[Motomondiale 2016] [Motomondiale 2016] - Pagina 7

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 456

Discussione: [Motomondiale 2016]

  1. #121
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Per rinfoltire un po' l'area due ruote ci vorrebbe il loro ritorno fisso
    Sarà un caso che da quell'evento si è passati dall'avere un intera sezione moto ad avere un thread di MotoGP da 3 pagine in totale? Punire chi tiene viva e interessante una sezione con estrema competenza invece di chi cerca il flame e la provocazione ad ogni post porta inevitabilmente a questa conclusione. Dall'altra parte invece si è passati da una piccola sezione moto ad un intero forum attivo, vivo e sempre interessante

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [Motomondiale 2016]

    dall'altra parte dove?

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: [Motomondiale 2016]

    Sul forum di gigler, credo. Lo seguo sempre con piacere.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    la ducati di oggi in confronto a quella 2011 é un'astronave.
    Questa è una grandissima puttanata...
    La Ducati ad oggi non vince un GP dal 2010. Nel 2011 Ducati non vinceva dal... 2010, cioè da uno degli ultimi GP dall'anno precedente.
    Rossi saliva su una moto in grado l'anno precedente di vincere 3 GP (tra l'altro correva voce che fosse Rossi a telefonare a Preziosi fornendo indicazioni su come preparare i setting della moto), Lorenzo salirebbe su una moto che non vince da 6 anni. L'azzardo di Lorenzo è ben maggiore alla luce dei fatti e dei numeri.
    E prima di dire che la moto del 2011 probabilmente era pietosa rispetto a quella 2010, i test post ultimo GP 2010 a Valencia già anticipavano l'andamento Ducati nei due anni successivi, Rossi con la stessa moto vincitrice di 3 GP e autrice di diverse pole (una proprio a Valencia) fece registrare come migliore un decimo tempo a quasi 2 secondi dal migliore.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: [Motomondiale 2016]



    E' sempre

  6. #126
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Questa è una grandissima puttanata...
    La Ducati ad oggi non vince un GP dal 2010. Nel 2011 Ducati non vinceva dal... 2010, cioè da uno degli ultimi GP dall'anno precedente.
    Rossi saliva su una moto in grado l'anno precedente di vincere 3 GP (tra l'altro correva voce che fosse Rossi a telefonare a Preziosi fornendo indicazioni su come preparare i setting della moto), Lorenzo salirebbe su una moto che non vince da 6 anni. L'azzardo di Lorenzo è ben maggiore alla luce dei fatti e dei numeri.
    E prima di dire che la moto del 2011 probabilmente era pietosa rispetto a quella 2010, i test post ultimo GP 2010 a Valencia già anticipavano l'andamento Ducati nei due anni successivi, Rossi con la stessa moto vincitrice di 3 GP e autrice di diverse pole (una proprio a Valencia) fece registrare come migliore un decimo tempo a quasi 2 secondi dal migliore.
    dipende dal pilota, uno come Stoner non avrebbe avuto problemi con nessuna moto !

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Questa è una grandissima puttanata...
    La Ducati ad oggi non vince un GP dal 2010. Nel 2011 Ducati non vinceva dal... 2010, cioè da uno degli ultimi GP dall'anno precedente.
    Rossi saliva su una moto in grado l'anno precedente di vincere 3 GP (tra l'altro correva voce che fosse Rossi a telefonare a Preziosi fornendo indicazioni su come preparare i setting della moto), Lorenzo salirebbe su una moto che non vince da 6 anni. L'azzardo di Lorenzo è ben maggiore alla luce dei fatti e dei numeri.
    E prima di dire che la moto del 2011 probabilmente era pietosa rispetto a quella 2010, i test post ultimo GP 2010 a Valencia già anticipavano l'andamento Ducati nei due anni successivi, Rossi con la stessa moto vincitrice di 3 GP e autrice di diverse pole (una proprio a Valencia) fece registrare come migliore un decimo tempo a quasi 2 secondi dal migliore.
    Vai... si riparte e sempre col solito tatto

    per me Stoner non fa testo (e lo dico nel senso che Stoner faceva qualcosa che nessun'altro riusciva a fare), visto che tolto lui nessuno dal 2007 in poi ha mai fatto qualcosa di decente in Ducati. La moto in mano a Stoner andava ancora (fermo restando che era ben lontano dai giochi per il titolo da un paio di anni eh) ma questo non vuol dire che fosse competitiva. Gli altri ducatisti erano perennemente merdesimi.

    Oggi la Ducati con due piloti che sono buoni, ma non sono Stoner, si gioca spesso il podio e piu'. Cosa che i vari Capirossi, Hayden e lo stesso Rossi si sognavano di fare. Quindi no, non mi pare una "grandissima puttanata".
    Ultima modifica di Dadocoso; 14-04-16 alle 13:26

  8. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    Dopo il mito Stoner ci metterei Capirossi, se non ricordo male andava molto forte. Attualmente invece vedo alla Ducati una ottima coppia di piloti forse la migliore possibile e sarebbe da pazzi cambiare.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Motomondiale 2016]

    Stoner non fa testo quando viene comodo altrimenti è il povero pazzo psicopatico che vomitava per la pressione psicologica.
    Dato che la memoria è corta, all'epoca si pensava che Stoner fosse un pilota mediocre con la fortuna di aver poggiato le chiappe su un siluro, con la benzina nel telaio e l'elettronica che neppure l'enterprise.... "Chissà che farebbe Rossi su una moto del genere" si diceva...
    Si pensava all'epoca che Rossi fosse largamente più forte di Stoner, per quel motivo si attribuiva maggior valore alla moto e minore al pilota.
    Per i problemi lamentati da Stoner non dimentichiamo che Jeremy Burgess e Rossi dicevano che sarebbero bastati 10 minuti per metterli a posto
    Se tu vedi che una moto vince delle gare con un pilota e ritieni di essere più forte di quel pilota non dimostri coraggio nel cambiare squadra andandolo a sostituire: sei convinto di fare meglio di quanto aveva fatto appunto quel pilota.
    Lasciare una moto che ti ha fatto vincere più volte il mondiale per una che non vede la vittoria da anni, secondo me, dimostra molto ma molto più coraggio.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Dopo il mito Stoner ci metterei Capirossi, se non ricordo male andava molto forte. Attualmente invece vedo alla Ducati una ottima coppia di piloti forse la migliore possibile e sarebbe da pazzi cambiare.
    Forse attualmente la migliore coppia di piloti in attività sarebbe Marquez + Lorenzo.... Forse.

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Stoner non fa testo quando viene comodo altrimenti è il povero pazzo psicopatico che vomitava per la pressione psicologica.
    Dato che la memoria è corta, all'epoca si pensava che Stoner fosse un pilota mediocre con la fortuna di aver poggiato le chiappe su un siluro, con la benzina nel telaio e l'elettronica che neppure l'enterprise.... "Chissà che farebbe Rossi su una moto del genere" si diceva...
    Si pensava all'epoca che Rossi fosse largamente più forte di Stoner, per quel motivo si attribuiva maggior valore alla moto e minore al pilota.
    Per i problemi lamentati da Stoner non dimentichiamo che Jeremy Burgess e Rossi dicevano che sarebbero bastati 10 minuti per metterli a posto
    Se tu vedi che una moto vince delle gare con un pilota e ritieni di essere più forte di quel pilota non dimostri coraggio nel cambiare squadra andandolo a sostituire: sei convinto di fare meglio di quanto aveva fatto appunto quel pilota.
    Lasciare una moto che ti ha fatto vincere più volte il mondiale per una che non vede la vittoria da anni, secondo me, dimostra molto ma molto più coraggio.
    beh se le dicevi tu quelle cose io non lo so. Ma che Rossi sia molto piu' forte di Stoner o che Stoner vincesse solo per la ducati, io non l'ho mai detto.

    Stoner non fa testo nel senso che non puo' essere preso a mio avviso a termine di paragone un pilota che dal 2007 in poi e' stato l'UNICO a essere in grado di far andare una ducati. Questo non rende una moto competitiva. Un Dovizioso e un Iannone che riescono ad essere entrambi competivi sulla ducati. Questo lo vedo un buon metro di paragone.

    PS: fantastiche le offese verso gli utenti di tgm sul forum di Gigler, bravo Taz. Personalmente non mi sono incazzato perche' che esisti me lo son ricordato leggendo il tuo messaggio . Mi ricordo ancora quando tu Pap dicevi che non si poteva neanche parlare degli assenti sul foro vecchio... per rispetto. E voi ora ci chiamate dementi su un altro forum. che tristezza

    PPS: trovato il link a un intervista a Dovi sul vostro bel forum. Ecco un estratto:

    Lei ha detto no alla Suzuki per restare in Ducati: sarebbe ingiusto se adesso che arriva Lorenzo la Ducati sacrificasse lei?
    "Rispondo molto tranquillo: cosa deciderà Ducati non lo so, io sarò comunque sereno. Le persone in Ducati sanno cosa è successo negli ultimi 4 anni, Gigi lo ha visto in questi 3, hanno tutti i dati per capire le caratteristiche dei piloti, il lavoro di sviluppo, l'approccio, la professionalità. Se sceglieranno me, è perché condividono il mio ragionamento, il mio metodo di lavoro. Dovessero scegliere diversamente, sarò ugualmente sereno. Ho sofferto tantissimo in questi anni, ma adesso siamo qui con una Ducati mai stata così competitiva, neanche quando vinceva con Stoner".

    Se lo dice Dovi va bene?
    Ultima modifica di Dadocoso; 14-04-16 alle 15:16

  12. #132
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Forse attualmente la migliore coppia di piloti in attività sarebbe Marquez + Lorenzo.... Forse.
    queste ovviamente sono opinioni personali, 2 italiani tra i più bravi in circolazione, cosa dovrebbero volere?

    Dovizioso non ha niente da dimostrare, sappiamo già il campione che è.

    Iannone non credo ne abbia meno di Marquez o Lorenzo.

  13. #133
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Motomondiale 2016]

    Si vede che la memoria è corta da ambo le parti... Te non ricordi cosa si diceva di Stoner... io non ricordo come fosse la moderazione su tgm, probabilmente per dare un taglio ai tuoi continui flame ti avrò chiesto di smetterla di chiamare in causa chi non ti avrebbe letto... Poi Taz per me può dire un po' quello che gli pare, se ti senti chiamato in causa dalla sua affermazione manifestagli direttamente il tuo risentimento, qui non sono moderatore, tantomeno faccio moderazione crossforum

    Ok, Lorenzo codardo perchè lascia Yamaha per Ducati... ok così sei contento... che ti devo dire?

    Anzi no, senza il che ti devo dire, il flame non mi è mai piaciuto, mi ha sempre infastidito. Te sei convinto della tua verità innata, tienila, non mi interessa. Non mi interessa neppure continuare ad annoiare tutti gli altri utenti con questi ripetuti botta e risposta che non c'entrano nulla col thread e nemmeno col forum. Quindi puoi scrivere in risposta ciò che ti pare, lo leggerò, non aspettarti risposta perchè parlare con i muri non è mia abitudine, soprattutto se non sono obbligato a farlo.
    Per tutti gli altri mi ha fatto piacere rileggervi, soprattutto quelli che all'epoca non erano passati su gigler. Su tgm me ne torno in area Console, bye bye

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [Motomondiale 2016]

    ti rendi conto che stai facendo tutto da solo? Lorenzo codardo perche' lascia yamaha per ducati? ma che oh

    Per quanto riguarda Taz mi sento chiamato in causa perche' sono uno dei deficienti utenti del forum di TGM. Vabe' non che me ne freghi qualcosa eh, ma insomma, non arrampichiamoci sugli specchi su chi e' chiamato in causa

    Comunque cosa ti devo dire. Sui forum c'e' gente con opinioni differenti e per questo si discute. Onestamente non mi pare di flammare, stiamo parlando e abbiamo opinioni diverse. Ho detto la mia opinione, tu l'hai etichettata come puttanata e se permetti credo di avere il diritto di argomentare perche' non credo sia una puttanata. Torno a farti notare che Lorenzo e' un codardo lo hai detto SOLO te. Poi oh capisco che a stare su quel forum dove siete tutti contenti ad offendere la principessina divina uno si abitua in un certo modo Mi chiedo cosa succederebbe se li passasse uno che non offende l'evasore a spada tratta. Bannato per flammaggio e trollaggio al volo
    Ultima modifica di Dadocoso; 14-04-16 alle 15:52

  15. #135
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    ...Mi chiedo cosa succederebbe se li passasse uno che non offende l'evasore a spada tratta. Bannato per flammaggio e trollaggio al volo
    Si, ed e' gia' successo, ma di la', nessuno se ne lamenta.

    E occhio, che di la siam motociclisti, grezzi e pieni di parolacce. ;-)

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Sarà un caso che da quell'evento si è passati dall'avere un intera sezione moto ad avere un thread di MotoGP da 3 pagine in totale? Punire chi tiene viva e interessante una sezione con estrema competenza invece di chi cerca il flame e la provocazione ad ogni post porta inevitabilmente a questa conclusione. Dall'altra parte invece si è passati da una piccola sezione moto ad un intero forum attivo, vivo e sempre interessante
    Non è un caso perché appunto tenevano viva l'area con la loro competenza, però i flame si fanno in "due".
    Partendo dal presupposto che in moto preferisco andarci che guardare altri che ci vanno e quindi il motomondiale lo seguo poco, e che i paginoni di flame li saltavo a piè pari, mi ricordo benissimo quando c'era stato lo warning di chiusura dell'area se non la si smetteva di flammare.
    Invece di far calmare le acque il GIORNO DOPO Taz ha dato dell'uomo di merda a Meda.
    Cioè, io ero d'accordissimo con lui, leggo sempre il blog di gigler (il forum no, non ho voglia di un altro forum), ma cazzo, aspetta almeno una settimana che si allentino i controlli. Poi non si può lamentare se lo bannano!
    E ricordo anche (oltre perché è proprio il commento che feci all'epoca) che prima del warning la moderazione in area 2 ruote era completamente assente quindi non c'era nessuno a porre freno ai flame.

    Questo tanto per dire, poi cazzomene. Se però Gigler e Taz tornassero sarei solo che contento.


    E magari anche se Desmoskull riprendesse a fare le sue pagelle

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Motomondiale 2016]

    A proposito di pagelle...nessuno ha ancora fatto le pagelle dell'ultima gara. Chi comincia?

  18. #138
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    A proposito di pagelle...nessuno ha ancora fatto le pagelle dell'ultima gara. Chi comincia?
    Io propongo Marquez 10, IANNONE 9, Dovizioso 9

  19. #139
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [Motomondiale 2016]

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio


    E' sempre


    il primo pensiero di vale: "ma come cazz faceva stoner?"

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [Motomondiale 2016]

    vabe' ma Meda ragazzi e' roba da cabaret di alto livello. Io la prima volta che guardai una di quelle parodie che fanno del commento ci ho messo un po' a capire che non era quello vero e' talmente scandaloso che a volte e' peggio l'originale della parodia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su