ah bene, alla Ferrari č proprio morto il motore termico
Sembra si tratti di ICE per Lec.
Un'altra mezza stagione a girare depotenziati incoming?
DK
diamo un po' di tempo a vasseur. L'inverno non é andato bene, ma al momento non credo si vedano i frutti del suo lavoro ancora. Per i rompicoglioni, i frutti possono essere anche amari, ho solo detto che ci vuole piś tempo. Poi vabbé, sappiamo che il problema in ferrari probabilmente non é solo il team principal
Dubito che Vasseur possa fare miracoli dal punto di vista tecnico
intanto siamo stati capaci di fare un double stack senza errori, č gią molto.
il problema č l'organigramma di Binotto, putroppo non č cosa di cui puoi liberarti velocemente
e sembra che anche Lewis stia salvando carburante quanto Sainz per fortuna
comunque leclerc is the nił Alesi
Sviluppo interrotto tipo 4/6 mesi prima per lavorare a questo... almeno secondo le parole di Binotto.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si puņ, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanitą.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
no infatti vasseur non deve fare miracoli a livello tecnico. Dubito che la ferrari non abbia i numeri per fare una buona macchina, quanto una struttura e ambiente che non gli permette di lavorare costantemente al top. Spero che vasseur riesca a creare questo ambiente per far lavorare bene il comparto tecnico, ma é ovvio che, se anche fosse effettivamente in grado di farlo, ci vuole piś tempo.
Comunque tornando al gp... ferrari demmerda e un paio di acuti a parte, un gp da gonadi fondenti.
Comunque senza BoP questa gen di formula 1 č destinata alla morte
ah, aggiungerei che se anche Leclerc non si fosse ritirato, il terzo posto non era cosķ scontato eh vedendo quanto avanti a Sainz é arrivato Alonso in modalitį super conservativa
no, il BoP no
che te non hai idea delle porcate della FIA e dell'ACO nel WEC
te non vuoi che i valori cambino 3 volte durante il WE
non farmi venire i PSTD da BoP FIA/ACO
e fortuna che anche Lewis č entrato nella stessa modalitą a 10 giri dalla fine
no no, intendevo che Alonso quando ha messo 4-5 secondi tra se e Sainz é entrato in modalitį conservativa, l'ha proprio detto alla radio. Modalitį motore scrausa e niente cordoli, avvertitemi se cambia qualcosa dietro. Se continuava a tirare gli dava 20 secondi a Sainz
Il BoP
cheggara fffantastica
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare lą, dove nessun bicchiere č mai giunto prima
beh, se guardiamo agli anni scorsi in Aston Martin/Racing Point hanno sempre molto curato l'aspetto strategico per ovviare alle mancanze della vettura
in Ferrari, boh, sembrava che Rueda fosse uno dei problemi, ma credo che sia la summa di tutto che non funziona per qualche motivo (specie dal 2019 in poi)
In Ferrari non funziona pił nulla dal 2009,considerando le strutture e gli investimenti