[F1 2021] Gran Premio di Monaco [F1 2021] Gran Premio di Monaco - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 163 di 163

Discussione: [F1 2021] Gran Premio di Monaco

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: [F1 2021] Gran Premio di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Invece che sabato si é qualificato 7o di chi é la colpa? Non capisco, quando Hamilton vince col braccio fuori é un dio in terra lui e quando non va é automaticamente colpa dei meccanici che non gli hanno settato bene la macchina? Bottas gli ha dato mezzo secondo eh. Bottas, non Ayrton Senna.

    Io vedo una cosa. Un 7 volte campione del mondo, elevato a paladino di tutto ció che é buono e giusto, che al primo GP storto non ci pensa due volte a dire roba tipo: io non ho niente da imparare, la squadra si, hanno sbagliato tutto loro.

    Ci sono stati errori di strategia? Di sicuro. Hamilton ha guidato al di sotto di quello che ti aspetti da un 7 volte campione del mondo? Direi proprio di si, specialmente Sabato. Nessuno si aspettava che si mettesse a superare tutti Domenica in gara, ma se parti settimo perché in quali piú di quello non andavi puoi cagare il cazzo fino a un certo punto.

    Sono queste cose che possono succedere? Certo, ci mancherebbe, nessuno dice che Hamilton non sia un gran pilota e le domeniche storte capitano a tutti.

    Certo peró vedere quelle interviste OGNI VOLTA CHE QUALCOSA NON VA', ti fa veramente cadere le palle. Hamilton é bravo, ma é un lagnone del cazzo e molto poco sportivo. Uno come lui dovrebbe essere un leader, invece appena qualcosa va male scarica tutta la colpa sulla squadra. Squadra a cui per'altro direi che deve molto dei 6 dei suoi 7 titoli.
    Ha detto lui stesso dopo le qualifiche di essere molto deluso e arrabbiato con la squadra perchè non gli hanno settato la macchina come aveva chiesto lui dopo le prove libere di giovedì. Poi magari cambiava poco eh, però specialmente a monaco se non senti la macchina perfetta non riesci a spingere come vorresti.
    In più dopo gli hanno cannato la strategia in gara, ci sta perdere le staffe e incazzarsi.

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [F1 2021] Gran Premio di Monaco

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Ha detto lui stesso dopo le qualifiche di essere molto deluso e arrabbiato con la squadra perchè non gli hanno settato la macchina come aveva chiesto lui dopo le prove libere di giovedì. Poi magari cambiava poco eh, però specialmente a monaco se non senti la macchina perfetta non riesci a spingere come vorresti.
    In più dopo gli hanno cannato la strategia in gara, ci sta perdere le staffe e incazzarsi.
    esattamente. Qualifica di merda: Colpa guida di Hamilton 0, colpa della squadra che non gli ha settato la macchina come vuole lui 100%. Mi sembra un ritornello molto comodo quando le cose vanno storte.

    Non sto dicendo che é tutta colpa di Hamilton, é sempre un connubio di cose, feeling pilota, settaggio macchina. Solo che onestamente mi pare eccessiva la facilitá con cui Hamilton scarica l'intera responsabilitá sulla squadra, perche non ha fatto quello che diceva lui. Seguendo lo stesso ragionamento,ogni volta che Bottas é mezzo secondo piú lento di Hamilton potrebbe tranquillamente dire che la squadra gli setta la macchina male e che quindi non é colpa sua.

    Onestamente che la squadra non gli setti la macchina come vuole lui mi sembra assurdo. Piú semplicemente credo che lui abbia dato indicazioni sulle sensazioni e i meccanici non hanno trovato un setting che soddisfacesse Hamilton, ma da come dice lui sembra che la squadra lo abbia sabotato apposta.

    Ripeto, gran pilota, sportivo estremamente mediocre. Quando le cose non vanno per il verso giusto non esita a scaricare le responsabilitá sugli altri. In una squadra, anche se fosse vero che qualcuno di specifico ha fatto una cagata, si vince e si perde insieme. Uno come Hamilton che fa dichiarazioni del genere é semplicemente da prendere a schiaffi, infatti credo che in altri tempi sarebbe rimasto a piedi a metá stagione, campione o non campione. :asd

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.495

    Re: [F1 2021] Gran Premio di Monaco

    Ad uno Schumacher gli è arrivato ad esplodere il motore nel giro di ricognizione, senza nemmeno poter partire, mai una parola fuori posto in pubblico contro la squadra.

    Questo qua ha una macchina inavvicinabile da 7 anni filati, e anche a livello di muretto il più delle volte gli levano le castagne dal fuoco quando c'è bisogno (che se ascoltassero lui starebbero freschi) e le pochissime volte che succede qualcosa, sbrocca contro il team? Dal "sabotaggio" del motore in Malesia a frignate e rosicate ogni volta che non vince o che qualcuno gli fa una manovra dura in pista (lui, quello che a parole vuole i duelli ruota a ruota...)
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su