Vox... Taz... cos'è un revival di vecchie glorie?![]()
Vox... Taz... cos'è un revival di vecchie glorie?![]()
manca solo gigler ora![]()
Per rinfoltire un po' l'area due ruote ci vorrebbe il loro ritorno fisso![]()
Sarà un caso che da quell'evento si è passati dall'avere un intera sezione moto ad avere un thread di MotoGP da 3 pagine in totale? Punire chi tiene viva e interessante una sezione con estrema competenza invece di chi cerca il flame e la provocazione ad ogni post porta inevitabilmente a questa conclusione. Dall'altra parte invece si è passati da una piccola sezione moto ad un intero forum attivo, vivo e sempre interessante
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non è un caso perché appunto tenevano viva l'area con la loro competenza, però i flame si fanno in "due".
Partendo dal presupposto che in moto preferisco andarci che guardare altri che ci vanno e quindi il motomondiale lo seguo poco, e che i paginoni di flame li saltavo a piè pari, mi ricordo benissimo quando c'era stato lo warning di chiusura dell'area se non la si smetteva di flammare.
Invece di far calmare le acque il GIORNO DOPO Taz ha dato dell'uomo di merda a Meda.
Cioè, io ero d'accordissimo con lui, leggo sempre il blog di gigler (il forum no, non ho voglia di un altro forum), ma cazzo, aspetta almeno una settimana che si allentino i controlli. Poi non si può lamentare se lo bannano!
E ricordo anche (oltre perché è proprio il commento che feci all'epoca) che prima del warning la moderazione in area 2 ruote era completamente assentequindi non c'era nessuno a porre freno ai flame.
Questo tanto per dire, poi cazzomene. Se però Gigler e Taz tornassero sarei solo che contento.
E magari anche se Desmoskull riprendesse a fare le sue pagelle![]()
che flammoni leggendari all'epoca...![]()
Sul forum di gigler, credo. Lo seguo sempre con piacere.
Dopo il mito Stoner ci metterei Capirossi, se non ricordo male andava molto forte. Attualmente invece vedo alla Ducati una ottima coppia di piloti forse la migliore possibile e sarebbe da pazzi cambiare.
Stoner non fa testo quando viene comodoaltrimenti è il povero pazzo psicopatico che vomitava per la pressione psicologica.
Dato che la memoria è corta, all'epoca si pensava che Stoner fosse un pilota mediocre con la fortuna di aver poggiato le chiappe su un siluro, con la benzina nel telaio e l'elettronica che neppure l'enterprise.... "Chissà che farebbe Rossi su una moto del genere" si diceva...
Si pensava all'epoca che Rossi fosse largamente più forte di Stoner, per quel motivo si attribuiva maggior valore alla moto e minore al pilota.
Per i problemi lamentati da Stoner non dimentichiamo che Jeremy Burgess e Rossi dicevano che sarebbero bastati 10 minuti per metterli a posto
Se tu vedi che una moto vince delle gare con un pilota e ritieni di essere più forte di quel pilota non dimostri coraggio nel cambiare squadra andandolo a sostituire: sei convinto di fare meglio di quanto aveva fatto appunto quel pilota.
Lasciare una moto che ti ha fatto vincere più volte il mondiale per una che non vede la vittoria da anni, secondo me, dimostra molto ma molto più coraggio.
beh se le dicevi tu quelle cose io non lo so. Ma che Rossi sia molto piu' forte di Stoner o che Stoner vincesse solo per la ducati, io non l'ho mai detto.
Stoner non fa testo nel senso che non puo' essere preso a mio avviso a termine di paragone un pilota che dal 2007 in poi e' stato l'UNICO a essere in grado di far andare una ducati. Questo non rende una moto competitiva. Un Dovizioso e un Iannone che riescono ad essere entrambi competivi sulla ducati. Questo lo vedo un buon metro di paragone.
PS: fantastiche le offese verso gli utenti di tgm sul forum di Gigler, bravo Taz. Personalmente non mi sono incazzato perche' che esisti me lo son ricordato leggendo il tuo messaggio. Mi ricordo ancora quando tu Pap dicevi che non si poteva neanche parlare degli assenti sul foro vecchio... per rispetto. E voi ora ci chiamate dementi su un altro forum.
che tristezza
PPS: trovato il link a un intervista a Dovi sul vostro bel forum. Ecco un estratto:
Lei ha detto no alla Suzuki per restare in Ducati: sarebbe ingiusto se adesso che arriva Lorenzo la Ducati sacrificasse lei?
"Rispondo molto tranquillo: cosa deciderà Ducati non lo so, io sarò comunque sereno. Le persone in Ducati sanno cosa è successo negli ultimi 4 anni, Gigi lo ha visto in questi 3, hanno tutti i dati per capire le caratteristiche dei piloti, il lavoro di sviluppo, l'approccio, la professionalità. Se sceglieranno me, è perché condividono il mio ragionamento, il mio metodo di lavoro. Dovessero scegliere diversamente, sarò ugualmente sereno. Ho sofferto tantissimo in questi anni, ma adesso siamo qui con una Ducati mai stata così competitiva, neanche quando vinceva con Stoner".
Se lo dice Dovi va bene?
Ultima modifica di Dadocoso; 14-04-16 alle 15:16
Si vede che la memoria è corta da ambo le parti... Te non ricordi cosa si diceva di Stoner... io non ricordo come fosse la moderazione su tgm, probabilmente per dare un taglio ai tuoi continui flame ti avrò chiesto di smetterla di chiamare in causa chi non ti avrebbe letto... Poi Taz per me può dire un po' quello che gli pare, se ti senti chiamato in causa dalla sua affermazione manifestagli direttamente il tuo risentimento, qui non sono moderatore, tantomeno faccio moderazione crossforum![]()
Ok, Lorenzo codardo perchè lascia Yamaha per Ducati... ok così sei contento... che ti devo dire?
Anzi no, senza il che ti devo dire, il flame non mi è mai piaciuto, mi ha sempre infastidito. Te sei convinto della tua verità innata, tienila, non mi interessa. Non mi interessa neppure continuare ad annoiare tutti gli altri utenti con questi ripetuti botta e risposta che non c'entrano nulla col thread e nemmeno col forum. Quindi puoi scrivere in risposta ciò che ti pare, lo leggerò, non aspettarti risposta perchè parlare con i muri non è mia abitudine, soprattutto se non sono obbligato a farlo.
Per tutti gli altri mi ha fatto piacere rileggervi, soprattutto quelli che all'epoca non erano passati su gigler. Su tgm me ne torno in area Console, bye bye
ti rendi conto che stai facendo tutto da solo? Lorenzo codardo perche' lascia yamaha per ducati? ma che oh
Per quanto riguarda Taz mi sento chiamato in causa perche' sono uno dei deficienti utenti del forum di TGM. Vabe' non che me ne freghi qualcosa eh, ma insomma, non arrampichiamoci sugli specchi su chi e' chiamato in causa
Comunque cosa ti devo dire. Sui forum c'e' gente con opinioni differenti e per questo si discute. Onestamente non mi pare di flammare, stiamo parlando e abbiamo opinioni diverse. Ho detto la mia opinione, tu l'hai etichettata come puttanata e se permetti credo di avere il diritto di argomentare perche' non credo sia una puttanata. Torno a farti notare che Lorenzo e' un codardo lo hai detto SOLO te. Poi oh capisco che a stare su quel forum dove siete tutti contenti ad offendere la principessina divina uno si abitua in un certo modoMi chiedo cosa succederebbe se li passasse uno che non offende l'evasore a spada tratta. Bannato per flammaggio e trollaggio al volo
![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 14-04-16 alle 15:52
A proposito di pagelle...nessuno ha ancora fatto le pagelle dell'ultima gara. Chi comincia?![]()
vabe' ma Meda ragazzi e' roba da cabaret di alto livello. Io la prima volta che guardai una di quelle parodie che fanno del commento ci ho messo un po' a capire che non era quello veroe' talmente scandaloso che a volte e' peggio l'originale della parodia.
ufficiale:
lorenzo in ducati per 2 anni
2 considerazioni sulla questione rossi/stoner ducati e lorenzo/ducati: forse potrebbe sembrare che stia mettendo le mani avanti, ma credo che il paragone sarà alquanto improbabile
stiamo parlando di 2 moto completamente diverse, progettate da 2 persone diverse, distanti 4 anni l'unca dall'altra, all'interno di limiti e caratteristiche regolamentari molto diverse tra loro.
per cui come si diceva prima, il salto fatto da rossi e questo fatto da lorenzo è a mio avviso difficilmente paragonabile