia" con questo tuo post circense...

    Sei un genio ripeto..., anche se sul livello dell'interloquire sei un altro di quelli che che avevo sopravvalutato. Comunque da ora in poi vai pure tranquillo...., non ho più intenzione di ammorbarti (te e altri due o tre circa o giù di li'....), con il Campione spagnolo Fernando Alonso, per il quale provate un livore che va ben oltre i limiti della decenza..., del perchè me ne sbatto altamente i coglioni sinceramente...

    Mi spiace solo per quegli utenti con i quali si poteva dialogare serenamente e scherzosamente, indipendentemente dal tifo per questo o quello, si sa chi sono e ne nomino soltanto alcuni sperando di non far torto a nessuno ,che potrebbe sentirsi escluso, in breve :Scott, Diabolik, Marlborough's, Gufo_Tave, eXen, benvelor, e altri a seguire....

    Da adesso comunque vai e andate tranquilli, la rete è vasta, i forum sono molti, e non ho più nessuna intenzione di restare.

    Brindate pure tranquillamente ora e con immensa gioia per il fatto che non vi sarò più tra le palle, e poi al 27 novembre 2016 brinderete di nuovo, con il titolo iridato che agguanterete con il pilota fantastico e dal talento immenso. Oggi prima guida Ferrari....
    In bocca al lupo...
    Ultima modifica di Dasser; 21-03-16 alle 23:33

  13. #133
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Occhio quando esci che non ti sbatti la porta sul culo. E non dire che la porta si è spaventata e si è chiusa di scatto, non ci crede nessuno.

  14. #134
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Occhio quando esci che non ti sbatti la porta sul culo. E non dire che la porta si è spaventata e si è chiusa di scatto, non ci crede nessuno.
    Quello sei tu e vai pure a cag**are alla grandissima, povero mentecatto da quattro soldi bucati...

  15. #135
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Che educazione. Potevi risparmiartela.

  16. #136
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che educazione. Potevi risparmiartela.
    Se vuoi posso anche peggiorare...., prima che il Kikko mi informi sulle procedure tecniche per la cancellazione del mio account...
    Kikko, ti ho inviato un messaggio per uscire dal forum definitivamente, rispondimi in merito sulle procedure tecniche per la cancellazione del mio account, te lo chiedo per favore! Graze in anticipo...

  17. #137
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Basta andare nel pannello e fare elimina account.

  18. #138
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Basta andare nel pannello e fare elimina account.
    Beh, almeno su questo ti ringrazio sentitamente (no stavolta non sono per niente ironico), magari in futuro lontano ne terrò conto, mi hanno inseganto che se dai rispetto ne ricevi...., saluti e in bocca al lupo.

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.690

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    occhio ragazzi ora partono le denunzie. Avrete notizie dai miei avvocati

  20. #140
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 GP Australia 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    occhio ragazzi ora partono le denunzie. Avrete notizie dai miei avvocati
    Uno degli utenti più risibili e penosi che io abbia mai letto in un forum, ti dai un tono e un iportanza che non hai minimamente, sei un bluff totale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su