[F1 2022] Gran Premio del Canada [F1 2022] Gran Premio del Canada - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 152 di 152

Discussione: [F1 2022] Gran Premio del Canada

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche che senza SC, Verstappen avrebbe avuto un margine di 8 secondi da gestire in tranquillità. Dire che la Ferrari era più veloce oggi per me non é corretto.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    scusa ma che gara hai visto? Senza la SC Sainz era davanti di 8 secondi a Verstappen. Aveva gomme piú vecchie di 10 giri, ma Verstappen non stava facendo guadagni importanti. Insomma era molto dura anche cosí, ma comunque prima della SC verstappen era dietro di 8 secondi, non davanti.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Sì ma lo sai anche te che l'avrebbe recuperato, dai... Recuperare 8 secondi in 30 e passa giri con quel popò di macchina sarebbe stato totalmente fattibile.
    Vabè, tanto è andata pure questa. Io però penso che tutto questo sia vergognoso per una casa dalla storia come la Ferrari. Non vincere neanche per sbaglio per 13 anni, al netto delle crisi tecniche che c'entrano poco (perché in tutti questi anni di magra "del nuovo corso post-Schumi" siamo stati in grado eccome di giocarci varie volte il titolo all'ultima gara), ma failare ripetutamente nel reparto strategia o avere sempre gli stessi difetti meccanici, significa che la dirigenza brancola nel buio nel prendere decisioni da almeno un decennio...

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Sì ma lo sai anche te che l'avrebbe recuperato, dai... Recuperare 8 secondi in 30 e passa giri con quel popò di macchina sarebbe stato totalmente fattibile.
    Vabè, tanto è andata pure questa. Io però penso che tutto questo sia vergognoso per una casa dalla storia come la Ferrari. Non vincere neanche per sbaglio per 13 anni, al netto delle crisi tecniche che c'entrano poco (perché in tutti questi anni di magra "del nuovo corso post-Schumi" siamo stati in grado eccome di giocarci varie volte il titolo all'ultima gara), ma failare ripetutamente nel reparto strategia o avere sempre gli stessi difetti meccanici, significa che la dirigenza brancola nel buio nel prendere decisioni da almeno un decennio...
    non ho detto che era fatta, ho solo precisato che verstappen non aveva 8 secondi di vantaggio quando é entrata la sc, ma il contrario.

    comunque mancavano 20 giri al termine quando é entrata la SC, non sto assolutamente dicendo che Sainz vinceva facile, ma se la sarebbe probabilmente giocata. Piú probabilmente finiva comunque secondo, ma fino ad allora Verstappen non si stava avvicinando in modo importante. Mi pare ha rosicchiato nell'ordine dei 6-7 decimi i primi 3 giri, ma poi si é stabilizzato il vantaggio... insomma, era tutto da vedere e ieri il passo di Sainz non era affatto male.

  4. #144

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Marc Gené a inizio gara: "Ferrari quest'anno ha fatto tutti i pitstop con tempi da record, sono i più veloci"
    Poi si arrabbia se gli dicono che è un gufo...

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Marc Gené a inizio gara: "Ferrari quest'anno ha fatto tutti i pitstop con tempi da record, sono i più veloci"
    Poi si arrabbia se gli dicono che è un gufo...
    ma poi son giá 2-3 gare che hanno iniziato a svaccare pure quelli

  6. #146
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    In realtà hanno notato che il problema avuto ieri dalla ferrari al Pit stop accade spesso agli altri pure.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In realtà hanno notato che il problema avuto ieri dalla ferrari al Pit stop accade spesso agli altri pure.
    Si è caduto il crick posteriore... insieme alle mie palle

    Bring back the fucking V12s
    DK

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Quando c'è stato il problema alla sosta di Sainz, credo di aver avuto una reazione alla Toto Wolff.


    Toglietemi una curiosità: come mai storpiate il cognome di Latifi? È un meme che mi sfugge?

  9. #149
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    latifi è il nuovo manichino tester per gli incidenti nei muri

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Intendo dire perché spesso lo chiamate "Lafoiti"? Su Google non ho trovato nulla.

  11. #151
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.217

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Altri 5 secondi per Azonzo

    https://www.formulapassion.it/motors...eo-622863.html

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Intendo dire perché spesso lo chiamate "Lafoiti"? Su Google non ho trovato nulla.
    Maxalphanova1
    ma credo che non si trovi più niente causa FOM e LM

    tornando a Lafoiti, fun fact: a parte un ritiro, non è mai arrivato sotto il sedicesimo posto

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.824

    Re: [F1 2022] Gran Premio del Canada

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Maxalphanova1
    ma credo che non si trovi più niente causa FOM e LM
    Ah ecco. Tra l'altro, cercavo altri video di quel canale dell'anno scorso e di quest'anno ma mi sa che sul suo canale non c'era granché.
    Il Great FIA Mastersblan[F1 2022] Gran Premio del Canada ha funzionato alla grande allora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su