Venerdì 27 novembre
FP1: 12:00 – 13:30
FP2: 16:00 – 17:30
Sabato 28 novembre
FP3: 12:00 – 13:00
Qualifiche: 15:00 – 16:00
Domenica 29 novembre
Gran Premio: 15:10
Qualifiche e gara in differita su TV8
Venerdì 27 novembre
FP1: 12:00 – 13:30
FP2: 16:00 – 17:30
Sabato 28 novembre
FP3: 12:00 – 13:00
Qualifiche: 15:00 – 16:00
Domenica 29 novembre
Gran Premio: 15:10
Qualifiche e gara in differita su TV8
le premesse delle libere sono quelle giuste per chiudere in bellezza l'annata di merda![]()
Possono sempre dire che l'hanno fatto di proposito così il prossimo anno possono avere più ore in galleria del vento
Tanto, sia che arrivino primi, sia che arrivino merdesimi nella classifica costruttori si portano a casa gli stessi soldi. Certo, ci sarebbe la questione dell'orgoglio, ma vabbè dai
Highlights:
https://streamable.com/6audrq![]()
Chi sarebbero i cani stavolta? Che citare quella canzone così a muzzo non ha granché senso. :]
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
Ahahah, che sagoma l'ingegnere di Vettel.
Mazza se andava, sarà il cane di Luigino![]()
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
minchia, capisco i castori a Montreal o i cervi in Austria, ma un cane nel mezzo del nulla cosmicoquesto mi pare abbia pure il collare
Immagino che visto che andiamo di merda, sBinotto sia tornato nei pit
Soprattutto dopo l'ultima sparata a favore di congelare i motori (aka diamo altri due titoli sicuri in carrozza a Giggi ed alla Mercedes)
https://it.motorsport.com/f1/news/bi...16995/4916995/
Mi pare sia ancora in Italia... Ha rotto le balle chiunque di loro che parli di congelamento dei motori. Lo vogliono capire che invece di ridurre i costi aumentano?
Molto bene, molto bene. Un secondo e mezzo. Dobbiamo capire, perché poi bisogna capire?![]()
DK
Vabbè dai... Questa gara e soprattutto la prossima sono di motore. E il motore Ferrari fa decisamente cagare quest'anno. Teniamo duro e speriamo che il motore nuovo (che dicono sia completamente nuovo e non un'evoluzione di quello vecchio) sia davvero competitivo come dicono. Poi basta azzeccare la macchina del 2022 e via verso una decade di DOMINIO rosso*
*il fatto che la Ferrari non abbia mai azzeccato un cambio di regolamento non toglie nulla alla mia previsione![]()
minchia che botta
avevano qualche bidone di petrolio a bordo pista?
Gli è andata bene
Mamma mia, auto spezzata in due![]()
![]()
impressionante... non capisco come cazzo fa ad essere illeso
a guardare il guardrail credo che senza halo non avrebbe piú la testa
esatto, senza halo finiva decapitato, come già successo in passato.. certo che un guardrail scoperto è una grave falla nella sicurezza