MOTOMONDIALE 2021 MOTOMONDIALE 2021 - Pagina 7

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 240

Discussione: MOTOMONDIALE 2021

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    gli dai la penalitá

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    magari ora Marquez si stende, peró Talismano sei una senteza

  3. #123
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Casa sua, 11° vittoria.
    Gara IMPRESSIONANTE.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  4. #124
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    vale saluta a fine stagione.
    Anni fa ci saremmo sperticati in discussione infinite adesso l'unica cosa che mi viene in mente è: era meglio averlo fatto 2 anni fa ma va bene così.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Fui suo tifoso sfegatato negli anni d'oro, poi quando mi tolsi i "paraocchi" capii molte cose che non riuscivo a capire (anche grazie a persone di questo forum) e semplicemente cominciai a guardare lo sport per quel che era, senza tifare per nessuno in particolare a parte in maniera lieve i piloti italiani nel loro complesso, tuttora lo guardo quando ho l'occasione.
    Riuscii a farmi appassionare al mondo delle moto (anche di serie), che ho trovato molto interessante approfondire, seppur ahimé solo in maniera teorica.
    Per me era il simbolo della perfezione, vinceva minimo una gara ogni tre e anche se il suo ritiro è tardivo resterà comunque tra i più grandi di sempre, che lo si ami o lo si odia.

    Inviato dal Carletto Chierico senza sBinnare l'italica vettura.
    Ultima modifica di Dante1324; 06-08-21 alle 14:04

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    un po' tardivo... probabilmente un paio di anni fa sarebbe stato meglio.

    Speriamo magari riesca a fare qualche buon piazzamento ancora in questa stagione, tanto per non chiudere con tutti esimi

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Figa, le infinite discussioni di anni fa ai tempi di Stoner in Ducati, quando c'erano Boa, Taz, ecc

    Adesso invece si sarà dovuto cercare il topic in chissà che pagina

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Figa, le infinite discussioni di anni fa ai tempi di Stoner in Ducati, quando c'erano Boa, Taz, ecc

    Adesso invece si sarà dovuto cercare il topic in chissà che pagina
    a quei tempi se ti piaceva rossi la vita era dura

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Senza dubbio era dura specie per me. A i miei occhi sembravano animati da un odio ossessionato nei confronti del 46; potevo capire che a non tutti piaceva, ma perché accanirsi in quel modo... Praticamente bastava che respirasse per vedere gli strali sul topic...

    Boa non lo ricordo, ma ricordo oltre a Taz Gigler e Tizio incognito, che se non sbaglio posta ancora qui nel nuovo foro. Gigler aveva pure il blog che tutto sommato non mi dispiaceva.

    Inviato dal Carletto Chierico senza sBinnare l'italica vettura.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Figa, le infinite discussioni di anni fa ai tempi di Stoner in Ducati, quando c'erano Boa, Taz, ecc

    Adesso invece si sarà dovuto cercare il topic in chissà che pagina
    ricordo bene
    ai tempi sarà l'età ma il "fervore" sulla motoGP era completamente diverso, anche verso Rossi i risultati pessimi degli ultimi 2 anni han raffreddato parecchio gli animi (non parlo solo del forum che cmq si è spopolato, ma in generale)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    a quei tempi se ti piaceva rossi la vita era dura
    che dire, a me rossi sta ancora sulle balle
    -

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Boa se non ricordo male era il vecchio nick di Gigler, e concordo che il blog era interessante. Rarissimamente fa qualche nuovo post

    Comunque penso che il loro odio non fosse tanto verso il 46, ma verso i suoi tifosi "mainstream", e un po' li capisco.
    Succede in un po' tutte i campi in cui ci sono gli appassionati storici, poi d'un tratto la cosa diventa di moda e allora arrivano tutti i nuovi appassionati che magari si atteggiano da esperti con te che vai in pista da una vita quando loro non sanno nemmeno da che parte sia la leva della frizione.

    Ed è il motivo per cui evitito sempre di parlare di moto con chi non ha una moto lui stesso

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ricordo bene
    ai tempi sarà l'età ma il "fervore" sulla motoGP era completamente diverso, anche verso Rossi i risultati pessimi degli ultimi 2 anni han raffreddato parecchio gli animi (non parlo solo del forum che cmq si è spopolato, ma in generale)


    che dire, a me rossi sta ancora sulle balle
    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Boa se non ricordo male era il vecchio nick di Gigler, e concordo che il blog era interessante. Rarissimamente fa qualche nuovo post

    Comunque penso che il loro odio non fosse tanto verso il 46, ma verso i suoi tifosi "mainstream", e un po' li capisco.
    Succede in un po' tutte i campi in cui ci sono gli appassionati storici, poi d'un tratto la cosa diventa di moda e allora arrivano tutti i nuovi appassionati che magari si atteggiano da esperti con te che vai in pista da una vita quando loro non sanno nemmeno da che parte sia la leva della frizione.

    Ed è il motivo per cui evitito sempre di parlare di moto con chi non ha una moto lui stesso
    Avete entrambi ragioni, ma i toni me li ricordo un pò eccessivi, cioè se non insulti rossi a prescindere vai fuori a calci in culo, motivo per cui poi si sono ritirati nel loro circolino autogestito

  13. #133
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Francente non vedo dove sia il problema nell'aver tifato Rossi. C'era gente che riusciva a tifare Biaggi e Gibernau, quindi non vedo dove stia il problema. Anche perché non si è mai atteggiato a gesoo di Tavullia, e anche lo avesse fatto qualche volta, con 9 mondiali, se lo poteva pure permettere. È un po come Marquez, può starti sulle balle o meno, ma non si può dire che sia scarso.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Francente non vedo dove sia il problema nell'aver tifato Rossi. C'era gente che riusciva a tifare Biaggi e Gibernau, quindi non vedo dove stia il problema. Anche perché non si è mai atteggiato a gesoo di Tavullia, e anche lo avesse fatto qualche volta, con 9 mondiali, se lo poteva pure permettere. È un po come Marquez, può starti sulle balle o meno, ma non si può dire che sia scarso.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vabbè ai tempi il gruppo che stava qui affermava che rossi i mondiali li ha vinti praticamente tutti perché gli davano i gommini speciali

    Roba che i terrapiattisti si leverebbero il cappello di stagnola in segno di rispetto

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Avete entrambi ragioni, ma i toni me li ricordo un pò eccessivi, cioè se non insulti rossi a prescindere vai fuori a calci in culo, motivo per cui poi si sono ritirati nel loro circolino autogestito
    Quello assolutamente, infatti ho detto che un po' li capisco. Poi in realtà tutti quei muri di testo in cui vi scornavate non li leggevo nemmeno perché erano pagine di roba

    Mi ricordo però che quando la situazione era già degenerata da un po' la moderazione aveva chiuso il topic per qualche giorno dicendo "il prossimo che escala lo banno". Invece di capire che forse si stava esagerando e di cercare di mantenere la calma, tempo due post e Taz si è fatto bannare. Da lì c'è stato l'esodo, ed è stata una grande perdita perché comunque era gente che ne sapeva. Però che cazzo, farsi bannare così è come farsi bannare perché insulti Bicio in j4s, una nabbata.

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.153

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Red Bull ring si conferma una trappola per le moto..

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Marquez mi sembra involuto a 5-6 anni fa quando ogni entrata il pilota davanti doveva accendere i ceri alla Madonna se non veniva steso

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Quello assolutamente, infatti ho detto che un po' li capisco. Poi in realtà tutti quei muri di testo in cui vi scornavate non li leggevo nemmeno perché erano pagine di roba

    Mi ricordo però che quando la situazione era già degenerata da un po' la moderazione aveva chiuso il topic per qualche giorno dicendo "il prossimo che escala lo banno". Invece di capire che forse si stava esagerando e di cercare di mantenere la calma, tempo due post e Taz si è fatto bannare. Da lì c'è stato l'esodo, ed è stata una grande perdita perché comunque era gente che ne sapeva. Però che cazzo, farsi bannare così è come farsi bannare perché insulti Bicio in j4s, una nabbata.
    Ma infatti anche io mi ci perdevo troppo e mai oggi mi starei a perdere in flame del genere, scemo io alla fine da un punto di vista

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  19. #139
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ma infatti anche io mi ci perdevo troppo e mai oggi mi starei a perdere in flame del genere, scemo io alla fine da un punto di vista

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
    "siamo troppo vecchi per certe stronzate"

    cmq davvero all'epoca pagine e pagine di discussione sul nulla o quasi, è quasi buffo a pensarci adesso
    -

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Incredibile la faccenda di Viñales, sta scadendo sempre più nel ridicolo. Fossi in Aprilia qualche dubbio sull'onestà in chiave futura dello spagnolo ce l'avrei.

    Inviato dal Carletto Chierico senza sBinnare l'italica vettura.
    Ultima modifica di Dante1324; 23-08-21 alle 09:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su