MOTOMONDIALE 2021 MOTOMONDIALE 2021 - Pagina 5

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 240

Discussione: MOTOMONDIALE 2021

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.034

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Purtroppo sì, trascendono da qualsiasi protezione attiva o passiva immaginabile...

  2. #82
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    :(

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    marquez é tornato il cazzone di qualche anno fa, e morbidelli poraccio altra gara nel cesso

    bagnaia per ora non é materiale da mondiale mi sa

  4. #84
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Marquez è finito. Prima correva al 105% ora non se lo può più permettere perché appena ci prova si stende. Ed è troppo stupido per capirlo. Ed infatti è più tempo per terra che in sella.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.034

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Marquez corre ancora con una posizione innaturale per non sforzare la spalla.. Difficile dire se tornerà quello di una volta

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Per me è presto dirlo. Probabilmente il marquez alieno sarà dura rivederlo, però secondo me è presto per dire che è finito

  7. #87
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Per me è presto dirlo. Probabilmente il marquez alieno sarà dura rivederlo, però secondo me è presto per dire che è finito
    Ah beh se si accontenta di stare tra la 4 e la 6 posizione magari potrà ancora correre. Altrimenti, ogni volta che spingerà al limite come faceva prima, si sdraierà. E non gli andrà sempre bene da uscirne illeso.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah beh se si accontenta di stare tra la 4 e la 6 posizione magari potrà ancora correre. Altrimenti, ogni volta che spingerà al limite come faceva prima, si sdraierà. E non gli andrà sempre bene da uscirne illeso.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    Un pilota che si può giocare la top 5 non è finito... poi vabbè qui si parla di marquez, però tra tra essere alieno ed essere finito per me c’è qualche sfumatura

  9. #89
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Un pilota che si può giocare la top 5 non è finito... poi vabbè qui si parla di marquez, però tra tra essere alieno ed essere finito per me c’è qualche sfumatura
    Si ma il problema è che lui non riesce ad essere una via di mezzo. E queste due gare lo hanno dimostrato.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Molto presto per dire che è finito. La realtà è che Quartararo, Bagnaia, Zarco, Miller, Mir, Rins... sono cresciuti. Alcuni tanto. Quindi se tornerà anche l'alieno che era non sarà più il cannibale di alcuni anni fa perchè la situazione avversari sarà completamente diversa: l'unico avversario che ha avuto negli ultimi anni è stato Dovizioso.
    Per Dupasquier non so che dire veramente e infatti me ne sto zitto. Non ci posso neanche pensare. 19 anni...

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.564

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    A mio modo di vedere, andava annullato il GP del Mugello.
    Fanculo agli sponsor, alle TV, e a quelli che :" Jason avrebbe voluto che corressimo lo stesso".
    La morte di un 19enne, non solo andrebbe rispettata, ma anche un minimo "digerita"da tutti i suoi colleghi.
    Hai rischiato che si verificasse qualche altro incidente per poca concentrazione sulla gara( Bastianini??). Non è stato come l'Austria l'anno scorso, dove,dopo gli effetti speciali alla final destination, alla fine non si era fatto male nessuno.
    Sono allibito.


    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  12. #92
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    631
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Sinceramente non sono molto d'accordo. Spiace moltissimo ovviamente per il pilota e nessuno vorrebbe mai che accadessero simili fatalità. Detto questo come é già stato scritto un po' più sopra purtroppo per questo tipo di dinamiche d'incidente c'é ben poco da fare.
    Forse se proprio si vuole trovare qualcosa si potrebbe agire sul regolamento e andare a evitare il problema delle scie in qualifica e almeno li calmierare il problema. Detto questo poi in gara non puoi dirgli di stare distanziati e sei al punto di partenza.

    É con questa consapevolezza che fermare il baraccone per una gara per poi rimettersi in sella la settimana successiva senza che sia cambiato nulla sa un po' d'ipocrisia.
    Personalmente preferisco che ci sia l'evento e che sia dato massimo riconoscimento e celebrazione a chi purtroppo non c'é più.


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.034

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    In tempi recenti le gare non vennero annullate nemmeno per gli incidenti mortali di Kato, Tomizawa, Simoncelli e Salom.

    Purtroppo nelle moto il pericolo è ancora molto alto, nonostante il grande livello di sicurezza raggiunto... ogni pilota sa bene che rischia la vita ad ogni metro percorso.

  14. #94
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere, andava annullato il GP del Mugello.
    Fanculo agli sponsor, alle TV, e a quelli che :" Jason avrebbe voluto che corressimo lo stesso".
    La morte di un 19enne, non solo andrebbe rispettata, ma anche un minimo "digerita"da tutti i suoi colleghi.
    Hai rischiato che si verificasse qualche altro incidente per poca concentrazione sulla gara( Bastianini??). Non è stato come l'Austria l'anno scorso, dove,dopo gli effetti speciali alla final destination, alla fine non si era fatto male nessuno.
    Sono allibito.


    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Mi spiace ma no. Le gare di moto o macchine hanno un rischio ne tutti lo sanno. Fermare un GP e poi fra 2 settimane ripartire comense niente fosse che senso avrebbe? Nessuno. O fermi tutto per sempre o non fermi niente.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.564

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma no. Le gare di moto o macchine hanno un rischio ne tutti lo sanno. Fermare un GP e poi fra 2 settimane ripartire comense niente fosse che senso avrebbe? Nessuno. O fermi tutto per sempre o non fermi niente.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non "come se niente fosse". Intanto daresti il tempo a tutti i piloti di smaltire un minimo la botta. E rispetteresti il lutto per un ragazzino che non c'è più.
    Hanno corso solo per i soldi, mica perché "lo sapevamo tutti che poteva succedere".
    La pensiamo diversamente.. amen.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Si,a fda 2 settimane c'è un altro GP perché non va bene correre il giorno dopo ma 15 giorni dopo si? Il, lutto non è una cosa a scadenza. Per questo o fermi tutto per sempre o non fermi nulla. Fermare una domenica è solo ipocrisia se poi due weekend dopo corri come se niente fosse.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    anche io credo che fermare tutto due settimane sia inutile. Alle fine della fiera credo che tutti sappiano molto bene che ci sono purtroppo concrete possibilitá di lasciarci le penne in questo sport, primi fra tutti i piloti. E aggiungo anche che le due settimane di "smaltimento" potrebbero anche essere deleterie dal punto di vista del pensarci troppo e farsi entrare paure e via dicendo.

    Soldi o non soldi, credo che purtroppo é qualcosa che fa parte di questo sport e che per quanto cinico possa sembrare, annullare una gara non cambia nulla. Non é che son morti degli spettatori perché é venuta giú una tribuna, tragedia che NON deve succedere, punto.

    Non voglio mettere parole in bocca a nessuno, potrei sbagliarmi, ma io credo che i piloti siano d'accordo che non ha senso fermare un gp.

  18. #98
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Agostini, Capirossi, Rossi, Sanchini etc chiunque ha detto sinceramente "E' la cosa più bella del mondo correre in moto, sappiamo che può accadere ma si tira giù la visiera e si corre, perchè lo amiamo. Se dovessi fermarmi, mi fermerei per sempre".

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.564

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Vi faccio un paio di domande.
    State facendo un bel giro in moto, un po' "allegro".
    Poi, fuori da una bella curva vedete una ambulanza,una moto disintegrata, un casco per terra, una barella e un telo bianco a coprirla.
    Continuate allegri e spensierati a tirare ad ogni curva?
    E se il casco e la moto fossero di qualcuno che conoscevate?
    Io credo girerei la moto, e tornerei a casa ben attento, poi ovviamente qualche tempo dopo la passione tornerebbe.
    I piloti del motomondiale, amano andare in moto, come me, come voi, la differenza sono i soldi che ci sono di mezzo: lo "scarsone" che si paga la stagione, col cazzo che vuole perdere dei soldi, così come il campione ha i suoi sponsor che gli dicono di correre lo stesso.
    Che non serva a fare resuscitare i morti lo so, ma lo stato d'animo di gente che va a rischiare la vita, va, almeno per me, considerato.
    A quanto ne so, non è stata neanche fatta una riunione coi piloti per chiedere se se la sentivano di correre.
    Vabbè, scusatemi, ci son rimasto parecchio male e rischio di diventare rompi scatole.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  20. #100
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: MOTOMONDIALE 2021

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Vi faccio un paio di domande.
    State facendo un bel giro in moto, un po' "allegro".
    Poi, fuori da una bella curva vedete una ambulanza,una moto disintegrata, un casco per terra, una barella e un telo bianco a coprirla.
    Continuate allegri e spensierati a tirare ad ogni curva?
    E se il casco e la moto fossero di qualcuno che conoscevate?
    Io credo girerei la moto, e tornerei a casa ben attento, poi ovviamente qualche tempo dopo la passione tornerebbe.
    I piloti del motomondiale, amano andare in moto, come me, come voi, la differenza sono i soldi che ci sono di mezzo: lo "scarsone" che si paga la stagione, col cazzo che vuole perdere dei soldi, così come il campione ha i suoi sponsor che gli dicono di correre lo stesso.
    Che non serva a fare resuscitare i morti lo so, ma lo stato d'animo di gente che va a rischiare la vita, va, almeno per me, considerato.
    A quanto ne so, non è stata neanche fatta una riunione coi piloti per chiedere se se la sentivano di correre.
    Vabbè, scusatemi, ci son rimasto parecchio male e rischio di diventare rompi scatole.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Che senso ha non correre il giorno dopo ma 2 settimane dopo? È di colpo diventerò più sicuro in 14 giorni? No. Non cambia assolutamente niente. Semplicemente se ti fermi ti fermi per sempre perché decidi che il rischio è troppo SEMPRE e non che il rischio è troppo solo per 13 giorni ma poi tutto ok.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su