[F1 2022] Gran Premio d'Australia [F1 2022] Gran Premio d'Australia - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: [F1 2022] Gran Premio d'Australia

  1. #181
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1 2022] Gran Premio d'Australia

    Ovvio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #182
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1 2022] Gran Premio d'Australia

    Ma sospetto che se Russell si rivelerà al pari di quell'altro, pure la mercedes ci metterà poco a spostare le attenzioni su di lui. Più giovane, più simpatico e più economico.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: [F1 2022] Gran Premio d'Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma infatti al netto di culi e sfighe con la safety car, Russell e il gesoo marrone hanno prestazioni sovrapponibili. E ciò ci dice due cose. La prima è che Russell è un buon pilota ma non un fenomeno. La seconda è che pure il gesoo marrone è un buon pilota e non un fenomeno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Secondo questo ragionamento potrebbe essere una pippa Russell così come Hamilton, e allo stesso modo potrebbe essere un fenomeno Russell così come Hamilton. Quello che dici non ha senso.

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [F1 2022] Gran Premio d'Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Secondo questo ragionamento potrebbe essere una pippa Russell così come Hamilton, e allo stesso modo potrebbe essere un fenomeno Russell così come Hamilton. Quello che dici non ha senso.
    secondo questo ragionamento é impossibile capire la bontá di qualsiasi pilota in griglia.

    Io credo che tu fraintenda quello che molta gente in questo forum sostiene, al netto delle sparate gagliarde che partono ogni tanto. Non credo ci sia nessuno qui che reputa Hamilton una pippa. Quello che ci da noia peró é vedere un pilota che é senz'altro di buon livello venire elevato a dio in terra. La realtá é che hamilton ha 7 titoli perché é passato in mercedes quando i tedeschi si sono comprati 9 campionati. Se fosse stato in qualsiasi altra squadra a quest'ora ne avrebbe ancora 1... magari 2. É stato battuto diverse volte dai suoi compagni di squadra finché non gli hanno affiancato il maggiordomo

    Hamilton é un ottimo pilota, basta. Non é il dio in terra dei piloti e soprattutto é uno che dovrebbe tenere la bocca chiusa su tutto quello che é al di fuori della f1. É una persona completamente fuori dalla realtá che si erge a paladino dell'ambiente, é contro i soldi e via dicendo. Inutile commentare su questa roba, si commenta da sola... Onestamente é tra il ridicolo e l'offensivo

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: [F1 2022] Gran Premio d'Australia

    Hamilton è riuscito persino nell'impresa di farsi soffiare un titolo da Rosberg

    In McLaren era ormai abbonato al 4-5° posto in campionato, nel 2011 Button lo stracciò pesantemente

    Finire in Mercedes al momento giusto è stata la sua fortuna più grande.

  6. #186
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1 2022] Gran Premio d'Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Secondo questo ragionamento potrebbe essere una pippa Russell così come Hamilton, e allo stesso modo potrebbe essere un fenomeno Russell così come Hamilton. Quello che dici non ha senso.
    Hai problemi di comprensione del testo? Ti serve un corso di recupero?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [F1 2022] Gran Premio d'Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Hamilton è riuscito persino nell'impresa di farsi soffiare un titolo da Rosberg

    In McLaren era ormai abbonato al 4-5° posto in campionato, nel 2011 Button lo stracciò pesantemente

    Finire in Mercedes al momento giusto è stata la sua fortuna più grande.
    fortuna a quanto pare spinta molto da ecclestone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su