[F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 211

Discussione: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

  1. #1
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan



    ATTENZIONE! ORARI SEMPRE PIÙ A CAZZO

    Venerdì 10 giugno

    Prove Libere 1: ore 13:00 - 14:00
    Prove Libere 2: ore 16:00 - 17:00

    Sabato 11 giugno

    Prove Libere 3: ore 13:00 - 14:00
    Qualifiche: ore 16:00 - 17:00

    Domenica 12 giugno

    Gara: ore 13:00

    Qualifiche e Gara IN DIFFERITA su TV8

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Speriamo che azzero punti ci finisca qualcun altro nel GP azero




    (...vabbé, era giusto per scrivere qualcosa per ricordarmi del topic )
    DK

  3. #3
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    per come va la redbull in rettilineo ci svernicia prima della curva 20
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    meanwhile oggi leggevo che la ferrari dovrá ritardare aggiornamenti fino a silverstone per motivi di budget cap

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    meanwhile oggi leggevo che la ferrari dovrá ritardare aggiornamenti fino a silverstone per motivi di budget cap
    Perché ho la sensazione che alcuni altri invece aggiorneranno come se non ci fosse un domani e poi verso fine stagione piangeranno così forte che hanno finito il budget e che è una INCIUSTA VERGONNIA e finirà tutto a tarallucci e vino?
    DK

  6. #6
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Perché ho la sensazione che alcuni altri invece aggiorneranno come se non ci fosse un domani e poi verso fine stagione piangeranno così forte che hanno finito il budget e che è una INCIUSTA VERGONNIA e finirà tutto a tarallucci e vino?
    a che servono gli aggiornamenti quando o il pilota, o la macchina o il team fallisce miseramente con l'auto migliore del lotto ma solo per un pilota, perchè tanto vinciamo l'anno prossimo?

  7. #7
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    904

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Posso fare i sentiti ringraziamenti a Metal4dummies ??
    Per tutti i GP ci prepara prontamente il thread ufficiale con info e circuito quindi mi sembra il minimo.
    Ecco l' ho fatto : grazie Metal.
    Saluti AoE.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Strategie inversa.
    Qui si mette male.
    Prevedo Sainz a muro per tutto il week end, anche fuori dal circuito, strategie sbagliate che porteranno Carletto a fare errori stupidi per recuperare posizioni.
    Ma alla fine ci esploderà la PU.
    Ci rifaremo al prossimo GP.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Strategie inversa.
    Qui si mette male.
    Prevedo Sainz a muro per tutto il week end, anche fuori dal circuito, strategie sbagliate che porteranno Carletto a fare errori stupidi per recuperare posizioni.
    Ma alla fine ci esploderà la PU.
    Ci rifaremo al prossimo GP.
    beh dopo il pronostico che hai fatto per monaco questo mi piace molto di piú

    PU nuova per leclerc e sainz, penalitá praticamente assicurate visto che d'ora in poi al primo cambio di componente iniziano a scattare le penalitá in griglia. Verstappen unico pilota assieme a Ricciardo che ha usato solo la prima PU fin'ora. E i problemi di affidabilitá ce l'aveva la redbull eh

  10. #10
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    904

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Strategie inversa.
    Qui si mette male.
    Prevedo Sainz a muro per tutto il week end, anche fuori dal circuito, strategie sbagliate che porteranno Carletto a fare errori stupidi per recuperare posizioni.
    Ma alla fine ci esploderà la PU.
    Ci rifaremo al prossimo GP.
    A questo punto aggiungo un meteorite alla prima curva e completiamo il week-end

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Non so regà, non ho molta voglia di guardarla considerato come sono andati gli ultimi gran premi.

    Datemi un motivo per cui dovrei.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    perché i veri tifosi ci sono sempre

    e perché giá fa cagare ora, tra qualche anno sará come mario kart quindi magari "goditi" gli ultimi anni passabili

  13. #13
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    A questo punto aggiungo un meteorite alla prima curva e completiamo il week-end
    Ti sbagli!
    Niente mal comune e niente mezzo gaudio, dobbiamo avere l'esclusività dell'incompetenza e della sfiga

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    perché i veri tifosi ci sono sempre

    e perché giá fa cagare ora, tra qualche anno sará come mario kart quindi magari "goditi" gli ultimi anni passabili
    Con me sfondi una porta aperta.

    So che qui c'è gente che guarda la F1 da molto più tempo di me, ma voglio comunque condividere quello che è un pezzo del mio vissuto.
    Si parla del biennio 1998-1999. Quanti Gp di sofferenza passai sperando che Sochmacher battesse le McLaren e niente. Il tutto culminato nel botto di Silverstone che annulla ogni mia speranza. E giù madonne all'indirizzo di Irvine prima e Salo poi (ero un moccioso, cacchio ne capivo che Salo prima di allora era un signor nessuno?).
    Quando finalmente Schumi iniziò a vincere titoli, mi sa che mi abituai troppo bene. Per cui i primi schiaffi ad opera di Alonso probabilmente li sentii più io che il Kaiser di Kerpen.

    Sono della convinzione che qualcosa in Ferrari si sia rotto da quando sia lui che tutta la cerchia vincente si ritirarono poco a poco. Sì, vabbè, un ricambio era doveroso, peccato che chi è venuto dopo si sia dimostrato assolutamente incompetente.

    Per cui, immagino sia comprensibile che a volte ne abbia abbastanza di vedere sempre le stesse situazioni ripetersi ciclicamente anno dopo anno.
    Ultima modifica di Dante1324; 09-06-22 alle 13:58

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Con me sfondi una porta aperta.

    So che qui c'è gente che guarda la F1 da molto più tempo di me, ma voglio comunque condividere quello che è un pezzo del mio vissuto.
    Si parla del biennio 1998-1999. Quanti Gp di sofferenza passai sperando che Sochmacher battesse le McLaren e niente. Il tutto culminato nel botto di Silverstone che annulla ogni mia speranza. E giù madonne all'indirizzo di Irvine prima e Salo poi (ero un moccioso, cacchio ne capivo che Salo prima di allora era un signor nessuno?).
    Quando finalmente Schumi iniziò a vincere titoli, mi sa che mi abituai troppo bene. Per cui i primi schiaffi ad opera di Alonso probabilmente li sentii più io che il Kaiser di Kerpen.

    Sono della convinzione che qualcosa in Ferrari si sia rotto da quando sia lui che tutta la cerchia vincente si ritirarono poco a poco. Sì, vabbè, un ricambio era doveroso, peccato che chi è venuto dopo si sia dimostrato assolutamente incompetente.

    Per cui, immagino sia comprensibile che a volte ne abbia abbastanza di vedere sempre le stesse situazioni ripetersi ciclicamente anno dopo anno.
    vabbé dai, se hai iniziato a guardare nel 98/99 hai sofferto poco prima di questo periodo di magra. La ferrari non vinceva un titolo dal 79. Io ho guardato tutti i campionati dal 90
    Se qualcuno é anche piú grande e lo segue da inizio anni 80 probabilmente questo periodo lo sta vivendo come una passeggiata (oddio, tra poco ci arriviamo ai 21 anni dall'ultimo titolo eh)

  16. #16

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Io ero ragazzino in quel periodo... l'arrivo di Prost nel 1990 alimentò un'illusione che sembrava potersi concretizzare, ma all'epoca non sapevamo ancora che avremmo dovuto aspettare un altro decennio

  17. #17
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.078

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    che circuito di merda

  18. #18
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Si infatti un buon motivo per non vederla è proprio il circuito. Dopo quella merda di montecarlo, questo non è da meno. Altre due ore di palle, anche no.

  19. #19
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non so regà, non ho molta voglia di guardarla considerato come sono andati gli ultimi gran premi.

    Datemi un motivo per cui dovrei.
    se vuoi ti dò un altro un motivo per saltarla: 24h Le Mans
    altrimenti lo fai solo per un eventuale fagiolata alla strettoia delle torri del castello

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    perché i veri tifosi ci sono sempre

    e perché giá fa cagare ora, tra qualche anno sará come mario kart quindi magari "goditi" gli ultimi anni passabili
    chissà cosa ne direbbero quelli che han visto la F1 evolversi dagli anni 60 fino ad inizio 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vabbé dai, se hai iniziato a guardare nel 98/99 hai sofferto poco prima di questo periodo di magra. La ferrari non vinceva un titolo dal 79. Io ho guardato tutti i campionati dal 90
    Se qualcuno é anche piú grande e lo segue da inizio anni 80 probabilmente questo periodo lo sta vivendo come una passeggiata (oddio, tra poco ci arriviamo ai 21 anni dall'ultimo titolo eh)
    se continua così per me riescono a superare i 21 anni di digiuno
    comunque anche negli anni 80 l'unico anno buono fu il 1985, almeno finchè non cambiarono il fornitore del turbo per un ghiribizzo del vecchio

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io ero ragazzino in quel periodo... l'arrivo di Prost nel 1990 alimentò un'illusione che sembrava potersi concretizzare, ma all'epoca non sapevamo ancora che avremmo dovuto aspettare un altro decennio
    il periodo di sofferenza assoluta post 90 è stato qualcosa di devastante
    sommato poi al triplete di mondiali piloti falliti 97-98-99

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 2022] Gran Premio dell'Azerbaijan

    vabbé dai almeno a Baku potremo vedere la red bull che ci svernicia in pista invece che ai box

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su