Ok, niente congiunture astrali, niente sfighe imprevedibili eccetera... a forza di lavorare, sempre a testabbassa ovviamente, non vedono dove stanno andando. E la redbull invece si.
Ok, niente congiunture astrali, niente sfighe imprevedibili eccetera... a forza di lavorare, sempre a testabbassa ovviamente, non vedono dove stanno andando. E la redbull invece si.
La mclaren migliora piano piano ma costantemente
a dire la verità questa q3 è stata regalata da massa,quindi diciamo che sarebbe stato un 11-13
quindi piu o meno sempre li però i distacchi si stanno riducendo sempre piu
ricchionen: "una combinazione di condizioni..." (f1 passion) ahahaha. ma perché si stanno impegnando così tanto a decuplicare l'effetto figura di merda?? avanti così diventa grottesco. adesso sto aspettando l'annuncio annuale "dal canada la svolta"
In tutta sincerità, ho visto troppe stagioni di Formula1 per aspettarmi svolte nel breve periodo, avevo già letto di aggiornamenti a partire da Barcellona, adesso saremmo, o meglio, sarete/sareste, già a quelli del Canada?
Mi pare altamente improbo, con tutto che, a me non ne viene in tasca nulla...
L'unico commento che mi viene da fare per ora è bah...., anche dietro alle Red Bull...![]()
semplicemente oscena la performance ferrari. un VERGOGNA senza se senza ma, e con uesta possiamo davvero parlare di FALLIMENTO. La ferrari sviluppa bene quanto io ballo la lap dance. Nota positiva? marchionne la smetterà di fare proclami. Forse...
Ancora una volta: vergogna, anzi VERGOGNA
Ultima modifica di Ale55andr0; 14-05-16 alle 18:18
Boh, certo ormai a Maranello non sanno più che pesci pigliare ad inizio stagione o sono troppo fiduciosi nelle loro capacità (Maglionne è un altro paio di maniche), ma volendola buttare sul ridere... non è che è la rai con le sue differite a portare sfiga retroattivamente?![]()
Al solito gli sviluppi che porta la ferrari son roba imbarazzante
Complimentoni ai progettisti
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
voci di corridoio (spazzatura, ovvero testate varie, ve lo premetto) dicono che con le nuove modifiche (alettone posteriore, monkey seat e sospensione modificata per trovare trazione) la ferrari abbia trovato molto più carico al posteriore, da li l'ottimismo spinto sino alla presunzione e ai proclami di questi giorni, con kimi che già nelle libere confermava che le gomme andavano velocemente in temperatura...solo che tale (presunto) carico trovato è stato "eccessivo" con le mutate condizioni della pista (più calda rispetto le fp 3 del mattino) e si è trasformato in disastro che ha mandato totalmente fuori range la temperatura delle mescole, surriscaldandole, facendo perdere paradossalmente quel grip che era proprio il liet motiv degli aggiornamenti
Per me sono tutte cazzate eh, riporto solo per "dovere" di (pseudo)cronaca. Fosse vero, e lo dico giusto per LOLLARE perchè è OVVIO che non lo è, avessero fatto la qualifica con le medium, ma che dico, con le hard, facevano la pole![]()
Ultima modifica di Ale55andr0; 15-05-16 alle 03:29
Dai che per il pomeriggio ispanico si prevede una mini-glaciazione lampo
...1'22''000![]()
max 21° min 13°, ma la minima si riferisce alla nottecon 21 gradi dell'aria l'asfalto sarà comunque più caldo perchè il sole batte comunque in modo continuo
, si stesse sui 36 gradi del fp3 sarebbe ottimo. Anyway sono più che sicuro che quelle cretinate che io stesso ho postato non c'entrano nulla col fatto che hanno, semlicemente, cannato setup e molto probabilmente anche aggiornamenti (oh, uguale a barcellona 2015 dove modificarono la vettura e non sapevano nemmeno se la versione vecchia andasse meglio nonostante le comparative
) mentre gli altri come al solito quando sviluppano migliorano e, che assurdità, si VEDE
![]()
che coglioni, ma quanto godo![]()
![]()
ma vettel che cazzo c'ha le saponette al posto delle gomme? bella partenza ma poi era fermo, lo saltavano come nulla
otto decimi guadagnati da seb!
VETTEL VOLAAAAA
Ahahahaahha spettacolo.... sburro arcobaleni
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA