Re: [F1 2022] Gran Premio di Gran Bretagna
Ma i manifestanti quanto possono essere imbecilli a entrare in pista?
Vabbè oggi monologo di Verstappen, rimane solo da sperare che almeno una delle due rosse arrivi a podio
Non è che ci credo più di tanto che la gomma rossa faccia partire meglio, che avrebbe superato subito ok, ma lo scatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Vabbè oggi monologo di Verstappen, rimane solo da sperare che almeno una delle due rosse arrivi a podio
Per me facciamo secondo e terzo...
stando a brunde/crofty e kraviz sembra che si sia incastrato sottosopra in mezzo alle barriere :uhm:
però anche loro lamentavano che senza un replay è impossibile capire cosa è successo :uhm:
Adesso al restart Hamilton supererà Sainz, state a vedere.
Ok da grafica FIA Sainz e Verstappen sono partiti praticamente uguali. 0.01 di vantaggio di Sainz. La differenza l'ha fatta solo la gomma rossa. Smettetela di dire che è partito di merda.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Ok da grafica FIA Sainz e Verstappen sono partiti praticamente uguali. 0.01 di vantaggio di Sainz. La differenza l'ha fatta solo la gomma rossa. Smettetela di dire che è partito di merda.
In che senso sono partiti uguali?
Che botto :eek2: Piloti coscienti comunque
Dove voleva andare gasly
Che volo
Bell’idea l’asfalto fuori la pista,senza muro e rete lo trovavano a Londra
gira. gira, gira, scegli rotowash (cit.)
minchia è finito dietro alle barriere :asd:
cazzo, se quest'anno jesoo replica alla copse quello che ha fatto l'anno scorso, Max finisce al campo santo :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Diabolik
che il tempo di reazione è stato praticamente lo stesso.
Il tanto criticato Halo ancora una volta ha salvato una vita, senza di esso oggi Zhou sarebbe nel paradiso dei cinesi
Secondo me se ci fosse stata la sabbia Zhou ci si sarebbe sepolto dentro a testa in giù
Citazione:
Diabolik
Nel senso che il tempo di reazione è stato uguale. Il vantaggio di verstappen è stato solo lato migliore e gomma rossa.
Pd se sono lenti comunque.
Meno male che la rete dietro la barriera ha tenuto, altrimenti il morto ci scappava sugli spalti.
Citazione:
Talismano
Nel senso, che il, tempo, di reazione è stato uguale. Il vantaggio di verstappen è stato solo lato migliore e gomma rossa.
Quindi il cronometro misurava solo il tempo di reazione o anche l'accelerazione?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DigitalPayne
Meno male che la rete dietro la barriera ha tenuto, altrimenti il morto ci scappava sugli spalti.
Sì questo una volta sarebbe stato uno strike stile Le Mans...
Dopo si è vista l'accelerazione e la RB è stata, se non ricordo male, 4 decimi più veloce nello 0-100.
Citazione:
Diabolik
Quindi il cronometro misurava solo il tempo di reazione o anche l'accelerazione?
Sul 0-100km/h è in vantaggio verstappen appunto per la gomma rossa. Che partendo da fermo fa tutta la differenza di sto mondo.
quello che fa paura è il fatto che s'è girato come le Indycar a Indianapolis un paio di anni fa, peccato che le Indy andavano a oltre 320km/h :bua;
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Non-A
Secondo me se ci fosse stata la sabbia Zhou ci si sarebbe sepolto dentro a testa in giù
lo scalino di asfalto che l'ha fatto andare contro le barriere antidetrito è roba da assassino :bua: