[F1 2021] Gran Premio degli Stati Uniti [F1 2021] Gran Premio degli Stati Uniti - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: [F1 2021] Gran Premio degli Stati Uniti

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.690

    Re: [F1 2021] Gran Premio degli Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ma nessuno che commenta Alonso che prima si lamenta di Raikkonen (m'ha passato all'esterno oltre il tracciato), per poi un paio di giri più tardi fare ben di peggio con Giovinazzi rientrando in pista dopo essere uscito di 50 metri dal cordolo?


    a parte per il deflettore esterno di Sainz è stato un bel duello (anche quello Bottas - Sainz). Ci lamentiamo che mancano i corpo a corpo e poi quando succede non va bene
    minchia Alonso ieri era veramente fuori di cervello messaggi radio un po' da problemi senili. "I need the position back nau"

    Per quanto riguarda ricciardo, io ho l'impressione che abbia scartato verso l'esterno, spero perché l'ha persa un attimo e non per "difesa". I corpo a corpo sono belli, peró é il solito discorso, per me se uno sbaglia deve anche pagare Non sto dicendo che era da penalitá Ricciardo, peró siccome non si é visto bene se lo scarto é stato volontario o meno, non sono sicuro mi sia piaciuto molto, tutto qui.

    I corpo a corpo sono belli quando sono puliti.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.137

    Re: [F1 2021] Gran Premio degli Stati Uniti


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.690

    Re: [F1 2021] Gran Premio degli Stati Uniti

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    vabbé non c'é bisogno di fare fotomontaggi dai

  4. #24
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.289

    Re: [F1 2021] Gran Premio degli Stati Uniti



    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda ricciardo, io ho l'impressione che abbia scartato verso l'esterno, spero perché l'ha persa un attimo e non per "difesa". I corpo a corpo sono belli, peró é il solito discorso, per me se uno sbaglia deve anche pagare Non sto dicendo che era da penalitá Ricciardo, peró siccome non si é visto bene se lo scarto é stato volontario o meno, non sono sicuro mi sia piaciuto molto, tutto qui.

    I corpo a corpo sono belli quando sono puliti.
    considerando le dimensioni mastodontiche delle vetture e che questo è un Tilkodromo, è incredibile che l'ultimo budello del circuito permetta molta azione (e traiettorie diverse). dall'altra ihmo con tutti di flap, badeboard che agghindano le attuali vetture come alberi di natale (chi ricorda le vetture 2008?), è facile che i pezzi volino via.
    Al netto della toccata, son stati molti puliti nel duello (my 2 cent).

    Se andiamo a vedere tutte le altre toccate della gara con pezzi che volavano via, son state causate più dal non volere lasciare spazio tra ambo le parti. Sainz e Ricciardo erano veramente vicinissimi in quel punto e non mi pare che nessuno dei due abbia chiuso l'altro
    Considerando anche che le due scuderie sono il lotta accesa per il terzo posto nel costruttori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su