Re: [F1 2022] Gran Premio d'Ungheria
I babbuini al muretto e il bimbom :rotfl:
russel passerà leclerc, io vi lo dico
un dubbio, ma quindi Carlos e Giggih allungano lo stint con le medie per montare le rosse alla fine? :uhm:
olè, uccellati come un papero seduto :rotfl:
Se Carlos mette le rosse e arriva in fondo (cioè quello che dicevo io un quarto d'ora fa) devono andare a zappare tutti :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
russel passerà leclerc, io vi lo dico
Fra poco Gesoo passa Sainz intanto :bua:
La Ferrari :bua:
Ma che vergogna, ma licenziateli.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Se Carlos mette le rosse e arriva in fondo (cioè quello che dicevo io un quarto d'ora fa) devono andare a zappare tutti :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Fra poco Gesoo passa Sainz intanto :bua:
ci devono già andare a zappare, metti il più cretino qua dentro fa strategie più sensate.
Citazione:
Firestorm
ci devono già andare a zappare, metti il più cretino qua dentro fa strategie più sensate.
E ricordati che Carlos si è fermato almeno 2-3 giri prima di Charles... anche Charles poteva tranquillamente andare lungo, poteva pittare al 50mo e fare 20 giri con le soft :facepalm:
PD, un altro pit per Sainz con problemi, stavolta 4.6 secondi :facepalm:
adesso deve provare a fare la cazzata e mettere la rossa a 18 giri...obbligherebbe verstappen probabilemente a cambiare.
memori della gara precedente, hanno guardato 45 volte prima di lasciarlo andare :asd:
Citazione:
Diabolik
E ricordati che Carlos si è fermato almeno 2-3 giri prima di Charles... anche Charles poteva tranquillamente andare lungo, poteva pittare al 50mo e fare 20 giri con le soft :facepalm:
in più un pit inutile assurdo fatto da un branco di babbuni idioti.
InB4 vince Gesoo senza fermarsi :chebotta:
sarebbe il momento di mettere la rossa così evitiamo i doppiaggi ma sono troppo stupidi per farlo.
Citazione:
Firestorm
adesso deve provare a fare la cazzata e mettere la rossa a 18 giri...obbligherebbe verstappen probabilemente a cambiare.
ma dove che Sainz è dietro a Russell e sicuramente grazie a quei due cazzo di secondi in più al pit gli passerà davanti pure Giggih (perchè 2,5s era il distacco pre pit Sainz) :facepalm:
Citazione:
Rot Teufel
ma dove che Sainz è dietro a Russell e sicuramente grazie a quei due cazzo di secondi in più al pit gli passerà davanti pure Giggih (perchè 2,5s era il distacco pre pit Sainz) :facepalm:
io parlavo di leclerc
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Rot Teufel
io parlavo di leclerc
Chiudo, andassero a fanculo.
Devono fallire in Ferrari.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Che scuderia di incompetenti mamma mia
che culo Sainz davanti a Giggih nonostante il clamoroso errore al pit (per il momento) :bua:
ma cosa cazzo aspettano a cambaire le gomme a leclerc???? babbuini idioti.