Ma date il mondiale alle lattine e fatele gareggiare tra loro due per stabilire il pilota campione del mondo, sono praticamente di un'altra categoria rispetto a tutte le altre, mondiale già finito al secondo GP
Verstappen 10 posizioni senza il minimo sforzo
miracolo, abbiamo azzeccato lo stint a Sainz che ha passato Stroll ai pit
Verstappen ha preso quasi 1 secondo al giro a carletto quando ha superato gigino
SC eccessiva
Ecco anche la fortuna è dalla nostra
Sc mi pare eccessiva comunque
chissà se è entrato qualcosa nel condotto dell'aria dei freni di Stroll oppure è legato al surriscaldamento durante la partenza?
SC totalmente inventata.
Dai che con una Aston Martin ferma forse il principino dei bassifondi arriva tra i primi 5.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Alonso parte primo ma viene superato dopo un paio di giri, ma rimane abbastanza vicino a perez.
Leclerc e verstappen rimontano, verstappen sta per superare leclerc perchè comunque ne ha parecchio di più, ma leclerc pitta. Sainz già pittato e supera stroll(che era l’unico dei top ad avere già fatto il pit), che nel frattempo rompe, parcheggia praticamente fuori pista, ma danno una fantastica sc.
Ora leclerc è stato ripassato da gigino che non aveva anche pittato. Verstappen ha la vittoria in tasca.
a parte le due McLaren che hanno perso la paratia destra dell'ala anteriore nei primi 2 giri nessun drama fino al surriscaldamento del freno di Stroll.
Max corre in sottofondo con l'ouverture del Guglielmo Tell di Rossini. Le gomme dure non performano.
Ah sì, dimenticavo, 5 secondi ad Azonzo per essersi posizionato male alla partenza.
- - - Aggiornato - - -
casso ci fa la Boschi con Evrà ai box per i vips?
Il team radio di leclerc
(No ma son bravi ragazzi in ferrari eh)
Il team radio
DK
Qualcuno mi riassume cos'è successo a Leclerc? Me lo sono perso
bene, continua la saga siamo incapaci di leggere la telemetria ed il gps Leclerc version
che farsa