Re: [F1 2020] Gran Premio di Sakhir
i circuiti tipo questo sono i peggiori, dove praticamente costruisci il tempo su giro su 4-5 istanti fondamentali. Paradossalmente un circuito tipo spa, super tecnico, da molte piú possibilitá di fare sbavature e comunque riuscire a sopperire nel resto del giro e avere comunque un tempo buono.
Circuiti tipo questo, o monza, sbagli una staccata e ti partono 4-5 decimi che non prendi piú.
L'unico difetto che trovo io, è che è veramente tropo corto. Il traffic o avrà un impatto davvero troppo pesante sulla gara.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
non lo davo come difetto, solo come caratteristica del tipo di circuito.
mi pare leclerc abbia fatto la cagata
Che cazzata di Leclerc dopo quel capolavoro di ieri
bello lo strike di Leglerc :asd:
Perez e Verstappen in un solo colpo :asd:
Ma ho visto più volte male io o Verstappen è uscito da solo? Perché non mi pare abbia avuto contatti con nessuno
Bah Perez ha stretto tutta la pista e longa già fatto la scorsa settimana a me pare sia un 50/50
Perché va bene che sei davanti ma se stringi senza guardare non puoi lamentarti.
boh riguardando leclerc sicuramente troppo allegro, ma perez non ha lasciato alcuno spazio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
boh riguardando leclerc sicuramente troppo allegro, ma perez non ha lasciato alcuno spazio...
allegro è un eufemismo, è andato diritto come se fosse un takuma "kamikaze" sato :asd:
si si, leclerc ha cannato completamente la frenata.
Peró chiudere la porta cosí alla terza curva quando eri affiancato ad altre due macchine in rettilineo é un po' ottimista :asd:
Leclerc ha sbagliato ma Perez che stringe in quella maniera su una pista sporca nel nome io sono davanti e passo e gli altri non mi devono toccare
La pista è sporca ci sono 87 giri e tu stringi come fosse l'87esimo giro, sei in partenza qualcuno che blocca ci può essere sei venti macchine in 100 metri.
Bottas :rotfl 2.1 da russel
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
io piú che la conferma che Bottas é un pilota ignobile, direi che luigino viene molto ridimensionato.
Russell comunque sta dando prova di essere un fenomeno
Bottas è una sega spaziale, Hamilton è un ottimo pilota, ma non ha a che spartire con i fenomeni.
È un ottimo pilota capitato sul sedile giusto al momento giusto.
Citazione:
Firestorm
Leclerc ha sbagliato ma Perez che stringe in quella maniera su una pista sporca nel nome io sono davanti e passo e gli altri non mi devono toccare
Tra le protezioni della testa e spalla più l'halo, è già tanto vedere lo specchietto e sapere a spanne dov'era Max. Figuriamoci Leclerc che si butta alla spero in dio che era dietro Max di parecchi metri.
Citazione:
Rot Teufel
Tra le protezioni della testa e spalla più l'halo, è già tanto vedere lo specchietto e sapere a spanne dov'era Max. Figuriamoci Leclerc che si butta alla spero in dio che era dietro Max di parecchi metri.
Appunto per quello se sei furbo su una pista sporca in partenza non stringi alla spera in Dio, fai una traiettoria onesta e non stringi come fossi all'87giro.