Ultima modifica di Ale55andr0; 10-04-16 alle 10:50
e quindi? la storia si ripete al contrario, non vedo il problema
Lorenzo forse dovrebbe pensare piú a correre invece di fare le scenette con le bocche cucite e le uscite di butthurt![]()
quale contrario? il SIGOLO anno in cui lorenzo era APPENA salito in categoria? in seguito fu il "dottore" volere il muro, e non mi riferisco a quando correvano con gomme diverse, ma quando entrambi stavano su bridgestone e fu proprio il 46 a volere la barriera...mo copia e "si scambiano i dati" (el senso che lui si guarda che fa lorenzo). Puntualmente lorenzo trova gli assetti prima e all'ultimo momento utile vale "fa il miracolo", il coniglio dal cilindro, l'asso nella manica, il mezzo secondo nel polso e le "due o tre modifichine" del warm up
. Pensi più rossi a farseli lui gli assetti, visto che per quanto mi riguarda il "butturt" a oggi è quello che nei gruppetti da 4 arriva 4 se non si sdraiano gli altri....la bocca lorenzo in bahrein l'ha cucita con i fatti a rossi, non con le parole, per quelle bisogna rivolgersi a rossi nei pre gara in cui fa il piangina in mondo visione. Poi una tantum arriva davanti ed il "genio"
Ultima modifica di Ale55andr0; 10-04-16 alle 12:37
mbè, lorenzo non è uno che va forte i quelle condizioni, è risaputo, posto che quando si è trovato a suo agio è stato anche in grado di vincere sul bagnato e lo scorso anno proprio sul bagnato lo ha sverniciato all'esterno al 46 prima di finire le gomme....La costante è rossi che na volta lorenzo, na volta marquez na volta chi te pare ma se non si sdraiano difficilmente vince, fa il cutugno, o meglio no nriesce a no nfarlo. Per non parlare di uttte le volte in cui in qualifica ha bisogno di un riferimento per migliorarsi. I mondiali non si vincono così. Lo scorso anno come lo ha vinto Lorenzo? vincendo più gare di Rossi. E Rossi ringrazi che lo spagnolo non aveva rinnovato da subito con yamaha per un altro anno perchè, che strano, prima di farlo arrivava dietro le prime gare con evidenti difficoltà....poi "miracolo", dopo la firma la moto ha ripreso a sembrare una yamaha come quella del 46, ma i punti erano belli che persi
Ultima modifica di Ale55andr0; 10-04-16 alle 13:44
Ultima modifica di Dadocoso; 10-04-16 alle 13:51
dicevi?
dimenticavo: rossi cade solo perchè la moto non mota, la ruota non ruota e la piega non piega, fortuna che c'è lo spiegone sulla frizione che non friziona (noto motivo per cui si scivola in ingresso curva)...qualcun'altro in argentina invece disse semplicemente che s'è steso di suo e che gli altri sono stati migliori, ed è pure antipatico
![]()
Ultima modifica di Ale55andr0; 10-04-16 alle 23:59
Il prossimo anno SE Lorenzo sarà in Ducati ci sarà da ridere in casa Yamaha
A che ora c'è la gara oggi?
Warm up 1640, gara 2100
Rossi è veramente un fenomeno. L'unico al mondo che riesce a cavare 1" dai propri tempi la domenica.
Direi che ha esagerato un pochetto in quel punto![]()
No vabè dai, non ci posso credere, questa è sfiga! Dovizioso steso da Pedrosa...
minchia che due palle. Dopo 5-6 giri gara finita. Dovizioso clamoroso, se non aveva sta merda a quest'ora era insieme a Marquez in cima![]()
Pedrosa+Dovizioso, l'apoteosi della sfiga![]()
Rossi dice avesse la frizione bruciata, non ho capito perché. Al primo giro dopo il dritto di Lorenzo in rettilineo lo hanno sfilato in 3-4, credevo avesse sbagliato una marcia, ma evidentemente era quello. Non credo comunque quello avesse a che fare con la caduta, anche se vabé, la gara se in rettilineo andava cosí ormai era andata.
Il problema della frizione - se anche c'è stato - non riguarda di certo il secondo giro (perciò s'era eventualmente già risolto) in cui nel t3 è andato più forte di otto decimi tra pirmo e secondo giro.
Anche perché col cambio seamless la frizione si usa giusto allo start.