bagnaia :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
bagnaia :facepalm:
A meno di un problema meccanico, Bagnaia ha fatto proprio una pirlata.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma che problema meccanico, quando é passato bastianini gli si é chiusa la vena :asd:
ormai mondiale andato per Bagnaia, pollo a non accettare la seconda posizione
pacco bagnaia
Purtroppo altra stagione con Ducati nettamente migliore e titulo mondiale a un pilota che guida un’altra marca :asd:
Nuova operazione al braccio per Marquez programmata dopo il Mugello.. Ormai è finito.
Spero che si ritiri per scelta
Io spero che cada e si faccia male il giusto per capire che è ora di togliersi dal cazzo.
In ogni caso stagione finita, il recupero è fissato in 5 mesi :bua:
Sbaglio o poca gente al mugello?
Italiani veramente scandalosi
no Rossi no party
Vabbè ma siete veramente stupiti? :asd:
Tutti lo sapevano che appena si sarebbe ritirato Rossi, l'appeal della MotoGP avrebbe perso un 20/30%
La cosa ridicola è che ora è pieno di italiani in grado di competere per il vertice, ma purtroppo nessuno di loro è un personaggione da vendere alla stampa :asd:
Non è che non hanno appeal, non hanno un minimo di costanza.
si dai gli italiani che ci sono adesso al momento sono ancora delle specie di wild card che una la vincono e l'altra o si stendono o arrivano oltre il decimo posto.
Qualcuno che magari vince un mondiale poi magari ci esce anche da questo lotto, ma direi che al momento di gente alla Rossi, Stoner, Lorenzo, Marquez non ne abbiamo vista :nono:
Giusto o sbagliato che sia Rossi aveva anche altro oltre al personaggio e non me la sento neanche di condannare piú di tanto il fatto che uno che ha avuto quella carriera abbia vissuto di rendita per qualche anno :asd: Cioé, ora fa diventare popolare il campionato GT3 eh :bua: